Tutte le attività
- Ultima ora
-
Capitolo 1 - Uthsùru
Selyna Svolto a destra nella via dietro le prime case correndo in direzione del tempio con il rumore dei pesanti passi degli orchi, ormai a poche decine di metri dietro di me e Kaap che chiudiamo il gruppo in ritirata. È come un ritmico martellare di tamburi, che però preannuncia morte e distruzione. Mercurio, dietro di noi, si lancia in avanti con uno scatto degno di una gazzella, nonostante le gambe corte che la natura gli ha dato. Il tempo per organizzare una qualche sorta di resistenza è scaduto e non rimane che una frettolosa ritirata all'insegna del "si salvi chi può", ciononostante colgo l'occasione per scaraventare in mezzo alla strada, specie nei punti più stretti, ogni sorta di materiale che trovo intorno a me davanti alle abitazioni ormai vuote, nella speranza di intralciare e rallentare l'avanzata del nemico. Il tutto ovviamente senza fermarmi un secondo! Alla mia sinistra vedo la porta di una delle case e mi viene una folle idea "Speriamo funzioni o saranno guai" penso in un lampo. "Kaap, da questa parte, proviamo ad attirarli qui dentro. Ho avuto un'idea!" dico svoltando di scatto e buttandomi di corsa attraverso l'uscio dell'abitazione. "Attraversiamo le case uscendo dalle finestre, noi ci passiamo ma per loro sono strette, se riusciamo a farci seguire dovremmo riuscire a guadagnare un paio di minuti per gli altri!" Appena varcata la soglia individuo la finestra dal lato opposto che da verso l'edificio del tempio e la indico a Kaap "Quella dovrebbe andare bene, vai fai strada e libera la via, ti raggiungo subito!" nel frattempo agguanto qualche panca e sedia e le butto alla bene e meglio nel vano della porta tirando poi il tavolaccio di legno ad ostruire l'ingresso rimasto spalancato. Fatto ciò mi dirigo anche io alla finestra, che ormai Kaap ha superato, restando però in piedi in bella vista con lo scudo imbracciato e un bastone in mano. Percuoto lo scudo col bastone chiamando a gran voce gli orchi, appena vedo passare un orco davanti alla porta aperta gli urlo: "Hey mostro schifoso, sono qui! Non riuscite a prendere neanche una ragazzina?!" e mi fiondo dietro a Kaap attraverso la finestra senza voltarmi. @Alzabuk DM BLU = BARRICATA Azione preparata: appena spunta un orco lo attiro insultandolo e facendomi vedere per poi uscire rapidamente dalla finestra.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Victor Approfittando della copertura armata di Dop, Victor si mosse cautamente in avanti, provando a muoversi senza abbandonare mai del tutto una qualche forma di nascondiglio.
-
[Atto I] Oltre il confine
Korshek "Non so se è possibile aspettare e fare rapporto. Ormai ci siamo dentro e mi viene da pensare che questo Nichilifero si muoverà presto, visto che praticamente tutte le sue pedine umane in zona sono state eliminate", ipotizzo, decisamente preoccupato. L'idea mi piace davvero, davvero poco.
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny "L'ora sembra giusto, ma oggi niente lavoro. Speriamo di non avere problemi", commento, guardando le luci che provengono dalle case. Ho come l'impressione che siamo rientrati appena in tempo.
-
I demoni che abbiamo dentro
Destata nell'interesse di questo Signore Blu, chiedo a Roren: "Parlami di questo Signore Blu. Chi, o cosa è." Cammino lentamente dietro il divano su cui è seduta, fino ad appoggiare le mani sulle sue spalle, guardandola dall'alto verso il basso, nel caso ruotasse la testa verso l'alto per osservarmi.
-
Il ritorno di Atrokos - parte 2
Talien "Uh, bene. Sì, cioè, almeno credo... efficiente, di sicuro!", balbetto, colto di sorpresa dalla rapidità di Tripla B. Rapidità mista a un certo compiacimento, aggiungerei. In ogni caso... "Vediamo se questo cadavere nasconde ancora qualcosa", propongo: "Taylor, hai modo di controllare con la magia se emana ancora un'aura incantata, tra ciò che resta di lei e quanto ha indosso?".
-
Topic di Servizio
E allora correrà appresso a Shamash 😢
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn "Beh, almeno la direzione è chiara...", commentò Arn, cercando di bucare l'oscurità con lo sguardo.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Gaw Vein Provo a pulire il comunicatore, allora. Almeno possiamo parlargli. Dico avvicinandomi alla direzione indicata da Trysh, cercando di ripulire la macchina da quello che la copre: a casa svolgevo compiti ben più ingrati.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernDieter "E chi sarebbe questo tizio, Andimus? Portalo qui, così almeno lo medichiamo con i migliori rimedi dei bassifondi!", sogghignò Dieter, sornione.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum Visto che i due cugini (tra di loro) e il cugino (il suo) se la stavano cavando bene a modo loro, Torum prese a muoversi lungo il perimetro, studiandone i punti più deboli. Giusto per rendersi utile e non annoiarsi del tutto.
