Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

gilda per il pbf "Guerra dell'Est". D&D 3.5
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Stavo quasi per dimenticarmene: buone feste a tutti.
  3. Anche a me spiace molto, mi mancheranno Yusuf e Moses e l'impostazione diversa del solito della campagna, ma almeno ci siamo chiariti e sappiamo come regolarci. Buone feste e ci si becca in giro sul forum.
  4. Beh, ovviamente mi dispiace per la campagna, peró grazie per il divertimento che ci hai dato! E grazie ovviamente anche ai giocatori ed ai loro ottimi PG! E a tutti auguri di buon Natale se non ci si becca prima!
  5. L'importante è aver fatto chiarezza. A questo punto, faccio i complimenti agli altri due "superstiti": Nicomo e Moses sono dei personaggi a cui mi sono affezionato parecchio.
  6. so di aver aggiornato un'altra campagna, e me ne scuso perché purtroppo gli appunti per quella sono molto più in ordine e riesco a gestirla. Gli impegni, sia personali che scolastici, non mi hanno permesso di seguire questa campagna al meglio, nonostante il vostro impegno e la vostra pazienza mi dispiace ma i tempi si andrebbero a dilatare solo ulteriormente, perché tra corsi e tesi non riuscirei a postare con una frequenza accettabile, quindi devo chiudere qui, nella speranza di poter ricominciare se mai si vorrà
  7. @Voignar posso capire che ci siano problemi da parte tua sia legati a questa campagna che più generali (anche se da altre parti ti vedo ben attivo), ma se prima di Natale non avremo notizie considerò morta questa campagna, purtroppo.
  8. @Voignar Dato che da un po' di tempo a questa parte ci troviamo a ricordarti di postare, volevo chiederti continui a divertirti. Vorrei evitare una situazione simile alle Bestie del Nord, sinceramente.
  9. Nicomo Anche io sono dell'idea di fermarci dobbiamo riprendere le forze e sistemare alcune questioni in sospeso... e se anche avessimo i Nar alle calcagna non sarà il proseguire lenti e stremati così nella notte che ci permetterà di scamparcela
  10. Domani dovrei riottenere il mio PC e tornare operativo.
  11. Moses Ascolto in silenzio la discussione dei comandanti, indeciso se il mio grado mi consenta o meno di intervenire. Alla fine é la pragmaticità del mercenario che mi fa commentare Se posso, signori, credo dovremmo fermarci, ma senza impiantare un campo. Dobbiamo recuperare dopo la battaglia, perché la strada sarà probabilmente lunga, ma eviterei di restare piú del minimo indispensabile. Lancio un'occhiata a quei palazzi, che paiono abbandonati. Se davvero lo sono, saranno un ottimo riposo per sei ore di sonno e - magari - troveremo cibo.
  12. Yusuf ad-Din La tensione tra i nostri uomini è palpabile, soprattutto a seguito del misterioso episodio di cui ci ha narrato Nicomo. Che le hatran abbiano deciso di sbarazzarsi di noi mercenari e di Eother? Ci muoviamo verso Sud, finché degli esploratori non ci annunciano di aver trovato un villaggio abbandonato. I Rashemi vorrebbero continuare... Ma non possiamo sottoporre gli uomini ad una marcia forzata. Proporrei di fermarci: ci servirà almeno una notte per riprenderci dalla battaglia e possiamo tranquillamente assumere che i Nar avranno bisogno dello stesso tempo per leccarsi le ferite. Dico agli altri due comandanti, lanciando un'occhiataccia ai Rashemi. Non intendo vedere la nostra armata stramazzare al suolo perché qualcuno ha deciso di fare l'eroe.
  13. Per capirci, questo significa che la città di Eother è stata lasciata completamente sguarnita? E quanto disterebbe il villaggio che abbiamo liberato?
  14. chiedo scusa per la "vaghezza" della risposta, ma purtroppo sono di fretta Non avete un campo a cui tornare, potreste tentare di andare verso nord e sperare che la città di Eother sia ancora in piedi, e non occupata/saccheggiata dai Nar; oppure procedere verso sud e sperare di incontrare il prima possibile l'armata Rashemi mandata a scacciare i Nar; terza ipotesi, rimanere dove siete ed aspettare di dar battaglia contro i Nar coi pochi uomini che avete per quel che ne sapete i Nar muovono e danno battaglia quando vogliono e come ritengono più opportuno, ma è una scelta del singolo comandante: un capotribù con diecimila uomini potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa contro cinquemila, un altro dar battaglia in pieno giorno in grave inferiorità numerica. Al momento potete essere abbastanza certi che siano più occupati a saccheggiare, e che la strenua resistenza dei Rashemi alla battaglia del guado li abbia costretti a fermarsi per riorganizzarsi
  15. Master, domanda...quanto distiamo dal nostro campo principale? Per quel che ne sappiamo i Nar attaccano o muovono di notte?
  16. Causa problemi tecnici con il mio PC sarò assente per qualche giorno, spero pochi, proseguite comunque il gioco senza di me.
  17. l'esercito si rimette in marcia, gli uomini della carovana si guardano in cagnesco tra di loro, i Rashemi si sforzano di rimanere isolati il più possibile, ed i mercenari che hanno combattuto a malapena si reggono in piedi. Per vostra fortuna la cavalleria Nar non pare intenzionata a seguirvi molto presto, e così potete procedere fino a sera, muovendo quasi alla cieca verso sud, quando alcuni esploratori vi informano di un piccolo villaggio, all'apparenza deserto ma non bruciato o distrutto. Molti, soprattutto i chierici di Ilmater che si occupano dei feriti, spingono per arrivare al villaggio e passare lì la notte, al contrario i Rashemi pretendono di continuare, desiderosi di raggiungere le terre del loro regno a sud ed unirsi il prima possibile ai rinforzi
  18. Nicomo Cospirazioni di quelle maledette streghe, ci hanno messo gli uni contro gli altri. Sistemeremo la cosa dopo, ora mettiamoci in marcia non appena avremo trattato i feriti più urgenti. Ora rischio di farci la figura del fesso o di beccarmi la colpa, quei deficienti, appena metterò loro le mani addosso li aspetta l'inferno.
  19. Moses Osservo sconfortato quanto resta del battaglione, preoccupato dalla impulsività dei giovani Rashemi e dal fatto che si parli di tradimento di alcuni mercenari. Do gli ordini affinché i feriti piú gravi vengano medicati, ma intanto mi avvicino ai comandanti, dicendo gravemente Signori, mi rendo conto che abbiamo molti feriti e che ci sono problemi urgenti, ma il nemico é ancora piú numeroso di noi e non appena si sarà riorganizzato é probabile attraversi il guado per un nuovo assalto con truppe relativamente fresche. Suggerisco di riprendere la marcia...
  20. Yusuf ad-Din La carovana di Nicomo è molto più piccola rispetto a quando l'avevamo lasciata. Tradimento, soldati che vogliono tornare indietro... Ci siamo persi qualcosa di grosso. Riesco finalmente a riunirmi con Nicomo e Moses, per poter fare il punto della situazione. Cos'è successo nelle retrovie? Chiedo a Nicomo, per chiarire le voci a dir poco preoccupanti.
  21. Nicomo - collina coi feriti Moses e Yusuf siete tutti insieme
  22.  

×
×
  • Crea nuovo...