Tutte le attività
- Ultima ora
-
Kaligopolis, La Città Delle Nebbie Eterne
Alzabuk ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of RavenloftLo gnomo aspetta indicaziono dal PG undead detector 😁 se la cosa ê un nonmorto, va anche lui di fiamma sacra, altrimenti chill touch.
- Udite, udite! Cerchiamo due giocatori per PbF old school!
-
I - Fine del mondo al Binario 2
Elisa Moretti (Insegnante scuola primaria) Il cuore mi martella nel petto, sono bloccata dalla paura e so che in questo momento quello che succederà ai bambini dipende solo da me. Non ho chiaro quello che sta succedendo, c'è solo panico in giro, la gente corre disperata, forse la divina provvidenza ci ha impedito fino ad ora di essere schiacciati dalla folla. Se è la buona sorte ad assisterci forse varrebbe la pena attraversare il binario ma è anche vero che non è mai una buona idea sfidar la sorte più volte. Tempo devo guadagnare tempo: "Bambini, giratevi ed abbracciatevi stretti stretti, chiudete gli occhi e cantate la canzone della felicità, quando li riaprirete sarà tutto passato" Non ne sono convinta, ma cerco di usare un tono amorevole per rassicurarli. Dalla borsetta estraggo l'accendino ed il deodorante spray, non so perché lo sto facendo ma se un vero pericolo si palesasse sarà meglio farsi trovare pronti. Accendo la fiamma e rimango in attesa, sudore gelato mi imperla la fronte mentre mormoro a denti stretti Passa treno maledetto
- Oggi
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Maiden ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli CesariIo sono d'accordo con l'idea dei colpi per trovare il necessario, sentiamo anche Il Nero anche se credo che ovviamente sia d'accordo.
-
TheRealCarmx ha modificato la sua foto profilo
-
Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte
Ana Rivero A scuola finalmente A scuola ci arrivo praticamente in un baleno, con la testa sempre piena di pensieri. Sorrido un attimo al messaggio di mio padre, con quel ti voglio bene finale che mi sembra sempre così finto, ma ok, per oggi lo accetto. Faccio un cenno col braccio al povero custode che fortunatamente fa poche domande al mio arrivo da vera diva a metà giornata, e mi butto in classe senza neanche bussare. Non mi può interessare meno che meno della lezione, tranne per le persone che sono dentro l'aula. E neanche tutte. Forse neanche il 75% a essere generosi. "Scusi prof, sono stata male e non volevo perdermi proprio tutta la lezione". Tecnicamente, vero. Il mio genere di bugia preferita: il tecnicamente vero. Vedo Max venire verso di me... oggi lo avrei accolto senza problemi, ma ho troppa carne sul fuoco con Eliza, che praticamente mi sequestra. A lei non rispondo, a Max sillabo un "sorry" girandomi verso di lui con un sorriso, quando Eliza non mi vede. Eh, non posso sempre essere snob, anche se magari risulterà snob lo stesso. Appena siamo da sole, la ascolto attentamente. Non so come cavarla fuori dall'impiccio. Mi porto una mano al mento. "Mmm... vuoi che ti accompagni? Tanto se ha scoperto te, ha per forza scoperto anche me. Non credo che tu abbia lasciato oggetti lì che ti potessero identificare, no? Però ci serve una scusa in comune." "Abbiamo due opzioni. Posso dire la verità, che ho fatto una bravata perché mi ha fatto sentire sporca quando mi ha squadrata a lezione. E che se ha intenzione di fare rapporto, io farò esposto alle alte sfere, e poi vediamo chi ha più potere tra me e lui." La indico. "Quindi tu in questo caso saresti una sorta di mia pedina innocente, non volevi farlo davvero, ti ho convinta io." "Oppure... oppure ho un'altra idea, ma mi devi convincere tu che sia una mossa intelligente. Possiamo dire che siamo entrate nello studio non perché volessimo qualcosa sul coach, ma perché volevamo materiale contro Cory. Che è una merda, tutti sanno che è una merda, questo non può negarlo, e volevamo delle prove per aiutare delle generiche "vittime di Cory"". Se la cosa esce fuori finiremo comunque male, ma almeno avremmo il rispetto di più persone..." "Tranne che di Cory e della sua cricca, che comunque non sono persone." Mi sento molto intelligente per la seconda idea. Guardo Eliza con fare spavaldo aspettando una sua reazione.
