Vai al contenuto

Lo Hobbit


Messaggio consigliato

Se l'argomento è Tolkien sono disposta a ritornare brevemente sui miei passi, naturalmente per poi scomparire di nuovo.

Perdonate l'ardire, ma fine 2006 mi sembra un po' troppo presto... comunque, Zio Peter sa fare magie.

daiiiiiiiiii rija, hai fatto il primo passo, continua a postare! :pray1::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • 1 mese dopo...

Ho visto anch'io il famoso trailer, e devo dire che per essere amatoriale sembra ben fatto... (a parte che era palese che le scene fossero prese dai vari film... :rolleyes:)

Una cosa che mi interessava sapere è il nome della colonna sonora: l'ho sentita parecchie volte, ho cercato ovunque ma non sono mai riuscito a trovarlo... potete aiutarmi, please? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anch'io il famoso trailer, e devo dire che per essere amatoriale sembra ben fatto... (a parte che era palese che le scene fossero prese dai vari film... :rolleyes:)

Una cosa che mi interessava sapere è il nome della colonna sonora: l'ho sentita parecchie volte, ho cercato ovunque ma non sono mai riuscito a trovarlo... potete aiutarmi, please? :-(

Mi pare che sia una variante di Requiem for a Dream, rinominata per l' occasione Requiem for the Tower e dovrebbe essere di Clint Mansell ...

sto andando a memoria dopo aver spulciato su google.

Cmq basta ricercare music trailer lotr e ne trovi quante ne vuoi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ma come mai cosi poco interesse qui sul forum a riguardo de Lo Hobbit? Troppo presto per cominciare a parlarne?

Secondo me dipende da almeno tre fattori:

1) È prestino per parlarne;

2) È estate e quindi molti frequentano il Forum in maniera piuttosto sporadica;

3) Il Forum oramai è pieno di ragazzini orrendi che pensano che Tolkien abbia scritto Il Signore degli Anelli ispirandosi al film di Jackson e hanno solo una vaga idea del fatto che la Terra esistesse anche prima dei Pokémon, dunque anche se si interessassero cambierebbe poco (e non avrebbero saputo coniugare e/o scrivere correttamente "interessassero").

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me assomigliano di più agli alieni di Star Trek.

Mentre Bombur mi ricorda l'Obelix cinematrografico interpretato da Depardieau XD

Assolutamente!

Non capisco il perchè delle orecchie a sventola comunque, non mi pareva fosse un tratto distintivo dei nani tolkeniani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...