Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Illius mago "Direi... Sì, direi che sarebbe il caso di andare a controllare..." Il mago era estremamente sospettoso su quel rumore... Andava indagato
  3. Andimus "Ma certo, occupiamoci della ragazza. Non del izio che si è beccato calci, pugni, coltellate, fino a farsi scoppiare un demone rosa in faccia..." Mormorò Andimus senza rivolgersi a nessuno in particolare... e a tutti!
  4. Zodeen Lascio andare un respiro che neanche sapevo di stare trattenendo, e un grosso sorriso appare sul mio viso quando vedo il bambino halfling tornare roseo e sano. Congratulazioni Soryana. Le dico, un po' impacciato. Cosa si dice a una madre il cui bambino è risorto?
  5. Dardan ha risposto a Dardan a un discussione TdS in La luna Rossa
    C'è un TS per i danni del vortice ogni round in questo round lo ha passato e si è ancora in piedi .
  6. Durk Il nano aveva difficoltà a seguire lo scambio tra Yuki e l'umano... Tra traduzioni e strani versi... "Bof!" Una cosa però l'aveva capita. "Torre maledetta? Ha detto torre maledetta?" Chiese per essere sicuro di aver capito bene "Cioè, dobbiamo andare in una torre maledetta?"
  7. Il titolo mi ha incuriosito parecchio, da amante del vecchio boxed set Netheril: Empire of Magic. Speravo di trovarmi davanti finalmente qualcosa di ineressante, invece... Invece c'è la consueta sfilata di incontri da una pagina, poche informazioni utili e praticamente nulla di nuovo. A chi fosse interessato a fare un salto nel passato dei Reami, non posso far altro che consigliare il buon vecchio boxed set citato prima e l'avventura How the Mighty Are Fallen. Complimenti alla WoTC: per ora hanno pubblicato prodotti che vanno dal mediocre allo scarso, alla faccia del rilancio dei Reami. Hanno voluto puntare su un cavallo sicuro (dopo che si era ventilato il ritorno di Greyhawk), e hanno toppato pure su quello per ora. Fastidio e pessimismo.
  8. Oggi
  9. Nonostante sia preoccupato per le condizioni del compagno, Jebeddo è in preda alla curiosità e controlla quasi spasmodicamente i funghi "Fai attenzione e abbi cura di te...e così questa è la progenie Ferus.. chissà quante uova può produrre un Ferus, e chissà quante vittime ci sono state..voi come state?madam Eulith?" Jebeddo approfitta del momento per recuperare energie. Jebeddo si cura 1d10+5 "Un paio di colpi li ho presi, maledette creature" si lamenta Keidros
  10. Justerini Goodbottle "Porca mannaggia spero che il Viandante mi conceda poteri sufficienti per poter fare qualcosa..e ricordiamoci comunque l'agrifoglio e il vischio, giovane Evin ..meglio prevenire che fare la fine del Saltaboschi e doversi affidare alla fortuna!..potrei forse avere un incantesimo che potenzia un minimo un'arma, ma non ricordo..pregare mi farà riordinare le idee"
  11. Esatto e grazie.
  12. Tom Wolfslayer chierico umano "Ed io sono Fratello Thomas, umile servitore di Chauntea, e servo vostro."
  13. Chazia Cosa intendi? domando mettendomi sulla difensiva non tradirò il clan di mio marito vostra gente? Deljai tu da che parte stai? Dovremmo esserci guadagnati almeno la tua sincerità, no?
  14. parlo del solo risvolto italico : PF 1 è uscito in un momento debolezza del GDR tradizionale , visto che D&D tentava altre strade . PF 2 io non l ' ho visto proprio , perchè i retrocloni e D&D 5° mi davano già tutto .
