Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste (9)


tamriel

Messaggio consigliato


Salve a tutti , sarei molto interessato ad interpretare a dragonlance una veste bianca mago da guerra come il padre di lemuel per chi avesse letto i romanzi,mi sto appassionando a l'alba del male e i fratelli in armi, il problema sorge in quanto il master dice che questa classe ha una errata corrige sul manuale torri dell'alta stregoneria ma pur possedendo il manuale non riesco a trovarla ,sapete dirmi la pagina? Non voglio rinunciare alle fantastiche capacità per ora illimitate del mago da guerra. GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Le errate non sono nel manuale, sono delle aggiunte post-pubblicazione per gli e(o)rrori scritti nel manuale. A questo link trovi tutte le errate esistenti dei manuali wizard, ma non mi risulta quella di quel manuale ^^

L'errata per il War Mage di Dragonlance non è tra le errata ufficiali, è stato corretto su un altro manuale (Tower of High Sorcery, appunto). Non dovrebbe essere ufficiale, però non ha senso non considerarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che mi servirebbe vederci attraverso perchè sono io a evocarle... Per non perdere la percezione della posizione del nemico... Cercavo qualche oggetto da equipaggiare anche per i miei alleati cosi da saper sempre dove sono! =)

Se sei un Mago o Stregone potresti poi castarti Vista cieca o Vista cieca migliorata, potresti anche rendertela permanente (Specie Selvagge pagina 60).

Ci sono anche oggetti che la forniscono:

Blindfold of true darkness ,Magic item compendium Pagina 75,costa 9.000 mo,pero indossandolo non puoi usare la tua vista naturale.

Incantamento per arma Vista Cieca,Sottosuolo di faerun Pagina 69, pero' fa rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incantesimo citato da shalafi qualche post sopra (rinfrescare) non va bene?

E comunque guarigione rapida rimuove anche i danni non letali, così come la guarigione magica (se un incantesimo ti cura di 10 punti ferita, rimuove anche 10 danni non letali).

Dov'è scritta questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...