Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (10)


Alaspada

Messaggio consigliato


in realtà non si può perchè il mezz'ogre è un gigante, quindi ingrandire persone non credo che funzioni...

poi il mio piano segreto era quello di partire da enorme per poi diventare mastodontico con un incantesimo di ingrandire (^_^)

Intendevo half Minotaur mi sembrano sempre uguali sti due :mad:

btw ci dovrebbe essere qualche Cdp che ti aumenta di taglia che non mi ricordo il nome. Stasera ho i manuali e ti dico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco metodi per ottenere guarigione rapida con oggetti magici

Ci sarebbe la Millennial Chainmail (Magic Item Compendium p.20). Armatura che richiede di essere Caotico Buono, Caotico Neutrale o Neutrale Buono e, essendo una Relic, di adorare una divinità (in questo caso Corellon) e o sacrificare un incantesimo divino di 4° o altrimenti avere il talento True Believer e almeno 7 DV: rispettate queste condizioni ti concede Guarigione Rapida 3 se ti trovi in luoghi illuminati. (Sì lo so è moooolto limitante, ma mi è venuta in mente solo questa di oggetto magico "già fatto" oltre ad una bacchetta di Vigor Lesser ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco metodi per ottenere guarigione rapida con oggetti magici

Se giochi 3.0 c'è il Ring Of Rapid Healing sul Hepic Level Handbook. Altrimenti ti consiglio di controllare la lista stuff della Wizard alla voce Fast Healing: sono elencati alcuni (pochi in realtà) oggetti che danno Fast Healing ma non ho i manuali sottomano per verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo la guida al binder, e mi è venuto un dubbio riguardo questo punto in particolare:

- Badaboom! Ecco le Bloodlines!

Ogni Bloodline maggiore, per RAW, aggiunge 3 livelli al vostro Livello di Binder. E il livello da binder vi permette di ottenere vestigi sempre più potenti e anche la CD delle vostre capacità!

Aggiungete una classe di prestigio. Ora per ogni classe avete un aumento del livello di Binder: +3 per ogni classe! Un Binder 7, KoSS 5/Scion of dantalion 2/Tenebrous apostate1/ Apostate of the green Lady1/chierico 1/major Bloodline 3 avrà un livello di binder di .....31! e potrà comunque legarsi a 4 vestigi(anche se due sono obbligatorie)! E con Amon e Orthos abbiamo 31d6 danni a soffiata!

Naturalmente, a meno che non sia altrettanto pazzo, non vi permetterà mai di fare una cosa del genere

Sul Tome of Magic dove trovo questa regola (e le altre info) riguardo le bloodline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la risposta, quello che cercavo era esattamente la capacità di classe del knight, soltanto che io la ricordavo come un talento.

Dove trovo la progressione dei Dadi di Danno delle armi (o qualcosa che si applichi anche alle armi)? ho provato quella del talento "attacco naturale migliorato" (MMI 303) tuttavia non ci sono i Dadi che mi necessitano. In particolare una catena chiodata di taglia enorme quanti danni farebbe?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovo la progressione dei Dadi di Danno delle armi (o qualcosa che si applichi anche alle armi)? ho provato quella del talento "attacco naturale migliorato" (MMI 303) tuttavia non ci sono i Dadi che mi necessitano. In particolare una catena chiodata di taglia enorme quanti danni farebbe?
Manuale del Dungeon Master pag. 28

Ci sono le 2 tabelle con l'incremento e la riduzione dei danni delle armi in base alla taglia.

Nel tuo caso specifico della Catena Chiodata, come vedrai, se è di taglia Enorme infligge 3d6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...