  15. @Marhir Allora poi pensiamo ad una "Build Ottimizzata" per Cybernetica ed Implanti che rispecchi al Massimo Possibile delle Meccaniche di Gioco qualcosa che sia molto affine a quel che hai descritto del PG. . .!! . . . . . @Landar , @MattoMatteo , @CocceCore Sto pensando ad una Mezzelfa del Casato Lyrandar come NPG Copilota del Veicolo; una sorta di "Pecora Nera" di ALTO Lignaggio che la Corporazione Familiare dispera che perde tempo con i Cyberpoliziotti di Neo-Sharn invece che dirigere una Lussuosa Nave od Aeronave da Crociera, oppure una delle Stazioni Spaziali che i Lyrandars stanno mettendo in orbita alta attorno ad Eberron, e non ci pensa minimamente ad accasarsi con un "Cugino Del Casato Compatibile Geneticamente" per sfornare tanti altri piccoli "Portatori Del Marchio Della Tempesta". . . Penso di ispirarmi un poco (come Carattere e Stile) sia a Crockett & Tubbs di Miami VIce che a Mike Laury (Will Smith) di "Bad Boys"; tutti Personaggi che son Poliziotti RICCHISSIMI di Famiglia ed eppure han scelto di diventare Detectives sul Campo. . .!!
  16. Edwarf Giusto per dare un po' più forza alle domande incalzanti di Yuki, Edwarf estrasse di nuovo la spada, ancora sporca del sangue dei banditi, e vi si appoggiò sull'elsa, la punta nel terreno, usando la mano libera per riempire i polmoni di fumo. La nuvola che espirò si raccolse attorno alla testa del prigioniero.
  17. Dykria Mentre le lucine diventano degli orsetti sento Fei. Mi fermo e la fisso. In realtà, se ricordi, noi siamo qui proprio perché CI SIAMO FERMATI ad aiutare la gente in giro. Mi sento molto offesa da questo commento. Poso la mano sul braccio di mio fratello. Non ci serve nulla, una non mangia nemmeno, noi andiamo a prenderci qualcosa da soli. Andiamo a caccia fratellino?
  18. "Tutto dipende da quanto valore dai alla tua vita, Chazia" risponde Deljai pensierosa "Ci sono persone che preferirebbero far parte di una comunità quietamente, senza farsi notare. Il tuo sangue può essere dimenticato in fretta, specie se pochi ne verranno a conoscenza. Voglio solo che sappiate che questa è una possibilità" Si rivolge ad Andr "In quanto all'onore, è merce assai rara nella Dimora. Ma mi sembrate piuttosto determinati a continuare con il piano degli Tzakgron... beh, io vi ho avvisato e non avrò nulla da rimproverarmi. A questo punto sono costretta a continuare su un altro registro. Fino ad ora noi siamo stati realmente neutrali e non abbiamo favorito né una strada né l'altra" Sospira e guarda Chazia ancora una volta, con simpatia ma anche un po' di tristezza "Adesso che effettivamente il sangue reale è stato trovato, forse la vostra gente ha una possibilità. Può essere che la nostra neutralità venga meno, ma ci servono delle assicurazioni. La prima è sul tuo sangue, ma è la cosa più facile. La seconda è sulla vostra fedeltà. La terza è sulla vostra indipendenza dagli Tzakgron"
  19. Devi copiare il link sotto in un'altra scheda. Per il TS credo di sì ma è finito nella parte con il mio nome... 🧐Infatti c'è un TS che non sapevo cosa fosse, con me non ci si salva! 🤣
  20. Non vedo più la mappa. Solo io ho questo problema? Riguardo al nemico colpito ha superato il TS per non perdere destrezza?
  21. Keothi - Goliath Paladino/Oracolo Annuisco ascoltando le indicazioni di Boddyknock quando Mevrah da sfogo ai suoi capricci colpendo il primo malcapitato. Scuoto il capo guardando Halgra "Il tuo desiderio di sperimentare i nuovi poteri è ben al di sotto i tuoi capricci, è evidente. Se ti è possibile tieni a bada le tue stravaganti smanie e i tuoi fastidiosi uzzoli e porta rispetto a chi ti ospita." continuo a guardarla aspettandomi qualsiasi genere di risposta "Non so cosa ti sia stato promesso in cambio del tuo aiuto e supporto ma che quanto promesso ti sia sufficiente, non c'è bisogno di prendere anche la serenità di questa povera gente che mi sembra sia già sufficientemente sotto pressione."
