Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (10)


Alaspada

Messaggio consigliato

Salve a tutti! Come da titolo sto cercando di costruire un personaggio con una serie di potenziamenti che si auto-attivino man mano che la vita cala esattamente come la variante del barbaro "Berserker strenght" del PH II che si attiva quando la vita scende sotto a 5 * liv da barbaro.

Ne conoscete altri? Sto cercando da un po ma non trovo nulla...

Grazie in anticipo per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è un modo per trasformare il bonus, di tipo scudo, alla CA conferito dall'utilizzare appunto uno scudo in un altro tipo di bonus alla CA?

Qualsiasi cosa, che siano incantesimi, potenziamenti, talenti o altro.

Come ho detto non mi interessano "cose" che mi diano un bonus di scudo alla CA ma oggetti (e non solo) che trasformino il bonus di scudo in un altro tipo di bonus (qualsiasi esso sia: deviazione, sacro, ec...)

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per trasformare il bonus, di tipo scudo, alla CA conferito dall'utilizzare appunto uno scudo in un altro tipo di bonus alla CA?

Qualsiasi cosa, che siano incantesimi, potenziamenti, talenti o altro.

Come ho detto non mi interessano "cose" che mi diano un bonus di scudo alla CA ma oggetti (e non solo) che trasformino il bonus di scudo in un altro tipo di bonus (qualsiasi esso sia: deviazione, sacro, ec...)

Grazie in anticipo.

L'infusione da Artefice "Alterazione di un oggetto" dall'ambientazione di Eberron può farlo! Non é stata intesa per farlo e lo si capisce per bene dal fatto che il bersaglio é "un oggetto magico" ma se lo scudo é magico nulla ti vieta di farlo! Gli unici bonus non cambiabili sono sacro, profano e non puoi mettere schivare alla CA!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'infusione da Artefice "Alterazione di un oggetto" dall'ambientazione di Eberron può farlo! Non é stata intesa per farlo e lo si capisce per bene dal fatto che il bersaglio é "un oggetto magico" ma se lo scudo é magico nulla ti vieta di farlo! Gli unici bonus non cambiabili sono sacro, profano e non puoi mettere schivare alla CA!

Non c'è altro?

C'è un incantesimo (Shield of Warding, Spell Compendium) che fa sì che uno scudo, oltre a fornire il suo bonus di scudo alla CA, ne conferisca uno sacro di +1 alla CA e ai TS sui Riflessi (+1 ogni cinque livelli dell'incantatore, massimo +5)

In realtà cercavo di fare una porcata - uno che combatteva con due scudi - e cercavo un modo per ottenere i benefici di entrambi gli scudi.

Si, lo so sono malato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi su che numero di Dragon Magazine si trova il talento 'Commanding'? Dovrebbe dare un bonus alla CD degli incantesimi di Compulsione... Grazie in anticipo!

__________________________________________________________________________________

Rhino Rush si trova solo sullo spell compendium?

Una versione molto meno potente si trova sul Manuale delle Miniature pag. 35 con il nome Giusta Collera. Diventa un incantesimo di 2° accessibile solo ai Paladini, il tempo di lancio diventa un'azione standard e non deve trovarsi in sella o usare una lancia da cavaliere per avere i benefici.

Dovrebbe esserci un'altra versione chiamata Righteous Charging Fury su Dragon Magazine #323.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

In realtà cercavo di fare una porcata - uno che combatteva con due scudi - e cercavo un modo per ottenere i benefici di entrambi gli scudi.

Si, lo so sono malato...

Scusa ma non ti conviene a questo punto fartene uno con delle chiodature +5 difensive (capacità speciale per armi dalla guida del master che ti permette di sottrarre un numero X dal bonus di potenziamento dell'arma ed aggiungerlo alla CA)?

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco un metodo per rendere un oggetto indistruttibile, o almeno difficile da distruggere

su un manuale dovrebbe esistere "indurire". aumenta durezza e pf di un oggetto.

credo sia su dei e semidei (è 3.0...però...)

domanda: l'altro giorno prima di addormentarmi mi è parso di leggere un talento da paladino che in pratica applica gratuitamente il talento "incantesimi rapidi" a qualunque incantesimo lanciato.

ditemi che me lo sono sognato, plz!

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un modo per diminuire il tempo di attesa per l'attacco mortale dell'assassino?

I Goggles of Scrutiny (Dragon #330) costano 12000mo e passano il tempo di studio a due rounds (non lo "riducono di uno", lo settano direttamente a due), oltre che a darti un bonus senza nome di +2 alle prove di cercare ed osservare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...