Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste (9)


tamriel

Messaggio consigliato


Non avendo specificato mdl:

Legenda: -Archetipo bonus int

-Mezzo drago +2 (Race of dragon) MDL +3

-Gravetouched Ghoul +2 (Libris Mortis) MDL +2

-Lichfiend +2 (Libris Mortis)(se sei esterno) MDL +4

-Half-Illithid +4 (Underdark) MDL +5

-Mirage Mullah +2 (Sandstorm) MDL +3

-Ti-Kahana +2 (Fiend Folio) MDL +4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un warblade elfo con movimento 9 metri , più volte mi è tornato utile l'abilità acrobazia per sfuggire agli AdO ma posso usare questa abilità solo se l'armatura non limita il mio movimento , controllando nel manuale del giocatore solo il giaco di maglia faceva a caso mio (leggera , movimento 9 metri) ho controllato il mithral , a parte i soliti bonus che dà non dice niente per quanto riguarda il movimento e controllando un armatura completa in mithral viene specificato che il movimento non aumenta...

Cerco un armatura che possa darmi un bonus armatura migliore del giaco di maglia e che non limiti il mio movimento di 9 metri.Siete a conoscenza di materiali che possano aiutarmi in ciò?? Lasciando perdere il discorso del potenziamento....

Spoiler:  

Ho la stance "Absolute steel" che riesce a darmi 3 metri in più di movimento per round , penso comunque che questo non mi dia la possibilità di usare acrobazia , poichè è comunque l'armatura che mi limita il movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mithril fa considerare l'armatura di una categoria più leggera, quindi potresti usare una corazza di piastre e considerarla come leggera (bonus armatura 5, dex massima +5)

Questo lo sò , il mio problema è che il mithril non dice niente sul Movimento (che è quello che mi preme di più) il mio bisogno è un armatura con almeno 9 metri di movimento.Ho trovato una descrizione (in inglese) di un armatura completa in mithril e nella sua descrizione il movimento che ti concede quell'armatura , nonostante fosse in mithril , non era aumentata , questo mi fà pensare che il mithril non fà aumentare proprio la tua capacità di movimento con quell'armatura e quindi non risolve il mio problema...Sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo avevo voglia di fare un personaggio alato, ma l'enorme spreco di livelli me lo ha impedito, così ho pensato di chiedere qualche consiglio. Cerco solo un modo che non necessiti di essere sopra il 10 (massimo 12) e che non mi impedisca di entrare nei dungeon. Avevo sentito parlare degli innesti oppure fare un mezzo-drago, ma non so bene come funzionano e se funzionano. Manuali a disposizione: tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo sò , il mio problema è che il mithril non dice niente sul Movimento (che è quello che mi preme di più) il mio bisogno è un armatura con almeno 9 metri di movimento.Ho trovato una descrizione (in inglese) di un armatura completa in mithril e nella sua descrizione il movimento che ti concede quell'armatura , nonostante fosse in mithril , non era aumentata , questo mi fà pensare che il mithril non fà aumentare proprio la tua capacità di movimento con quell'armatura e quindi non risolve il mio problema...Sbaglio??

Sbagli... il fatto è che l'armatura completa che tu hai guardato passa (essendo in mithral) da armatura pesante ad armatura media. Ma entrambe le categorie di armatura limitano allo stesso modo la velocità. Se invece fai passare un'armatura da media a leggera, la limitazione alla velocità non c'è più.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste l'unselie fey se seifortunato con i dadi sul dragon magazine compendium o diventare dragonblood e prendere il talento apposito per le ali al 1 livello sul races of the dragon o il raptoran con cui voli al quinto livello sul races of the Wild? Infine la creatura alata per mdl +2

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo avevo voglia di fare un personaggio alato, ma l'enorme spreco di livelli me lo ha impedito, così ho pensato di chiedere qualche consiglio. Cerco solo un modo che non necessiti di essere sopra il 10 (massimo 12) e che non mi impedisca di entrare nei dungeon. Avevo sentito parlare degli innesti oppure fare un mezzo-drago, ma non so bene come funzionano e se funzionano. Manuali a disposizione: tutti.

se sei mago o stregone ci sono sia volo giornaliero che volo del drago (draconomicon) che fanno al caso tuo: sono di 5° livello, durano 1 ora per livello e ti permettono di volare decentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo avevo voglia di fare un personaggio alato, ma l'enorme spreco di livelli me lo ha impedito, così ho pensato di chiedere qualche consiglio. Cerco solo un modo che non necessiti di essere sopra il 10 (massimo 12) e che non mi impedisca di entrare nei dungeon. Avevo sentito parlare degli innesti oppure fare un mezzo-drago, ma non so bene come funzionano e se funzionano. Manuali a disposizione: tutti.

Oppure ci sono i Raptoran sulle razze selvagge: volano, di taglia media e sono senza LEP. Se non ricordo male però la loro abilità di volo progredisce con i livelli e sinceramente non so a che livello possano farlo liberamente.

Ecco qui le informazioni su questa razza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo avevo voglia di fare un personaggio alato, ma l'enorme spreco di livelli me lo ha impedito, così ho pensato di chiedere qualche consiglio. Cerco solo un modo che non necessiti di essere sopra il 10 (massimo 12) e che non mi impedisca di entrare nei dungeon. Avevo sentito parlare degli innesti oppure fare un mezzo-drago, ma non so bene come funzionano e se funzionano. Manuali a disposizione: tutti.

creatura draconica su dragonlance. ali e una serie di bonus alla modica cifra di +1ml.

chi offre di più?

altrimenti oggetto magico da circa 56.000 (ali del volo).

gli innesti funzionano con le stesse regole di creare oggetti magici.

sempre con un investimento di 50.000 circa dovresti poter ottenere delle ali o piumate o da pipistrello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo avevo voglia di fare un personaggio alato, ma l'enorme spreco di livelli me lo ha impedito, così ho pensato di chiedere qualche consiglio. Cerco solo un modo che non necessiti di essere sopra il 10 (massimo 12) e che non mi impedisca di entrare nei dungeon. Avevo sentito parlare degli innesti oppure fare un mezzo-drago, ma non so bene come funzionano e se funzionano. Manuali a disposizione: tutti.

anch io fino a due settimane fa cercavo un png alla fine ho optato per il raptoran come razza, non perdi livelli non perdi nulla hai i tuoi livelli effettivi, altrimenti archetipi c'è la creatura alata, mezzodrago, oppure

sempre su speci selvagge c'è la possibilità di fondere umano con un animale (png antropomorfo) però perderesti sempre livelli minimo 2

io volevo fare un centauro alato ma perdevo un botto di livelli quindi mi sono preso il raptoran senza perdere nulla

questo se vuoi che le ali facciano parte della tua fisionomia... poi dipende da cosa sei io sono un ranger e lanciare frecce da lontano mi fa comodo in volo poi hai abilità come plunging shot che ti aumenta il danno

tu cosa sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti =) Un mio amico sta creandosi un pg bravo a sbilanciare, e voleva sapere se ci sono altre armi (possibilmente a una mano) utilizzabili per sbilanciare al di là di quelle presenti sul manuale del giocatore.

la mazzafrusto leggera, mi sembra che possa sbilanciare, come pure disarmare.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...