Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (10)


Alaspada

Messaggio consigliato


Non è un calcolo difficile, gli incantesimi sono 3+modificatore di INT (liv 1) e 2 ad ogni altro livello, quindi 33+INT. Se ad ogni livello in cui impari gli incantesimi di una nuova cerchia impari solo quelli e non più incantesimi di livello più basso conoscerà 5+INT incantesimi di livello 1, 4 di ogni altro livello. Naturalmente potrà conoscere altri incantesimi se spenderà parte dell'equipaggiamento in pergamene da ricopiare nel libro degli incantesimi ^ ^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

su due piedi direi attacco in salto nel perfetto avventuriero, truppa d'assalto e combattimento brutale nel perfetto combattente specialmente durante e dopo una carica.

Se hai livelli da ranger c'è attacco poderoso prescelto sempre nel perfetto combattente che solo ai nemici prescelti raddoppia (o triplica in caso di armi a due mani) i tuoi danni da poderoso.

Altrimenti se prendi livelli da berserker furioso guadagni attacco poderoso migliorato e superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco un modo per avere come capacità magica un incantesimo arcano di 5 livello, il prima possibile!

Mi viene in mente solo la capacità speciale dell'Arcimago. Per ottenere capacità magiche c'è poi anche il talento Innate Spell (Complete Arcane), ma funziona solo con livelli di incantesimo molto bassi, quindi non fa al caso tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente solo la capacità speciale dell'Arcimago. Per ottenere capacità magiche c'è poi anche il talento Innate Spell (Complete Arcane), ma funziona solo con livelli di incantesimo molto bassi, quindi non fa al caso tuo...

Ci sarebbero anche archetipi di mostri che danno capacità magiche in base al livello. Ma hanno tutte mdl +4. Avresti la tua capacità magica di 5 livello al 13 se hai la riduzione di arcani rivelati, altrimenti al 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi esiste un metodo per far si che un oggetto si distrugga nel momento in cui il mio PG muoia??

Potresti esprimere un desiderio tramite l'omonimo incantesimo "desiderio".

Conoscete degli archetipi a MDL+0 che diano bonus alla saggezza?

Dove trovo l'errata riguardo la descrizione della forma selvatica del druido? il mio PH mi rimanda a metamorfosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...