Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Secondo me è sempre bellissimo...dal primo capitolo già mi aveva preso, ora ogni giorno controllo eventuali nuovi capitoli, perchè è troppo bello....sono arrivato al -97!! :sbav:

Nel caso qualcuno volesse sapere dove trovare gli spoiler mandi pure un mp!!

E' permesso spoilerare, ma, come detto da Wolflame, utilizzando l'apposito tag.. ^^

Spoiler:  
;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Uscito il 27!!!

Orihime è troppo tenera!!!!:heartbeat:heartbeat:heartbeat

Spoiler:  

"C'erano un mucchio di cose che avrei voluto fare,

diventare professoressa di scuola

e anche astronauta,

poi anche pasticcera.

Vorrei entrare da Mr.Donut e dire:

<<datemi tutto!!>>.

Poi anche alla gelateria thirty-one e dire:

<<datemi tutto!!>>.

Ahhhh, se potessi avere almeno cinque vite...!!!!

Così rinascerei in cinque città diverse,

farei scorpacciate di cinque cose diverse,

farei cinque lavori diversi,

e poi tutte cinque le volte,

mi innamorerei della stessa persona!!

Grazie Kurosaki!!

Addio"

E poi Urahara.....

Spoiler:  
combatte contro Yammi e lo umilia!!! troppo forte!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscito il 27!!!

Orihime è troppo tenera!!!!:heartbeat:heartbeat:heartbeat

Spoiler:  

"C'erano un mucchio di cose che avrei voluto fare,

diventare professoressa di scuola

e anche astronauta,

poi anche pasticcera.

Vorrei entrare da Mr.Donut e dire:

<<datemi tutto!!>>.

Poi anche alla gelateria thirty-one e dire:

<<datemi tutto!!>>.

Ahhhh, se potessi avere almeno cinque vite...!!!!

Così rinascerei in cinque città diverse,

farei scorpacciate di cinque cose diverse,

farei cinque lavori diversi,

e poi tutte cinque le volte,

mi innamorerei della stessa persona!!

Grazie Kurosaki!!

Addio"

E poi Urahara.....

Spoiler:  
combatte contro Yammi e lo umilia!!! troppo forte!!!

Vero Aramil, il monologo di Orihime è davvero un bel momento...

E Urahara è uno dei più fighi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente nel WE me lo sono accaparrato.

Bè, Kisuke rimane uno dei migliori, ed adesso mi aspetto solo di vedere quanto effettivamente siano migliorati Chad e Ishida.

P.S.

Spoiler:  
Chissà perchè, ma alla comparsa di Biakuya e "Kennino", nessuno ha opposto resistenza a tornare nel mondo degli shinigami. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io muoio di curiosità per quanto riguarda il mitico Isshin Kurosaki? :rolleyes:

Però...

Spoiler:  
Non mi è tanto piaciuto il prevedibilissimo "Orihime rapita" => "Tutti all'Hueco Mundo", davvero, cosa sperano di fare in tre? Sono aperte le scommesse su chi tra gli altri arriverà per primo in loro soccorso... :-p
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho letto il 27, pero` la cosa che piu` mi turba di questo fumetto e` che non riesco a trovare il "personaggio piu` figo".

cioe`, sono troppo fighi: e` il fumetto piu` truzzo della storia.

sparo li` un Kisuke, Ikkaku e Kyoraku, ma sto facendo torto a molti (almeno alle poppe di Rangiku ;-))

e a proposito di fumetti truzzi, mi riprometto di leggere Rookies, in cui c'e` il tamarro piu` tamarro della storia, cioe` Shinjo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve anch'io sono un accanito lettore di bleach^^. ancora non mi è arrivato il 27 stavo massacrando quel pover uomo della fumetteria. Però mi ha dato un altro fumetto e mi sono calmato. Comunque il meglio di tutti è Kun lui si che è un grande :cool: anche renji non scherza.