-
Topic di servizio
MattoMatteo ha risposto a MattoMatteo a un discussione Out Of Game in Neo-Sharn Cyberpolice Of EberronYessa!
-
Kaligopolis, La Città Delle Nebbie Eterne
MattoMatteo ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of RavenloftIo mi preparo a lanciare un bel Sacred Flame sulla creatura che esce, se non viene fritta prima da Raven... o, incaso uno degli altri pg venga ferito, una bella Healing Word.
-
Capitolo Cinque - Una nuova speranza (di distruzione)
Skunk Trotterello dietro Mahrh non avendo niente di meglio da fare e godendomi lo spettacolo. Quando il chierico sistema la gnoma in quella in quella strana posizione, mi calo subito le braghe pensando ad una sessione di zupa zupa. Mi metto in fila aspettando paziente il mio turno ma quando lo vedo condire la gnoma col peperoncino faccio un balzo all indietro. "Santita' i gusti sono gusti ma io sono vecchia scuola...sputacchiata in punta e dentro!" dico sconsolato ritirandomi su le braghe
-
Servizio
Ma non manca @shadyfighter07 ? A postare ?
-
Servizio
Buon anno nuovo...di lavoro 😅. Allora appuntamento serale per lo sviluppo della storia. Speravo le porte fossero un po' più centrali. Devo parlare con trenitalia Sine requie e lamentarmi della lunghezza delle vie di fuga non conforme alla normativa... 🤣
-
Von ha iniziato a seguire Discussioni
-
Dmitrij ha iniziato a seguire Discussioni
-
Cuppo ha iniziato a seguire Discussioni
-
Bomba ha iniziato a seguire Discussioni
-
Killua ha iniziato a seguire Discussioni
-
Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità
Zalabirus Personalmente coglierò l'occasione per incontrare anche vecchi compagni d'arme, magari riuscirò a togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Interessante però a questo punto capire un po' le dinamiche di questo torneo. Lei ha memoria di altri eventi simili che si sono già tenuti in passato? come funzionano eventualmente? Sono d'accordo con il mio compagno che rivelarle troppo potrebbe essere controproducente, in questo modo uno scontro alla pari potrà essere più avvincente e giusto.
-
[Capitolo 3] L'eterno splendore della steppa candida
Ceredic Finalmente siamo arrivati in un luogo con una parvenza di civiltà e che potrà offrirci un rifugio. Ne ho più che abbastanza di questo freddo e della neve. Rimpiango il caldo e le sudate fatte con questi compagni durante l'esplorazione del tempio orchesco, quando a scaldarci fin troppo era un lago di roccia incandescente. Gli edifici sembrano abbandonati, coperti come sono di neve, ma potrebbero non essere comunque vuoti. Mi metto a cercare segni di presenze, che siano animali o altro, che girino fra queste baracche, cercando di individuare quale di queste offrirebbe il rifugio più sicuro. Azioni Tiri di Percezione, Investigazione e Natura: +11 Tiro di History per conoscenze sul villaggio e le sue miniere: +3
-
Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità
Nix "Wandler" -Jack Un lungo viaggio il vostro e anche il Droaam è una meta molto distante dal Karrnath. faccio presente a Murq Obiettivo molto interessante il vostro, immagino che il Droaam vi dia opportunità che non avreste in patria, anche se devo dire che non conosco così bene le leggi delle due nazioni. Pensate bene rispondo poi alla deduzione dell'uomo riguardo alla nostra partecipazione Non che fosse difficile da intuire, anche perchè tutti i partecipanti al torneo sono lì per espandere la propria influenza...o almeno chi sovvenziona. Sì, avere informazioni sugli avversari di certo è un vantaggio, così come è uno svantaggio cederle sul proprio conto, soprattutto ad un mago. Non che ci sia molto da sapere...siamo il classico gruppo di avventurieri rispondo facendo un lieve sorriso a Murq. Di certo questo torneo sarà un ottimo banco di prova per tutti i partecipanti, speriamo solo che venga organizzato tutto in modo corretto, anche se sicuramente qualche pressione per creare favoritismi potrebbe esserci comunque, non credete?
