Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. ferrante93 si è unito/a alla community
  3. Lopolipo.96 ha pubblicato una discussione in Off Topic
    Negli ultimi giorni c'è stato uno tsunami di spam e bot che mandavano messaggi di spam di TEMU, è già capitato in passato? è una novità? chiedo per curiosità ^^
  4. Hrolf Negoziare con un drago non era certo cosa facile, rovistando nello zaino tiro' fuori un amuleto magico che spero' potesse soddisfare l avidita' di quella creatura abbastanza da convincerla a non arrostirli. "Ecco qui il mio dono, un amuleto che porto con me da un po di tempo, anch esso sembra avere proprieta' magiche" disse di malavoglia
  5. Tutti Per bloccare le rane umanoidi non avete speso risorse "Noi siamo le rane di Arauthator, e lo serviamo sotto il comando di Marfulb! E voi dovete liberarci e farvi legare!" Si guardano e cominciano a concordare tra loro. "Sì sì, devono liberarci!" "Sì sì, devono farsi legare!" "Sì sì, devono farsi portare dal grande drago!"
  6. La porta si spalanca sotto la potenza dell'anello @Daimadoshi85 L'anello Terminano le cariche E tra un po' anche la tua pazienza. Senti la necessità di liberarti di tutti loro e recuperare tutto il tesoro sempre più forte. L'unica cosa che ti blocca è la consapevolezza che più avanti ci sarà molto più oro per te da intascarti! Una volta assicurati che non ci siano trappole, nella stanza trovat: Quattro armature complete, con tanto di elmi. Sono a misura di nano, arrugginite e accatastate nei quattro angoli, ricoperte di ragnatele. Sulla parete opposta alla porta, un'incisione in nanico. Emmett legge e traduce per voi: "un segreto mai rivelato prima uscirà dalle labbra di Dumathoin" Da quel che ricordate, Dumathoin è il dio nanico dei segreti.
  7. Chazia Lascio che sia Moggo a presentarci al suo clan Io sono Chazia, moglie di Lokan Tzakgron. Ho avuto l'onore di combattere con molti dei vostri confratelli a Kel Kadhar. Senza di loro, la difesa del Kel non sarebbe stata possibile e nessuno di noi si troverebbe qui. Il sacrificio di quei nobili dwir non andrà sprecato o dimenticato faccio un lieve inchino temo che le storie di guerra dovranno essere momentaneamente rimandate, siamo qui per questioni diverse attendo un momento sperando di trovare le parole giuste e non insulterò la vostra intelligenza girando attorno alla questione. Siamo venuti per parlare della successione al trono. Molte cose sono successe, molti ingranaggi hanno iniziato a girare, sangue dwir è stato versato e la cosa è inaccettabile alterno lo sguardo per cercare di sondare le espressioni dei presenti non chiederei mai ad un dwir di sollevare le armi verso i propri fratelli, quello sarebbe l'insulto più grande, ma sono qui per chiedervi da che parte si schiereranno gli Adnur. Con la corona o contro di essa?
  8. Alessandro Alfieri Continuo a correre verso il basso alla ricerca di Diego Ma dove è finito? forse mi stava dicendo che non ha preso il treno? Provo a richiamare il numero per vedere se risponde. Nell'attesa continuo ad urlare per spronare la gente a scappare Avanti, sta arrivando la polizia, correte forza ci siamo quasi Avanzando chiamo sempre Diego nella speranza mi senta Diego ! Diego sono qui! urlo Correre verso il basso, e provo a chiamare sempre al cellulare
  9. #06 --- senza data --- L'uomo si voltò lentamente sollevando le mani: aveva nella destra una specie di siringa pneumatica Pronunciò parole in una lingua non nota: il suo viso pareva intrinsecamente contorto e l'occhio destro era meccanico Sotto la tuta macchiata di sangue non pareva avere armi @all Mi serve un tiro di intimidire, a meno che non vogliate sparare
  10. Oggi
  11. Ragazzi.. scusate tanto... non sono sparito.. ma in questa ultima settimana non sono riuscito a rispondere.. ho gia pronte le risposte per un paio di voi.. appena trovo il tempo di mettere giù per bene anche le altre tre rispondo!!
