Jump to content

About This Club

Campagna D&D 5 edizione
  1. What's new in this club
  2. No, purtroppo non riesco a mettere la mappa causa problemi al computer, ma la creatura passa lontano da te, fuori portata
  3. Master @Voignar ma non riesco a fare un AdO alla creatura che mi ignora e va dritto dall'incantatore?
  4. Scusatemi gente ma sono abbastanza murato a lavoro, da oggi in poi potrei riuscire a leggere i post ma non a scrivere.
  5. Alkidámas La bestia mi carica, e sono pronto a urlare e scappare Mi stanno attaccando! Fermatelo! Grido come un ragazzino, mentre sparo dardi di fuoco e cerco di allontarmi dal mostro.
  6. Spostandosi, Alkidamas inizia a colpire uno degli ammassi di carne viscida, dandogli parzialmente fuoco; Remiel, coadiuvato da Amarisia, continuano a bersagliare di strali lo strano mostro, che continua a far piovere sangue e altri liquidi al suolo, gorgogliando con quello che può sembrare un tono sofferente Arkadius e Vur convergono sullo strano ammasso più vicino, colpendolo fino a strappane grossi pezzi. Entrambi sentono le gambe pesanti, come se di colpo fossero finiti in una profonda pozza di fango L’altra creatura, incurante di tutto e di tutti, continua a muoversi verso Alkidamas
  7. Boddynock Rimango vicino a Remiel per fornirgli copertura.
  8. Perfetto! Ovviamente, come sempre, se mi prendono di 5 o meno uso shield.
  9. Teoricamente sì, non è specificato nulla ma per logica scende alla stessa velocità di come è salito: 20 ft a round
  10. è vero ma visto che scende lentamente a terra ci mette alcuni round a scendere e continuiamo a colpirlo! 😄
  11. @bobon123, attento però, Levitate specifica che quando l’incantesimo termina il bersaglio scende dolcemente a terra, senza cadute rovinose; quindi se interrompi l’incantesimo o perdi la concentrazione non ci sono danni
  12. Vur cavolo questi musi verdi cadono come mosche....mi soffermo a guardare queste strani ammassi di poltiglia dentati e Alkidamas che si nasconde dietro di me. spero che tu stia anche castando qualche incantesimo a parte far svolazzare quel coso che potrei colpire se non fosse così in alto.
  13. Arkadius del Crepuscolo vedo le immonde creature uscire da quel che rimane del falò e vado a posizionarmi di fronte la loro traiettoria verso Alkidamas e provo a colpire il primo dei due incanalando tutta la mia fede dentro l'arma!
  14. è il potere base di primo livello dell'hexblade 😂 il warlock l'ho provato in varie forme e questo archetipo lo ritengo il migliore, poi son gusti...Ma secondo me hexblade + patto della lama è superefficace! E due livelli iniziali da guerriero sono stati una base ottima per un combattente!
  15. cavolo il warlock hexblade lo dicevano tutti che era forte !! ahaahahaha, appena posso me lo farò anche io, ,ma per maledire ? è una cosa da warlock , un incantesimo o è proprio la sottoclasse da Hexblade che te lo permette?
  16. Sono un warlock hexblade, ho maledetto il mostro e aggiungo bonus carisma + bonus competenza al danno +1 di arma migliorata (supplica occulta) 😎 @bobon123 ninjato di pochissimo!
  17. Rubo la risposta: gli Hexblade aggiungono proficiency al danno (+3) sulle creature che maledicono (oltre ad estendere il critico), oltre al +4 della caratterstica e 1d10 di base della balestra pesante.
  18. @Daimadoshi85 come fai a tirare 1d10+7 danni?
  19. Remiel Polymetis "Qualcuno mi copra, io continuo a occuparmi del mostro!" esclamo, mentre continuo a mirare al mostro. DM
  20. Alkidámas Mi scuoto dalla mia frenetica febbre per i tesori quando vedo i nuovi mostri arrivare - e il non avere idea di cosa siano accresce il mio terrore. Inconsciamente sobbalzo e quasi lascio cascare il mostro, ma riprendo subito la concentrazione mentre mi sposto dietro Vur, e cerco di riportare la mente al combattimento... freneticamente sfoglio il grimorio cercando la formula necessaria - certo, l'ho già lanciato mille volte, ma una notte a giocare con il nuovo grimorio e ho già trovato una formula molto più efficace, altro che ingegno e sudore e allenamento,contano i tesori! - e sento le fiamme crescere mentre sparo un dardo di fiamme contro i nuovi arrivati. Non fateli avvicinare a me, o mi casca il coso!
  21. Piu grandi o più piccoli dell'otyugh? Quanti?
  22. Stavolta mi spiace, ma non ne hai proprio idea
  23. Le nuove creature che sono uscite cosa sono? Solita Arcana +7.
  24. Devo aver dimenticato un attacco, modifico
  25. Domanda @Voignar riguardo agli sciamani. Io ne sgozzo 2, Vur ne sgozza 2, il quinto lo attacca Boddynock e il sesto Arkadius, giusto? O ne è rimasto uno perché uno di noi non ha centrato il bersaglio?
  26.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.