-
Playtest di un nuovo sistema
Ribadisco sempre la Mia Idea originale; Umano (-Ide ?) proveniente dalla Cultura piu' Tecnologicamente Avanzata; Figlio Cadetto di "Aristocrazia Mercantile Corporativa" ed addestrato sin da piccolo alla "Scherma Iaijutsu, Orientale Con Katane". . . Per uno strano "Quirk Del Fato" i suoi "Poteri Mistici" son tutti di Natura Medica, Guaritrice, Terapeutica, Rigenerante, Antistatus-Negativi. . . Carattere Orgoglioso e Testardo, ma anche Cavalleresco ed Onorevole. . .
-
Servizio
Avete tempo fino a questa sera per modificare le azioni. Le ferie sono finite e sono tornato a lavoro. Durante la settimana non riesco a postare di giorno. Per lo stesso motivo non posso modificare la mappa al momento, la aggiorno con il prossimo post. Considerate che le porte del treno sono ad un quadro di distanza da inizio e fine vagone. Comunque ho notato che il sito spesso segna gli utenti online anche 15-20 minuti dopo il logout o quando ricevono notifiche.
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
AndreaP ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache Reanariane#02 Pelsday 16 Mustering 420, sera [Sereno - Fine Primavera] "Intanto iniziate a consegnarmi un dono, da ciascuno di voi. Segno del vostro buon volere" disse "E poi cosa potereste fare per me voi pulci? Ma siete venuti nel mio regno: cosa cercavate? Perchè siete venuti?" disse sibilando
-
Servizio
pensavo che la nonna fosse più verso il gruppo di zombie in basso. Allora modifico radicalmente il post, se vi va bene. Per la velocità mi piace l'idea della vitalità come parametro.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
#55 12 Eleint 1489 - Primo pomeriggio [Nubi] "E' il figlio di un mercante che studiava abitualmente presso il nostro tempio. E' annegato ieri sera cadendo ubriaco da un ponte" rispose il prete poi aggiunse "Fate pure: la conoscenza è importante ma portate rispetto" Infine disse "Sì è venuto il signor Duck a vedere il cadavere stamattina: è suo cognato." I compagni iniziarono ad esaminare il corpo: presentava molte vecchie cicatrici ormai rimarginate, mentre sul palmo della mano destra vi era una ferita aperta. La caviglia sinistra era gonfia e tumefatta, probabilmente rotta poco prima della morte. Sulla schiena presentava tre ferite compatibili ai segni di un dardo incantato Nulla di magico vi era sul su corpo
- Udite, udite! Cerchiamo due giocatori per PbF old school!
-
Who want to be heroes?
Nel weekend mi metto a elencare a tutti le opzioni derivate dalle scelte di origine, fonte di potere e archetipo. @MasterX ti direi che i più adatti posdono essere Mother o Maria. La prima potrebbe diventare un heavy hitter/tank in corpo a corpo. La seconda me la vedo bene con l'archeologia del reality shaper che va a influire sul "cambio delle probabilita" e la fortuna in generale modificando gli eventi in suo favore.