  12. dhriti si è unito/a alla community
  13. Orion “Mirage Doppler” Lynch I vibro-specchi quantici restituiscono l’immagine di un corpo che non è mai dove l’occhio lo registra. Faccio un passo. Poi un altro. Un micro-salto che non lascia scia, solo un errore di parallasse, una frazione di secondo che non dovrebbe esistere. Le pistole emergono dalle mie vesti e apposite placche in configurazioni variabili — singola, doppia, incrociata — mentre il busto ruota secondo angoli innaturali, fluidi, assoluti. Il movimento non è aggressivo: è rituale. Gun Fu adattato a un mondo dove l’avversario non è solo umano… e non sempre è uno solo. La sequenza si spezza. L’aria si piega. L’Eco si manifesta. Non è un’illusione piena. Non è un ologramma. È una presenza sbagliata, semi-materiale, con un ritardo visivo impercettibile. Io avanzo. L’altro attira. Gli occhi biologici inseguono ciò che resta. Le ottiche meccaniche agganciano ciò che non pesa. I sensori cybernetici oscillano, incapaci di decidere quale firma sia quella corretta. Lo spazio tra me e l’Eco si riempie di possibilità letali. So che "Phantom" Kael Mournveil registra tutto. Rune, numeri, curve di persistenza. Non rallento. Completo l’esecuzione. Poi un’altra. Poi una terza, in cui l’Eco anticipa il movimento invece di seguirlo, come se avesse intenzione propria, tangibile e pericoloso. Il suono dei colpi a salve si sovrappone al sibilo delle dislocazioni dimensionali, creando un ritmo ipnotico, quasi meditativo. Il mio corpo si piega, scivola, si riallinea. L’Eco rimane un istante di troppo. Quanto basta per ingannare. Non abbastanza per essere colpito. "Riduci la latenza di mezzo clic." dico senza voltarmi "L’Eco deve attirare prima che io scompaia." Avvio una nuova sequenza. Questa volta l’Eco non si limita a imitare: occupa, agisce. Proietta ombra. Spezza la linea di tiro. Costringe gli algoritmi predittivi a ricalcolare. Correggo in corsa, devio il baricentro, trasformo l’anomalia in variante operativa. Anomalia registrata. Persistenza migliorata del 3,7%. Rischio aumentato. Rischio accettabile. Il Gun Fu termina in una posizione immobile, pistole abbassate, sensori ancora attivi. Entro in una quiete apparente. L’Eco, invece, svanisce con un ritardo quasi impercettibile, come se non volesse andarsene. Osservo il mio riflesso negli specchi — o forse sono gli specchi che cercano di capire quale Orion sia quello reale. "Ancora." dico infine. E l’allenamento ricomincia.
  14. Elisa Moretti (Insegnante scuola primaria) Mi basta una rapida occhiata per capire che alcuni dei bambini si sono dispersi, in compenso il mio angelo custode sembra essersi risvegliato anche se non del tutto. Guardo il complottista negli occhi, con le mani gli stringo le braccia. "Hai detto la cosa giusta dobbiamo salvarli. Conducili fuori dalla stazione fino al parcheggio e stai con loro, sento delle sirene la Polizia sta arrivando, se riesci consegnali a loro e ritorna!" La mia voce non ha il suono della supplica, ma sembra piuttosto un comando. Mi guardo intorno per vedere se riesco a trovare alcuni bambini dispersi, mossa più che altro dall'impulso di salvarli piuttosto che da un'azione razionale.
  15. timcooper1993 si è unito/a alla community
  16. Ok, quindi se volete possiamo provare a mettere giù per bene il tutto, magari con pure una "sessione d'allenamento" per le due reclute.