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Ivellios elfo ranger "Qualcuno ha preso qualcosa?" Dico retoricamente agli altri, sgattaiolando immediatamente nella stanza della clessidra rotta cercando di evitare l'attacco degli occhi rossi. Azione Come azione mi metto sulla difensiva, poi azione di movimento per andare nella stanza della clessidra rotta, possibilmente mettendomi al riparo dietro lo stipite, se c'è spazio
-
MasterAndrix0311 ha iniziato a seguire Compagni di Classe
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Illius mago "Direi... Sì, direi che sarebbe il caso di andare a controllare..." Il mago era estremamente sospettoso su quel rumore... Andava indagato
-
Capitolo 8. L'ora più buia
L_Oscuro ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernAndimus "Ma certo, occupiamoci della ragazza. Non del izio che si è beccato calci, pugni, coltellate, fino a farsi scoppiare un demone rosa in faccia..." Mormorò Andimus senza rivolgersi a nessuno in particolare... e a tutti!
- Oggi
-
[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)
Theraimbownerd ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in Ritorno al Tempio del Male ElementaleZodeen Lascio andare un respiro che neanche sapevo di stare trattenendo, e un grosso sorriso appare sul mio viso quando vedo il bambino halfling tornare roseo e sano. Congratulazioni Soryana. Le dico, un po' impacciato. Cosa si dice a una madre il cui bambino è risorto?
-
Topic di Servizio
C'è un TS per i danni del vortice ogni round in questo round lo ha passato e si è ancora in piedi .
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Durk Il nano aveva difficoltà a seguire lo scambio tra Yuki e l'umano... Tra traduzioni e strani versi... "Bof!" Una cosa però l'aveva capita. "Torre maledetta? Ha detto torre maledetta?" Chiese per essere sicuro di aver capito bene "Cioè, dobbiamo andare in una torre maledetta?"
-
Forgotten Realms: Netheril's Fall - Prime impressioni
Il titolo mi ha incuriosito parecchio, da amante del vecchio boxed set Netheril: Empire of Magic. Speravo di trovarmi davanti finalmente qualcosa di ineressante, invece... Invece c'è la consueta sfilata di incontri da una pagina, poche informazioni utili e praticamente nulla di nuovo. A chi fosse interessato a fare un salto nel passato dei Reami, non posso far altro che consigliare il buon vecchio boxed set citato prima e l'avventura How the Mighty Are Fallen. Complimenti alla WoTC: per ora hanno pubblicato prodotti che vanno dal mediocre allo scarso, alla faccia del rilancio dei Reami. Hanno voluto puntare su un cavallo sicuro (dopo che si era ventilato il ritorno di Greyhawk), e hanno toppato pure su quello per ora. Fastidio e pessimismo.
-
Mondo Oscuro - La Resistenza
Nonostante sia preoccupato per le condizioni del compagno, Jebeddo è in preda alla curiosità e controlla quasi spasmodicamente i funghi "Fai attenzione e abbi cura di te...e così questa è la progenie Ferus.. chissà quante uova può produrre un Ferus, e chissà quante vittime ci sono state..voi come state?madam Eulith?" Jebeddo approfitta del momento per recuperare energie. Jebeddo si cura 1d10+5 "Un paio di colpi li ho presi, maledette creature" si lamenta Keidros
-
Nuove Reclute (Gruppo 2)
Justerini Goodbottle "Porca mannaggia spero che il Viandante mi conceda poteri sufficienti per poter fare qualcosa..e ricordiamoci comunque l'agrifoglio e il vischio, giovane Evin ..meglio prevenire che fare la fine del Saltaboschi e doversi affidare alla fortuna!..potrei forse avere un incantesimo che potenzia un minimo un'arma, ma non ricordo..pregare mi farà riordinare le idee"
-
Servizio
Esatto e grazie.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Tom Wolfslayer chierico umano "Ed io sono Fratello Thomas, umile servitore di Chauntea, e servo vostro."
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Chazia Cosa intendi? domando mettendomi sulla difensiva non tradirò il clan di mio marito vostra gente? Deljai tu da che parte stai? Dovremmo esserci guadagnati almeno la tua sincerità, no?
- L'occasione mancata dalla Paizo con Pathfinder 2
-
Campagna "Modern Heroes / Cyberpunk / Action Movie" x D&D Quinta Edizione 2014
@Marhir Allora poi pensiamo ad una "Build Ottimizzata" per Cybernetica ed Implanti che rispecchi al Massimo Possibile delle Meccaniche di Gioco qualcosa che sia molto affine a quel che hai descritto del PG. . .!! . . . . . @Landar , @MattoMatteo , @CocceCore Sto pensando ad una Mezzelfa del Casato Lyrandar come NPG Copilota del Veicolo; una sorta di "Pecora Nera" di ALTO Lignaggio che la Corporazione Familiare dispera che perde tempo con i Cyberpoliziotti di Neo-Sharn invece che dirigere una Lussuosa Nave od Aeronave da Crociera, oppure una delle Stazioni Spaziali che i Lyrandars stanno mettendo in orbita alta attorno ad Eberron, e non ci pensa minimamente ad accasarsi con un "Cugino Del Casato Compatibile Geneticamente" per sfornare tanti altri piccoli "Portatori Del Marchio Della Tempesta". . . Penso di ispirarmi un poco (come Carattere e Stile) sia a Crockett & Tubbs di Miami VIce che a Mike Laury (Will Smith) di "Bad Boys"; tutti Personaggi che son Poliziotti RICCHISSIMI di Famiglia ed eppure han scelto di diventare Detectives sul Campo. . .!!