Jump to content

About This Club

Club per il PbF Il Lamento della Foresta. Sistema di gioco D&D 5E.
  1. What's new in this club
  2. Rasziros paladino dragonide Sto cominciando a pensare si tratti davvero di un affare da poco, quando viene nominato un tempio abbandonato. Non sono mai un buon segno, i templi abbandonati! Sollevo un sopracciglio scaglioso mentre chiedo al capitano. "Cosa può dirci di questo luogo? Potrebbe essere collegato alla nostra cerca."
  3. Se ne era andato dopo l'incontro con voi dell'altro giorno. Ogni tanto sparisce da qualche parte, torna con nuove idee e cose da fare. Pensiamo che se ne vada fuori città, ma non molto lontano. Forse a quel tempio abbandonato di Obad-Hai tra le colline a nord.
  4. Ma di cosa parlate? Noi abbiamo solo richiamato l'orda di ratti per liberarci di voi, poi sono scappati in giro ovunque.
  5. Rasziros paladino dragonide Comincio a pensare che si tratti solo di umanoidi disperati che cercavano di riorganizzarsi. Nessun grande piano. Schiocco la lingua mentre aspetto che il mannaro si sciolga
  6. Jax per un attimo guardò Greth sperando nel potere sacro della forzuta donna, poi però volle continuare per le vie più diplomatiche. avete fatto invadere ai ratti diversi quartieri destabilizzando la città, a cosa vi serviva quell'esercito? A che scopo? e chi vi ha aiutato?
  7. Quale sabotaggio? Stavamo solo cercando di dare un pò di forza ed energia ai nostri più sfortunati consimili, di radunare una nuova e furiosa armata di furtivi sgranocchiatori...
  8. Gretchen Con uno sguardo rovente, alzo il pugno verso il mannaro alle parole "potere sacro"
  9. Rasziros paladino dragonide Ascolto con attenzione quanto sta per dire il mannaro. "E vedi di raccontarla giusta, o ti costringerò a farlo con il potere sacro!"
  10. Jax Da quanto tempo state pianificando questo sabotaggio? Che scopo avete? Che vi ha aiutato?
  11. Va bene va bene parlerò dice il mannaro sputando un grumo misto di sangue e saliva e forse anche un dente cosa volete sapere di preciso? O vi devo raccontare la storia della mia vita?
  12. Si credo ci sia stato un post in cui si diceva che Ariel seguiva o il capo o il più grosso o una cosa del genere. 🙂
  13. Jax la reazione di Greth arriva ed è nelle giuste corde Oh si ecco pensavo proprio alle informazioni, quelle si che son sempre utili, e ti consiglio di darle tutte insieme e ben dettagliate perché la mia amica qui ha veramente un brutto carattere e ti dico subito che non ha alcuna intenzione di ucciderti, così come le guardie qui fuori, che sono molto incazzate per le perdite ricevute. Preferiscono farti soffrire più di quanto dovresti, a meno che, chiaramente, tu non ci dia delle informazioni utili.
  14. Gretchen Senza alcun preavviso, gli sferro un pugno in pieno viso. "oh sì che tu ci darai delle informazioni, te l'assicuro. Per prima cosa, perché ti trovavi qui."
  15. Quello che abbiamo preso non è lo stesso infame che ci è sfuggito sotto nelle fogne?
  16. Immagino non ci sia modo di convincervi variamente a lasciarmi andare vero? Neanche per un lauto compenso? Magari delle informazioni... dice il mannaro con voce suadente. @Octopus83
  17. Rasziros paladino dragonide "Una cosa che ci va bene, finalmente!" Dico congratulandomi con il Capitano Fireborn. Anche se non è collegata alla nostra missione, abbiamo fatto una cosa giusta, qui! Ora toccherà al capitano arrestare la creatura e procedere... "... ma vi chiedo di tenerci aggiornati, nel caso necessitiate ancora del nostro aiuto!" Concludo con un ampio sorriso.
  18. Jax guardo la precisa azione corale e soddisfatto si affaccia un sorriso sia sulla mia faccia che su quella di Ariel, ma sono pronto a cogliere qualsiasi strano movimento della piazza per capire se qualcuno stava effettivamente aspettando il mannaro o meno.
  19. Rapidamente e con grande coordinazione circondate il mannaro. Gretchen salta fuori da un vicolo correndogli contro e quando quello fa per dileguarsi in un vicolo lì vicino si trova davanti il capitano Fireborn e dopo poco Razsiros gli compare alle spalle. Il mannaro, che aveva assunto brevemente di nuovo l'aspetto da ratto umanoide, sospira e alza le mani, arrendendosi alla cattura. Fireborn è lesto a schiaffargli un paio di pesanti manette ai piedi.
  20. Jax forse il capitano ha ragione, accontentiamoci di un prigioniero certo! Accerchiamolo e prendiamo vivo.
  21.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.