Tutte le attività
- Ultima ora
-
Un Nuovo Inizio
Professor Bernard de Tourmond Non venivo chiamato ragazzo da diverso tempo... Ma grazie per il complimento. Dico a Tukgrik dopo aver ripreso fiato, pronto a rimettermi in cammino.
-
Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno
Ian Morgenvelt ha risposto a L_Oscuro a un discussione DiscussioniWaterdeep - Il furto dei Dragoni in Waterdeep - Il furto dei DragoniLoren Oghman (Umano Chierico) Direi che questo non è il tesoro della città. Commento quando entriamo nella stanza, guardando subito Jayla preoccupato: immagino già cosa vorrebbe fare, nonostante questa situazione puzzi di trappola come poche cose al mondo. Ci sono delle porte? Le pentole potrebbero essere il modo per aprirci il passaggio.
-
[TdG] Shattered Star - Parte 2
Esmera Marcos Sta bene. Il nostro piano può aspettare. Dico ad Aurora e Gnaud, pronta a seguirli per recuperare i frammenti. E credo di essermi fatta un'idea sul tentativo di furto alla Loggia dei Cercatori, vista l'identità dei mandanti del furto. Alcuni diavoli possono diventare invisibili: questo spiegherebbe l'assenza di prove e come abbia evitato le difese, soprattutto se si trattava di una creatura di dimensioni ridotte.
-
Avventure in DnD Cultisti
Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Eh saresa'sta trop facil.. Purtroppo nessun dei prigionieri si è reso utile per decifrare le pergamene.. me ne torno quindi sconsolato dai miei compagni. ... ma ti cun chi set a 'dre parlar? Apostrofo Vrak, vedendolo parlare nel nulla. Traduzione Eh sarebbe stato troppo facile .. ma tu con chi stai parlando?
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Durk Era tutto sbagliato. Il posto, la posizione, i gattoni dall'altra parte che volevano mangiarli. I gattoni dall'altra parte che volevano mangiarli? Sbatté le palpebre. Strofinò gli occhi. Era vero, o era una visione dettata dalla mancanza di una vera mangiata? Era vero! Prese l'arco e cominciò a valutare distanza, vento e altro. Se sfoltiva le loro fila, sarebbero stati meno propensi ad attaccarli. Però con gli altri avrebbe fatto prima. "Psss... Ehi! Dormiglioni! Abbiamo visite. Aiutate ad abbattere questi cosi..."
-
Nuove Reclute (TdS)
Allora qui si parla della verga non ho trovato altri riferimenti , probabilmente non è ancora stata identificata con precisione .
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Allora scusate @L_Oscuro non ho capito il tuo post
-
Un Nuovo Inizio
Tyrhum Bene, ci siamo tutti. Dico, lieto che è finita bene. Procediamo. Verso le montagne. Mi rimetto in cammino a fianco a Tukgrik.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Tom Wolfslayer chierico umano Fuori "Gentilissima e onorevole guardia cittadina, innanzitutto grazie del vostro servizio. Volentieri pregherò nel tempio, ma prima permettetemi, vi prego, di completare le orazioni a Chauntea qui dove ci troviamo..." Il fraticello mostrò il simbolo sacro della sua divinità, una divinità legata alla natura, i campi, gli spazi aperti. Soprattutto gli spazi aperti. Decise di appellarsi alla libertà religiosa per cui la Città era celebre. "Parte dei miei obblighi religiosi sono da svolgere all'aria aperta, ma appena terminiamo, vi assicuro che cercheremo un tempio più idoneo."
- Oggi
-
Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità
Schwarzy La situazione sembrava volgere in favore del gruppo di avventurieri. L artigiano, grazie al suo incanto, era riuscito a causare danni ma del fumo nero ed oleoso inizio' ad uscire dalle narici del suo fido compagno meccanico. Zalabrius creo' una nube di pugnali che inizio' a vorticare, il maglio si alzo' pronto a dare sostanza a quell attacco. "Curati palla di latta!" ordino' tanto per cambiare strategia Azioni Thorek Txc 1 su SC mancato thorek txc 2 su SC : 24 Danni: 7 Schwarzy: USa abilita' speciale cura e recupera 9pf Statistiche Statistiche Thorek HP 55 CA 20 TS: cos 6 int 7 INI 5 Txc spell +7 melee +7 Schwarzy HP 18/35 CA 15 TS: Dex 4 con 5 Passive Perception 16 Txc +7 Danni d8+3 Vigilant. The defender can't be surprised. Senses: darkvision 60 ft. Actions Force-Empowered Rend. Melee Weapon Attack: your spell attack modifier to hit, reach 5 ft., one target you can see. Hit: 1d8 + PB force damage. Repair (3/Day). The magical mechanisms inside the defender restore 2d8 + PB hit points to itself or to one construct or object within 5 feet of it. Reactions Deflect Attack. The defender imposes disadvantage on the attack roll of one creature it can see that is within 5 feet of it, provided the attack roll is against a creature other than the defender.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
Pentolino ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernCon Octo Di sicuro il trambusto nelle strade dove aver innescato un qualche processo di messa in sicurezza della taverna, l accesso che l acchiapparatti pensava di utilizzare era ora un muro. "Che sia una porta segreta? Non mi meraviglierebbe trattandosi di un luogo come questo disse iniziando a cercare la dove un tempo vi era la porta"
-
Capitolo Tre: La Città degli Splendori
Sabrina uso anche io mano magica e prendo lo scrigno Dai corriamo,,nuotiamo!!