  22. Kragor Fiammoscura - Tiefling Paladino/Stregone In privato e VM18 X18 Khrala si rivela un'amante valida, il luogo individuato aiuta, gli umani seppur nella semplicità amano le comodità e questo è ben più che un pagliericcio. Solo nella tenda di mia madre quando era influente e potente ho vissuto momento più confortevoli, ma ero troppo piccolo per spingermi così oltre. Il rispetto in questo genere di attività a volte va anche messo in secondo piano e la goduria di vedere quei grossi seni rimbalzare di fronte a me è piuttosto coinvolgente. Il tempo però stringe e seppur sarebbe doveroso dare il giusto piacere a questa femmina che così lealmente si è prestata, il sottofondo sonoro a completamento di questo momento rappresentato dalle grida dell'uomo torturato sta scemando come la sua vita, e quindi il tempo della ricreazione. La afferro per i fianchi a la ribalto di nuovo, prendendola da dietro e affondando con più vigore e maggior ritmo. ... Riemergo dalla casa prima di Khrala mentre ancora mi sto sistemando braghe e armatura. Guardo come procedono i giochi e punto dritto verso il cadavere del sacerdote se non è già stato controllato. Sempre senza badare al divertimento dei colleghi e ignorando al momento Ismira e la madre passo in rassegna i corpi degli altri avventurieri provando a raccogliere anche informazioni riguardo altri beni in loro possesso oltre a quelli indossati. Una volta appreso del baule provo a fare ipotesi su dove potesse essere tenuto, se la taverna svolgeva anche funzioni da locanda o se erano alloggiati altrove. Quindi insieme agli altri se lo vogliono cerco questo baule.
  23. Uwaine di Gor "Io entro" dico agli altri, dato che la serratura è scattata "Non possiamo restare sull'uscio per sempre" e detto questo do seguito alle mie parole.
  24. Più o meno quando Shihab dice la parola "sicuro" un basso rombo scuote l'edificio. Una bassa vibrazione vi fa voltare tutti verso il centro della stanza, dove la statua si sta animando con occhi illuminati e volto indignato. Pronuncia una parola con voce tonante, una parola in antico idioma wasi che però bene o male riuscite a capire: "LADRI!!" Seguono altre parole, mentre le luci dei suoi occhi diventano due strisce di fuoco azzurro che anneriscono il pavimento vicino a Darhum, mancandolo di pochi centimetri. Le braccia si muovono in vostra direzione... La situazione La statua ha sicuramente un attacco a distanza (occhi incendiari) Potrebbe probabilmente raggiungervi anche con le braccia, almeno finché state al piano di sotto Se volete andarvene avete la porta da dove siete arrivati sul ballatoio (dove può però colpirvi con lo sguardo) oppure le due porte che state esaminando Potete anche decidere di restare a combattere, in tal caso faccio una mappa più precisa della stanza
  25. Zurgug Maledizione Corro indietro prendendo la strada a destra
  26. Azioni Zurgug 18+10=28 colpito / 5+10= 15 mancato / 18+10= 28 colpito 2d8+18= 28 danni, ucciso. +1500 PE per lo scontro. Il lucertoloide non capisce la tua lingua ma anche se avesse potuto comprendere non avrebbe fatto in tempo a processare la minaccia. Con due rapide artigliate alla faccia gli strappi via scaglie carne e occhi. Il povero rettile ulra dal dolore dimenandosi a terra. Si tiene il volto con le mani in preda a convulsioni sempre più violente. Riprendi la corsa verso il rifugio ma trovi la caverna vuota. Non c'è traccia di Baggi o i ragazzi né dentro né fuori. Ti viene subito in mente che hai spiegato a voce la strada per il rifugio ma l'orchessa non ha mai percorso questi sentieri prima. Sono anche passati molti giorni dalla spiegazione. Deve aver preso la strada sbagliata.
  27. Lerna "Gli sguardi indiscreti... oh, preferirei evitarli. Ma dato che non posso farne a meno, allora vale la pena viaggiare più comodamente" rispondo con un sorrisetto aggiustandomi gli occhiali. Poi apro il mio borsello e controllo il denaro che mi ha dato Nemesis "Non che 20 zenit siano una cifra di poco conto, ma ce la possiamo permettere"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.