[MOD]Ho modificato il messaggio scrivendolo in conformità con il regolamento,che vieta espressamente di scrivere con abbrevazioni da SMS,sei pregato gentilmente a adeguarti a questa regola.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

:-)I capitoli del manga sono semplicemente stupendi, e a differenza di altre serie (non per questo brutte, ben inteso) come "Naruto" o "One Piece" non ha ancora perso un colpo. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che è un fumetto ancora "giovane", quando raggiungerà i 400+ capitoli forse avrà dei momenti bui come i concorrenti, ma spero vivamente di no.

:eek: Sorprendentemente anche le puntate dell'Anime non sono niente male, ottimo il doppiaggio e le colonne sonore, tra le migliori dei cartoni nipponici. La serie, inoltre, è stata caratterizzata da un numero di puntate non presenti nel manga (gli odiati "filler") di qualità nettamente superiore rispetto ai già citati "One Piece" o "Naruto".

Se infatti in quelle potevamo trovare puntate inutili e fini a loro stesse come "Aiutiamo Shino a cercare un insetto raro" o "Ad Akamaru scappa la pipì", nella serie animata di Bleach i filler sono inseriti solo quando i disegnatori si avvicinano troppo al fumetto (che come detto è corto, e verrebbe raggiunto in fretta) e vanno a formare una intera mini-saga fino a potersi riallacciare al fumetto.

:mad: Questo permlomeno avveniva fino a inizio 2008, quando Bleach era ancora un cartone poco o per nulla distribuito perchè considerato troppo violento per essere importato nel mercato europeo, e in particolare nel nostro. Pare però che purtroppo una concorrente in Italia (e ci sono proprio poche possibilità che sia MTV) abbia di recente acquisito i diritti per la trasmissione nel nostro paese.

:banghead: :banghead: :banghead: Resta solo da aspettare, ma temo che entro Giugno 2009 verrà lanciato su Italia1 un nuovo cartone, "Il cammino di un dio della morte" con tanto di sigla italiana... E ovviamente, secondo i canoni di censura del MOIGE, il sangue diventerà verde, la metà dei combattimenti verrà tagliata (non oso immaginare i tagli a Zaraki Kenpachi) e i nostri Shinighami non saranno più "Gli dei della morte", ma "I giudici dell'eliminazione" o "Gli arbitri dell'espulsione dalla serie"...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo un breve riassunto, un po' di personaggi veramente fighi (e sufficientemente tamarri)

ichigo

sado

ikkaku

renji

kenpachi

kisuke

matsumoto

hitsugaya

tosen

il comandante generale

zangetsu

shuhei

kaien

kyoraku

ichimaru

aizen

byakuya

ukitake

grimmjow

ulquiorra

ce ne sono veramente troppi, ma ho decisamente un debole per ikkaku (ma confido molto in sado nel prossimo numero)

tra l'altro ho visto la puntata del cartone in cui ikkaku fa il bankai ed e` veramente notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo un breve riassunto, un po' di personaggi veramente fighi (e sufficientemente tamarri)

Li hai messi in ordine preferenziale? Se sì sono abbastanza d'accordo a parte qualche spostamento, tipo Zangetsu molto più su insieme a Kyoraku (non appaiono mai però :banghead:) e altri, tipo Tosen, più giù... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai messi in ordine preferenziale? Se sì sono abbastanza d'accordo a parte qualche spostamento, tipo Zangetsu molto più su insieme a Kyoraku (non appaiono mai però :banghead:) e altri, tipo Tosen, più giù... :rolleyes:
li ho messi un po' a caso, direi che kisuke, ikkaku e kyoraku sono tra i piu` fighi
Link al commento
Condividi su altri siti

:-)I capitoli del manga sono semplicemente stupendi, e a differenza di altre serie (non per questo brutte, ben inteso) come "Naruto" o "One Piece" non ha ancora perso un colpo. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che è un fumetto ancora "giovane", quando raggiungerà i 400+ capitoli forse avrà dei momenti bui come i concorrenti, ma spero vivamente di no.