-
I Figli di Za'ia - TdG
Ele'wa'tu'm Impreco cercando di togliermi il fumo dagli occhi senza però avere successo. Mi volto verso la direzione in cui c'era il serpente muovendo la bocca senza che però ne esca alcun suono. Casto dissonant wisper con lo slot da warlock (2 livello) TS su saggezza CD 13 se fallisce sono 4d6 (20) danni psichichi e deve usare la sua reazione per muoversi il più lontano possibile da me Se ha successo dimezza i danni e non deve fuggire
-
Cap. 2 La miniera
DM Venerdì 22 novembre 764 - Mattina [Miniera - Tempio di Hextor] "NELLA CAPPELLA? COL CAZ.." sta per rispondervi il mezzorco, ma riceve un pestone da Kendra "..si, si. Ma solo noi due. Se i trogloditi vi percepiscono partiranno all'attacco. E comunque non c'è un cavolo nella cappella a parte lo scomparto nel muro che sapeva aprire solo Theldrik dove ci teneva le sue robe.. e l'accesso alla sua stanza privata" "esatto" annuisce la donna "possiamo tenere a bada i guardiani ma non sappiamo come aprire nè lo scomparto nè la porta della camera. A meno che uno di voi non ne sia capace. Riguardo a Smenk tutto quel che sappiamo il suo rapporto con il culto non nasce da una devozione religiosa, ma da opportunismo. E' un uomo di potere che ha costruito il suo impero minerario sulla corruzione e quando la Triade si è stabilita nelle profondità della sua miniera, ha accettato di finanziarli e rifornirli in cambio di influenza e protezione, sebbene Theldrick lo ha sempre definito come un codardo palese. Non sappiamo cosa faccia Ragnolin con la miniera, sono cavoli suoi, sappiamo solo che la proprietà è sua. I due sono sempre stati in lotta tra loro ci ha detto Theldrik, e lui sfruttava questa loro rivalità ma non sappiamo come. Chi tirava le fila secondo me è il Senzavolto, il mago pazzo fanatico di Vecna.. ma mi sa che lo avete ammazzato vero?
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Yuna L'attenzione della ragazza venne attirata dall'ultimo dialogo con il ragazzo. Istintivamente lo sguardo andò verso i cielo e le strade circostanti cercando se qualche altro drone potesse ancora stare aggirandosi.
-
Capitolo Cinque - Una nuova speranza (di distruzione)
Mahrh Le due femmine vengono catturate, legate e tenute ben separate in stanze diverse. La maga, di nome Seraphine, è costretta ad assistere alla lunga preparazione gastronomica dei suoi ex compari: spellatura, disossatura, ma anche la scelta delle spezie più adatte, non senza che le venga chiesto, di tanto in tanto, qualche parere personale. Meglio cumino o coriandolo? Scorzetta di limone? Domande inframezzate da altre più di contorno, quali Quindi che ci facevate qui? Diversa faccenda è quella di Briar, a cui sento di dovermi dedicare personalmente. Incaprettata nuda su un altare, la gnoma diviene oggetto di precisi rituali preparatori ... prima di conoscere l'Anonimo, sempre sia lodato. Dopo averla privata della vista con aceto bollente così che mai più veda la luce E' tradizione antica degli dei, per punire miscredenti e usurpatori, sai?, due piccoli involucri di sottile foglio cerato, riempiti di polvere di peperoncino, vengono accuratamente inseriti nei due orifizi tra le corte gambette. Il calore corporeo fa il resto del lavoro, sciogliendo l'esterno e rilasciando il piccante contenuto laddove brucia di più. Ora veniamo a noi... dico alla gnoma mentre ricorro alla magia per limitare l'emorragia interna prima che muoia dissanguata.
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Shihab e'Ravaan La creatura sembrava essere passata dalla nostra parte, ma era solamente un'impressione. Meglio evitare di giocare con la sua paranoia: non sembra felice di vederci. E abbiamo sconfitto alcuni di loro mentre camminavamo in città. Non è necessario usare metodi tanto... Decisi. Dico alla donna, aggiungendo Ci può spiegare chi di noi ha commesso il furto o cosa sia stato rubato? Potrebbe essere un modo per individuare l'eventuale infiltrato e fare sì che giustizia sia fatta.