  17. Moggo Adnur Ecco un posto che potrei chiamare casa. Nemmeno io sono esule da cicatrici, e ogni tanto la spalla destra cigola, reduce di morsi, lame e chissà cos'altro che hanno attentato alla mia vita. "Salve, fratelli e sorelle" saluto sorridendo. Sembra passata una vita da quando ho iniziato ad allenarmi nei campi di marte qui nei pressi. E sarei anche tentato dal rimandare l'urgenza per trascorrere del tempo insieme a loro, se non per il fatto che né Chazia né Andr mi perdonerebbero l'indugiare in queste cordialità. Certo, non che capiscano cosa significa vivere circondato da gente che non mi è affine, e poi tornare invece a casa: l'entusiasmo, il cameratismo, i legami che trascendono il sangue o l'amicizia. Ma che ne sanno, gli incantatori? "Sono felice di essere qui. Le notizie sono vere: gli Adnur hanno difeso Kel Kadhar. Ogni nostro sacrificio verrà ricordato in eterno nell'Endag." estraggo la lancia di re Urvald e la pianto a terra, mostrando le spoglie di guerra, "Questo è l'umile premio di chi ha impugnato le armi e ha difeso la patria. Un esempio che andrebbe emulato anche fuori dal trog, ai giorni nostri." Non mi aspetto che qualcuno dei traditori sia all'ascolto adesso, siamo in un luogo sicuro. Eppure, nella remota possibilità, questo monito è per loro. "Con me ci sono i miei due compagni, coloro che mi hanno accompagnato dal mio primo ingresso alla Montagna: Chazia e Andr. Quando parlano, hanno la mia benedizione. Vorrei ascoltaste cos'hanno da dire."
  18. KAELIN HASK - MECH: Eco Guardo Vahid, la mia espressione sembra decisa come di qualcuno che non teme la morte, con fare ironico e per smorzare la tensione rispondo "In realtà me la sto facendo sotto dalla paura, ma non abbiamo molte alternative" Salgo di nuovo sul mio mech e chiudo il portellone, mi avvicino all'ingegnere con il mio Eco per farlo controllare. "Non farle troppe carezze o finirà per distrarsi!"
  19. Personalmente prenderò la variante Holy Warrior del complete champion per un talento extra, visto che comunque non avanzerei come paladino quindi le mie capacità di caster sarebbero nulle. Questo però significa anche che non potrò usare le bacchette di cura ferite.
  20. Ugo Bonaventura Quando sento le urla del bambino capisco che i miei diversivi ora non serviranno più a niente. Da qualche parte c'è una facile preda pronta per essere mangiata. Corro fino all'ingresso della stalla con le armi in pugno. Non ho intenzione di lanciarmi nella mischia senza prima valutare ogni pericolo.
  21. Non ho segnato i morti che ancora non si sono risvegliati perché sarebbe troppo confusionario. Li sto aggiungendo piano piano quando si risvegliano. Aggiungo anche che tra le persone che sono morte fin ora solo pochissimi si sono risvegliati subito. Lo zombie speciale saltato fuori dal treno quando si sono aperte le porte è stato eliminato dai poliziotti prima di morire a loro volta. Lo zombie con la pistola è proprio il poliziotto ucciso dal primo zombie speciale. Gli altri due poliziotti non si sono ancora rialzati e quindi non sono sulla mappa per ora. Quindi al momento l'unico zombie speciale è quello con la pistola.
  22. Io posso poporre: -burlone divino (principalmente chierico, con buff e abilità face da bardo) -scout/ranger lanciatore di coltelli a distanza (quindi simil ladro e danno ranged)
  23. @Alonewolf87 Giusto per iniziare a creare il PG , tiri tu le caratteristiche come al solito ? e per quanto riguarda il denaro e nel caso ci sarà qualche oggetto magico bonus?