-
Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno
Octopus83 ha risposto a L_Oscuro a un discussione DiscussioniWaterdeep - Il furto dei Dragoni in Waterdeep - Il furto dei DragoniJayla una esplosione di piacere divampa nel mio corpo fino alle zone più intime, sono lunghi i secondi di endorfina che inondano il mio corpo rilasciando una sensazione di allegria, piacere, leggerezza e goduria estrema lasciate che gestisca io la situazione, non preoccupatevi dico a tutti con le pupille dilatate strafatte dalla visione di queste giare qui c'è bisogno di accortezza, professionalità ed audacia guardo gli altri e continuo e modestamente io ho tutte e tre queste capacità. corro velocemente verso le giare le svuoto con maestria nella sacca più capiente che ho partendo dall'ultima, metto tutto in spalla e saluto tutti alla grandissima!! un sorriso sornione appare sul mio viso, respiro, sorrido, respiro più volte, sorrido, ripercorro la scena alcune volte, respiro, sorrido. guardo mio fratello e dico va bene bro non cadiamo in questa trappola, ci sono! mi avvicino con cautela ed osservo da vicino le pignatte e tutto il contesto intorno e sopra.
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
per me le alternative sono 3: 1) porta dimensionale io ed un amico ed andiamo di la e proviamo ad aprire da dentro o sfondare o forzare la serratura. 2) rimaniamo da questo lato mentre provo a forzare la serratura mentre la ciurma arriva da dientro. potrebbe esserci un po di guerriglia o potrei dover fare muro di forza per fermare tutti ed avere un minuto per aprire. 3) sfondiamo la porta mentre poi da dietro arrivano. Io sono per la 2. posto in tal senso se poi qualcuno ha da ridire ci aggiustiamo ma così almeno abbiamo una azione pronta :D
-
Final Fantasy 14 TTRPG
X quanto riguarda le Regole piu' Basiche x gli Skilltests si usa d20 con Modificatori Abilita' dalle Caratteristiche (superficialmente Simili a quelle di D&D ma con alcune differenze relativamente significative) e d6 Multipli x gli "Effetti Risultato" (specialmente x Attacchi Fisici, a volte Potenziati dalla Magia, oppure gli Incantesimi Elementali). . . Significativo che siano considerati nella Scheda importanti Modificatori Sociali Carismatici dovuti a Style, Fashion, Couture, Hairdo e Makeup; anche sottolineando pero' che i PG non devono essere x forza Eleganti Cicisbei Impomatati, Azzimati Damerini Ultima Moda o Profumate Cortigiane Imbellettate; infatti la "Wild Tribal Haute Couture" delle Razze Selvagge e' fatta di Pitture Di Guerra, Tatuaggi, Cicatrici Scontri Onorevoli, Gioielli Primitivi e Amuleti Runici fatti con Ossa di Possenti Mostri sgominati dal PG. . . . .!!!
-
I Figli di Za'ia - TdG
Finn'iann "Più o meno capisco. Credo", dico. "E cos'altro potrebbe servirti, sorella mia? Altri oggetti simili, dunque?".
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Octopus83 ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayLorenzo Volpe ma certo non lascerai questa terra, sarà sempre nel tuo cuore! ti ha dato tanto, tante emozioni, tanto affetto, te la porterai sempre con te, è parte di te! vorrei ricordare qualcosa su questa storia tragica, è possibile?
-
Capitolo 8. L'ora più buia
Octopus83 ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernOcto con Maus l'apprendista fu sorpreso di non vedere una porta eppure l'acchiappatopi si era avvicinato proprio li come se ci fosse una apertura pubblica. Che succede? dove è l'ingresso?
-
Acheron, assistenza inesistente
no, se l'assistenza è questa evito in toto i loro prodotti. Tanto ho tanta altra roba che vorrei comprare e le risorse sono limitate per cui non è un problema cambiare gli acquisti
-
Topic di Servizio
Dmitrij ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanSapevo che dovevo anche mettere il fondotinta...
-
Topic di Servizio
Landar ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanInutile indossare quel cappelletto da parata! manco sei arrivato che sei stato subito sgamato. Benvenuto
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Victor Victor guardò Dop e poi indicò i lavoratori, passandosi successivamente il pollice sulla gola: era chiaro l'intento di voler ridurre il numero. Indicò poi una pila di casse e fece il gesto di una spinta a due mani.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Trysh Tarn "Speriamo che non esploda, almeno", mormoro, mentre entro, poco convinta, dentro l'ascensore. Sono abituata agli stretti condotti metallici e non è certo quello il nostro problema, adesso.
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny "Qui fanno tanta... festa", dico, guardandomi attorno con stupore. C'è una strana aria accogliente, qui, molto migliore di quella del porto di New York. È più simile a... una grande famiglia? Forse.
-
Capitolo I: Verso Kydonia
Ghal Maraz ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiOilenos "Animali speciali... e una sfida? Cavolo, e me lo chiedete pure?", gongolo come un bambino, correndo ad acchiappare una canna da pesca.