Vai al contenuto

Mostro gdr oppure picchione?


Messaggio consigliato

La mia domanda è questa.A settembre rigiocherò finalmente al cartaceo( :rock: )ed ero indeciso tra farmi il mostriciattolo gdr (della serie convinciamo la guardia che è una gallina) oppure un picchione?Visto soprattutto che io i picchioni li gioco talmente di rado(inclusi gish),volevo sapere cosa mi consigliaste voi del forum,sia un picchione del Tob o simili(mi mantengo sul generale proprio perchè cosi date sfogo alla vostra fantasia) oppure di una buon mostriciattolo gdr,con ovviamente classe base bardo(perchè essere un fanfarone è nel mio stile :D).

Manuali concessi:tutti gli ufficiali,Nephandum compreso.Niente internet e magazine ordunque

ps.L'allineamento è ancora da decidere

Link al commento
Condividi su altri siti


Cosa consigli(ovviamente esulando dal classico legale buono)?

P.s.per allineamenti e roba varia il mio master è abbastanza aperto anche per materiale homebrew ^^

Se non ti piace il "classico legale buono", cosa ne dici di un paladino/guardia grigia?

Altrimenti ci sono paladini di tutti gli allineamenti. Invece del solito paladino della tirannia, cosa ne dici ad esempio di un desposta, che trovi qui a pag 75?

Se al tuo master non piacciono i magazine puoi spacciarlo come homebrew, oppure fare il paladino della tirannia.

O ancora un crusader, alla fine di interpretazione ne ha da dare anche lui.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure un paladino della libertà/bardo con intrattenitore devoto, potrebbe essere una scelta interessante. Ti riesci a focalizzare abbastanza bene sul danno (colpo arcano, charging smite e compagnia), ti prendi una crystal echoblade dal MIC, melodic casting, scegli canto per intrattenere così puoi cantare e picchiare contemporaneamente e dovrebbe venire fuori un picchione molto ruolabile. Se il master si sentisse magnanimo ti potrebbe pure concedere i livelli di sostituzione da harmonious knight sul CoV WE (più per l'interpretazione ed il bg che altro). Potresti pure prendere iniziato di Milil (sempre CoV) per avanzare anche il tipo di musica bardica, oltre al numero.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il master si sentisse magnanimo ti potrebbe pure concedere i livelli di sostituzione da harmonious knight sul CoV WE

Purtroppo il master,mi sono scordato di dire,ha levato tutte le sostituzioni razziali :(

Consiglio del giorno: implora il tuo master di riadattare l'inquisitore di pathfinder alla 3.5, e poi godi.

Eh quello magari :D.Ovviamente non è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Paladino della legge(variante home made del paladino L-N)/Avenger(chiedi una variante nel bg che richieda di servire una chiesa invece che uno stato),una bomba in interpretazione e comunque dice la sua in gioco ,l'unico problema è che devi soddisfare i requisiti di abilità dell'avenger,io ci metterei all'inizio 1 livello da ranger più abile allievo giustificandolo come addestramento da esploratore dell'esercito della tua chiesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...