Vai al contenuto

ren16

Utenti
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ren16

  • Compleanno 01/08/1996

Obiettivi di ren16

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ho un pg warblade/crusader e volevo sapere se come penso dovrò fare 2 liste per le manovre e farle avanzare separatamente in base alla classe preparandole però entrambe e se posso acquisire e preparare la stessa manovra per entrambe le liste. Grazie in anticipo.
  2. ren16

    stonefoot stance

    ok, grazie c: non ero sicuro e volevo averne la certezza
  3. ren16

    stonefoot stance

    "This stance immediately ends if you move more than 5 feet for any reason, such as from a bull rush attack, a telekinesis spell, and so forth". Il ToB riporta questo alla fine della descrizione di questa stance. Tutte le azioni prese come esempio sono però azioni avversarie e quindi non volontarie, quindi la mia domanda è: se io mi muovo con la mia azione di movimento la stance termina comunque oppure no?
  4. ren16

    Cerco/Non trovo/Esiste (9)

    Da tempo avevo voglia di fare un personaggio alato, ma l'enorme spreco di livelli me lo ha impedito, così ho pensato di chiedere qualche consiglio. Cerco solo un modo che non necessiti di essere sopra il 10 (massimo 12) e che non mi impedisca di entrare nei dungeon. Avevo sentito parlare degli innesti oppure fare un mezzo-drago, ma non so bene come funzionano e se funzionano. Manuali a disposizione: tutti.
  5. io l'ho fatto e se ti è concesso ti consiglierei di prendere prima di ogni cosa il talento frozen wild shape del frostburn per trasformarti in una crioidra al'11esimo livello.al 12 ti permette di usare anche guarigione rapida 21.portata 3 metri e in media più di 150 danni.lo sviluppo del pg è perfetto come hai detto inizialmente grazie al fatto che al 20 il 5°livello di mutaforma combattente ti permette di prendere entrambi i benefici:quello riservato a chi usa forma selvatica e quello per chi usa metamorfosi ma che può essere preso anche da tutti i sottotipi mutaforma,cosa che otterremo al 10 livello di maestro delle molte forme.Ti consiglierei anche raggiunto il livello 12 di abbinare la trasformazione in crioidra a quella in fuoco fatuo(iniziativa +13,+9 senza iniziativa migliorata,cosa che ti permetterà quasi sempre di essere il primo a giocare.).Non potrai usare però i getti di gelo della crioidra che però se vuoi puoi prendere e potenziare anche grazie ad alcuni talenti in specie selvagge(non ricordo il nome adesso).Ti consiglierei di prendere anche riflessi in combattimento dato che potresti trovarti a doverti trasformare in mostri grossi con ampia portata.Come caratteristiche ti consiglio di concentrare tutto su costituzione.Come ruolo ti consiglierei tank e da questo ne vengono anche alcuni talenti per fare il maggior numero di attacchi d'opportunità possibili. Dimenticavo di dirti che la crioidra non può essere presa alla sprovvista il che vuol dire che anche se non inizi puoi comunque fare attacchi d'opportunità e che la crioidra è in grado di fare anche gli attacchi con tutte le teste e cioè fare più di 150 danni per ogni attacco d'opportunità il che vuol dire che se prendi anche il talento delle specie selvagge che ti permette di aumentare di 1.5 metri la portata potrai schiacciare grandi gruppi in un secondo.Spero di esserti stato di aiuto e ricordati di votarmi.
  6. ren16

