Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (10)


Alaspada

Messaggio consigliato

Conoscete metodi per aumentare la resistenza allo scacciare di un non morto o, ancora meglio, per renderlo del tutto immune (quest'ultima alternativa mi pare poco realizzabile ma non si sa mai)?

il cavaliere della morte credo sia immune (almeno nella sua versione di dragonlance)

altrimenti sul manuale del DM c'è il teschioscuro che riproduce gli effetti di profanare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno sa dove trovo la variante del ranger Undead stalker?

Riuppo la mia domanda aggiungendone un'altra:

Non ricordo dove ho trovato un non-morto interessante, era una sorta di campione o signore dei non-morti che possedeva anche la capacità di attirare a se altri non-morti. Qualcuno sa come si chiama e dove lo trovo? dovrebbe essere un archetipo applicabile unicamente ai non morti.

Possedeva anche una sorta di risucchio (di caratteristiche forse, ma non ricordo) a tocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@alespada: c'è il lanciatore brutale, cdp di perfetto combattente e c'è un talento, credo, su perfetto avventuriero. forse anche il bruto combattente del manuale delle miniature.

però non sono sicuro che vadano bene coi raggi.

@latarius: il cavaliere della morte (dragonlance) richiama un servitore scheletrico e forse anche qualcos'altro, ma non so se era quello che cercavi

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un talento, credo, su perfetto avventuriero. forse anche il bruto combattente del manuale delle miniature.

però non sono sicuro che vadano bene coi raggi.

Credo che tu intenda Brutal Throw, ma permette di usare il modificatore di Forza solo con armi da lancio, quindi direi che non va bene con i raggi.

Il Bruto Combattente usa la Forza per i tiri per colpire solo per lanciare le pietre, quindi nemmeno lui va bene.

Purtroppo per Alespada non credo esistano modi per applicare la Forza ai txc dei raggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l'ho trovata...ma non mi sembra proprio una variante, ma solo un suggerimento/spunto su come modificare ad esempio la classe del Ranger.

Ad ogni modo la trovi a p176 del Manuale del DM , proprio sopra all'inizio del paragrafo "Classi di Prestigio"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il cavaliere della morte credo sia immune (almeno nella sua versione di dragonlance)

altrimenti sul manuale del DM c'è il teschioscuro che riproduce gli effetti di profanare.

Esiste anche il maledetto con immunità a scacciare su imperi perduti di faerun

Grazie a entrambi ma la razza l'ho già scelta (Necropolitano) e la campagna è già iniziata, per cui non posso cambiarla.

Per il Teschioscuro avevo intenzione di prenderlo più in là, per il momento costa troppo. :mrgreen:

Comunque grazie a entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...