  24. Uther Valish Prendo il foglio in mano e lo guardo Potrebbero essere delle coordinate, o degli orari per le consegne o un qualsiasi altro tipo di codice faccio no con la testa Potrebbe essere di tutto per quanto mi riguarda, sospiro ,non mi considero stupido, ma non penso di avere tutte le informazioni per capire cosa possano dirci questi numeri. Se conoscete un qualche intelligentone o studioso possiamo andare da lui. Guardo poi la mezzelfa , proprio perchè sono complessi e di difficile esplorazione utilizzerei questi passaggi, la grotta di prima ha un uscita , è vero ma non è detto che questi passaggi non ne abbiano altre, se trafficavano uomini o altro la stanza di prima è fin troppo facile da trovare e pulire per chiunque, per quanto mi riguarda è solo uno specchietto per allodole. se nascondono qualcosa sicuramente è tra questo insieme di grotte Continuo a guardare il foglio e le grotte per vedere se trovo qualche simbolo che possa ricondurmi a quanto scritto sulla pergamena Non so se posso fare un qualche tiro di conoscenze magari Dungeon o Natura , magari ho sentito qualcosa di questo posto o magari o letto qualcosa su come esplorare efficacemente questo tipo di grotte in meno tempo. e anche un conoscenze locali sempre se possibile per capire se c'è qualche slang che so che viene utilizzato da queste parti
  25. Eleanor Studridge Sfortunatamente la ragazzina sembra convinta a venire con noi e la cosa mi dispiace ma in fondo non sono affari miei e ben altri sono i miri problemi in questo mondo che non sono certa di la terra del passato ma come per altre cose credo sia inutile condividere i miei pensieri con gli altri che si sono ambientati così velocemente a tutto che potrebbero essere nati in questo luogo... finto lo scontro dopo aver mangiato qualcosa vado a dormire e finalmente riesco a fare un riposo decente , la stanchezza ha il sopravvento sulle preoccupazioni... e quando la metti a dopo partiamo sono di un umore leggermente miglio ma nel profondo sapevo che non sarebbe potuto durare... e con pacata rassegnazione osservo il carro rovesciato e i corpi a terra e mentre gli altri vanno a controllare rimango indietro con la ragazzina sperando non sia una trappola... e quando Kai si avvicina per parlare con la ragazzina dandomi le spalle mi allontano un po'... dopotutto non sono affari miei...
  26. 0C34N La giovane donna sembra una bella ca**uta. Ottimo. Per quanto l'idea di andare ad affrontare un drago mi stuzzichi parecchio, concordo con Thorek. Dico trangugiando mezzo bicchiere di vino mentre indico il nano. Purtroppo non possiamo correre rischi. Almeno non più del necessario.
  27. Jalrai e-Ziin Dobbiamo stare attenti a non tirare troppo la corda... Ho la netta sensazione che la pazienza della creatura sia al limite. E' convinta di quanto dice e il margine di manovra da parte nostra è molto risicato. La proposta di Shihab forse potrebbe risolvere il problema. Nel frattempo, provo a ripensare al momento in cui, prima di entrare nel palazzo, ho fatto leggere il bigliettino ai miei compagni: Darhum lo aveva letto correttamente?
  28. DM "Non voglio buttarmi in dei buchi di culo senza sapere se usciremo vivi. Questi passaggi me li immaginavo più facili da esplorare, al massimo due o tre grotte, invece ci stiamo infilando in qualcosa che può durare ore e non portarci a nulla" commenta Titus dopo aver passato una buona mezz'ora a discendere nei meandri della formazione naturale "E poi perchè utilizzare questi passaggi se era più comoda la grotta di prima?" commenta la mezzelfa "se fossi in loro avrei usato quella e basta, anche perchè aveva la via di fuga semplice, cosa che hanno usato infatti. Secondo me qui sotto non troveremo altro che guai" "Proprio quello che cerco!" Grunth dice la sua, sbattendo con forza il piatto dell'ascia sulla cotta di maglia ma gli altri due sembrano non ascoltarlo quasi e si rivolgono nuovamente l'un l'altro. "Dobbiamo capire cosa facevano qui e gli unici indizi sono questi fogli che erano sul tavolo, questa strana lista della spesa" dice Titus tirando fuori dallo zaino gli scritti "c'è sicuro qualcosa che ci sfugge. Le catene parlavano chiaro e i resti di trascinamento anche. Questi tizi trafficavano in uomini, schiavi, quello che è. Non è possibile che queste cose e i numeri indichino altro? Non c'è una data che sia una, o indicazioni di nomi che tornano utili. Ci serve qualcuno che ci mette la testa"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.