:eek: Sorprendentemente anche le puntate dell'Anime non sono niente male, ottimo il doppiaggio e le colonne sonore, tra le migliori dei cartoni nipponici. La serie, inoltre, è stata caratterizzata da un numero di puntate non presenti nel manga (gli odiati "filler") di qualità nettamente superiore rispetto ai già citati "One Piece" o "Naruto".

Se infatti in quelle potevamo trovare puntate inutili e fini a loro stesse come "Aiutiamo Shino a cercare un insetto raro" o "Ad Akamaru scappa la pipì", nella serie animata di Bleach i filler sono inseriti solo quando i disegnatori si avvicinano troppo al fumetto (che come detto è corto, e verrebbe raggiunto in fretta) e vanno a formare una intera mini-saga fino a potersi riallacciare al fumetto.

:mad: Questo permlomeno avveniva fino a inizio 2008, quando Bleach era ancora un cartone poco o per nulla distribuito perchè considerato troppo violento per essere importato nel mercato europeo, e in particolare nel nostro. Pare però che purtroppo una concorrente in Italia (e ci sono proprio poche possibilità che sia MTV) abbia di recente acquisito i diritti per la trasmissione nel nostro paese.

:banghead: :banghead: :banghead: Resta solo da aspettare, ma temo che entro Giugno 2009 verrà lanciato su Italia1 un nuovo cartone, "Il cammino di un dio della morte" con tanto di sigla italiana... E ovviamente, secondo i canoni di censura del MOIGE, il sangue diventerà verde, la metà dei combattimenti verrà tagliata (non oso immaginare i tagli a Zaraki Kenpachi) e i nostri Shinighami non saranno più "Gli dei della morte", ma "I giudici dell'eliminazione" o "Gli arbitri dell'espulsione dalla serie"...

:bye:

detto sinceramene non credo che lo vedremmo mai su Italia 1....

oltre alle innumerevoli scene violente, che saranno censurate, pensate invece a personaggi come Orihime (con tanto di compagna di classe ninfomane), Yourichi, Matsumoto ecc....

se siamo fortunati lo vedremo senza censure su MTV alla sera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono un appassionato del manga di bleach di cui sono arrivato al capitolo 320 xD

Mamma mia che tamarri xD

Per quanto riguarda l'anime l'ho seguito finnchè non hanno cominciato la serie di filler (una quarantina id puntate di filler se non ricordo male). Non sopporto i filler e ritengo i manga più belli e coerenti, ma c'è da dire che fino al punto in cui l'anime si dissocia dal manga merita tantissimo, i filler no e dopo i filler non so =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono un appassionato del manga di bleach di cui sono arrivato al capitolo 320 xD

Mamma mia che tamarri xD

Per quanto riguarda l'anime l'ho seguito finnchè non hanno cominciato la serie di filler (una quarantina id puntate di filler se non ricordo male). Non sopporto i filler e ritengo i manga più belli e coerenti, ma c'è da dire che fino al punto in cui l'anime si dissocia dal manga merita tantissimo, i filler no e dopo i filler non so =P

Io fossi in te una seconda occhiata all'anime la darei:

Alcune scene rendono veramente bene, e tutto sommato i filler si fa sempre in tempo a saltarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te una seconda occhiata all'anime la darei:

Alcune scene rendono veramente bene, e tutto sommato i filler si fa sempre in tempo a saltarli.

la parte dei Bounto e` in effetti veramente orrenda, ma quando ricomincia la storia del fumetto vale la pena.
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo cominciato a riseguirla ma i compagnetti di kon mi stanno troppo sulle...

Poi ci sono state altre puntate filler sparse e mi sono arreso

Sono convinto che l'anime sia fantastico (finchè si attiene al manga), ma non ce la facevo più a stare attento a quali puntate saltare e quali guardare =/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...