    Guida all'Ardent

    qualcuno potrebbe per favore spiegarmi dove e cosa sono "substitute power" e "dominant ideal"????
  7. Ho letto l'ardent e mi pare bello,ma non ho capito molto bene il funzionamento dei mantle(e cosa sono di preciso??) e il modo e il momento in cui manifesta i poteri.Comunque mi pare molto bello e se potessi rispiegarmi queste cose sarei felice di farlo. =) P.S.:il mio più grande dilemma è quando e manifesta i poteri di un dato livello
  8. A me piacerebbe fare uno psion ma ho paura di non riuscire bene e di non essere in grado di ottimizzarlo con i giusti talenti,ecc..Comunque il druido l'ho già fatto nella scorsa avventura e non mi è piaciuto perchè in combattimento seppur più versatile non faceva molti danni e per questo era deriso. Vi sarei grato se mi indicaste nel dettaglio come fare uno psion ad esempio ma è solo un idea.
  9. Al più presto inizierò un avventura e volevo sapere se qualcuno aveva da consigliarmi qualche buona build per un pg di 10 liv.Ho a disposizione un po' tutti i manuali e non ho uno specifico ruolo da rivestire.i punteggi caratteristica sono: 18,16,14,12,12,10,sono concessi anche i difetti,1 difetto=1 talento(tolto ottenebrato).Vi pregherei solamente di scrivere tutto in modo chiaro senza particolari abbreviazioni.Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto.
  10. ren16

    tutta forza

    E i talenti e gli innesti su che manuale sono??
  11. ren16

    tutta forza

    Sephiroth mi potresti dire da che manuale hai preso i talenti e gli oggetti (in particolare la cintrua dell'eccellenza) Grazie!!
  12. -l'avventura parte al livello 10 sfortunatamente -le caratteristiche sono 18,16,14,12,12,10 +2 punti caratteristica al 4 e al 8 liv -la razza avevo pensato umano perchè un talento bonus fa comodo mentre le altre classi non mi sembravano offrire grandi vantaggi mentre avevo pensato di fare 5 ranger/5 mdmf -il mio ruolo nel gruppo sarà probabilmente quella di tank poichè abbiamo già molti incantatori -il gruppo dovrebbe avere oltre me 6 componenti di cui 2 druidi di cui un adombrato druido,un bardo e poi un altro incantatore ancora imprecisato e probabilmente 1 berserk e 1 barbaro -Caotico Buono, Neutrale Buono, Caotico Neutrale.queste sono le scelte per gli allineamenti. Avevo pensato di iniziare con la variante del ranger su arcani rivelati dato che il compagno animale di un pg di 5 non è poi tanto utile anche nel caso del druido e perchè così risparmiavo un talento.avevo poi pensato di dare 5 mdmf e prendere il talento frozen wild shape per fare bestie magiche freddo e fare così una volta salito il crioidra del manuale dei mostria 11 teste. Per le statistiche avevo pensato for 10, des 16 per fare così più attacchi di opportunità grazie a riflessi in combattimento,cos 20 dato che i pf non cambiano e avevo in mente di fare un pg per il combattimento,int 14 per avere così più punti abilità e perchè il dm ha autorizzato gli incantesimi bonus del ranger sull'intelligenza(facoltativo),sag 12,car 10. avevo anche pensato di comprare una fibbia selvatica (che ancora non sono riuscito a trovare nei manuali) che permette di utilizzare un oggeto anche quando sei in forma selvatica se applichi la fibbia selvatica.avevo pensato di applicarlo ad un armatura(ancora da definire dato che non so quale dovrei scegliere).come talenti( che se non sbaglio ne posso scegliere 5) avrei pensato:allerta;riflessi in combattimento che per un pg di taglia enorme fa sempre comodo;balzo del leone per fare attacco completo in carica in qualsiasi forma;frozen wild shape per fare il crioidra e poi un altro talento che ancora non ho deciso. Comunque questa è solo un idea poichè questo è il mio primo pg e ancora non sono un esperto.qualsiasi cosa pensi sia meglio cambiare sarà ben accetta. ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
  13. Ho iniziato da poco a giocare a D&D e non sono ancora un esperto e quindi volevo sapere se avevate qualche consiglio da darmi per la creazione di un maestro delle molte forme.Avrei bisogno di sapere i talenti più adatti,la classe da cui iniziare,e qualsiasi altro consiglio sarà gradito.Vi prego solamente di scrivere in modo chiaro,perchè anche uno che ha iniziato da poco possa capire e se non è un problema sarebbe gradito che scriveste anche i manuali dove trovare le cose.Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio abbiate da darmi.
  14. potresti per favore scrivermi i manuali dove trovare tutto questo,perchè ho iniziato da poco e non me ne intendo ancora molto.mi saresti di grande aiuto. P.S.:scusate per la gaffe,ci starò più attento.
×
×
  • Crea nuovo...