Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Curon: Cosa Nascondi sotto la Superficie?

Vi presento i miei pareri a caldo sulla quarta Serie TV completamente italiana targata Netflix, ambientata nei suggestivi paesaggi del Trentino Alto Adige: Curon.

Read more...
By Lucane

Dungeon col d100 - Parte V - Fazioni

Rieccoci dopo una lunga pausa con il quinto e penultimo articolo di questa rubrica. Volete popolare il vostro dungeon di gente interessante e bizzarra? Lanciate una manciata di d100 e lasciatevi ispirare!

Read more...

Personaggi di Classe #1 - Origine Stregonesca: Volto Interiore

Oggi inauguriamo una nuova rubrica in cui tradurremo delle sottoclassi homebrew per D&D 5a edizione creati da prolifici homebrewers di internet. Questa settimana è dedicata all'origine stregonesca del Volto Interiore creata da Will HIcks di HicksHomebrew.

Read more...

Incantesimi di Utilità Alternativi per 13th Age

Gareth Ryder-Hanrahan ci presenta alcune nuove opzioni per modificare i tradizionali Incantesimi di Utilità di 13th Age

Read more...

Waterdeep: il Furto dei Dragoni - Remix - Parte 1: gli Antagonisti

Dopo la recensione bruciante che ha dato a Dragon Heist, The Alexandrian ci offre i suoi consigli su come migliorare l'avventura in questa rubrica.

Read more...

[PF2] Master cerca giocatori per "The Fall of Plaguestone"

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Cerco 4 giocatori per l'avventura "The Fall of Plaguestone". Si tratta della prima avventura pubblicata per Pathfinder Seconda Edizione e porterà i pg dal 1° al 4° livello. PF2 è un sistema che ho iniziato ad usare da poco, quindi se notate errori da parte mia, non esitate a correggermi. Per quanto riguarda i ritmi di gioco, il classico post giornaliero dovrebbe andare bene. Causa lavoro io potrò postare solo alla sera, ma nei giorni in cui sono di riposo invece non dovrei aver problemi a postare più volte nell'arco della giornata.  Per la scelta dei pg, se ne riparla nel topic organizzativo, dove darò le varie info necessarie. L'unica cosa che mi sento di premettere, dato che per alcuni potrebbe essere un deterrente, è che essendo ancora poco pratico del sistema, preferisco usare solo il manuale Core. Quindi niente catfolk, niente pistoleri e via dicendo. 

Chi è interessato lo scriva qui. Quando avrò i 4 partecipanti creerò la gilda e invierò gli inviti.

• Like 1