Vai al contenuto

Personaggi di Manga, Anime, Film, Videogiochi e altro


PILAF

Messaggio consigliato


Un cacciatore ascetico è un PG che può stare in prima linea.

Comunque forse ho capito male cosa intendevi con "corpo a corpo", pensavo senz'armi, da qui il Monaco. Il Ranger per la sua connessione con gli animali e le capacità furtive.

Se vuoi qualcosa con gli artigli e col ToB potresti fare uno Swordsage o un Warblade e poi entrare nel Bloodclaw Master.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh abile in lotta sicuramente ma appunto pensavo con artigli o similia. non lo metto in dubbio era più che altro la questione dei pf che mi pare lo rendessero meno coriaceo di come dovrebbe essere. Eh già questa sembra più vicina..magari uno shifter come razza ci starebbe;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

[nota=]Spostata la discussione nel topic appropriato, la funzione cerca è vostra amica: fatevi sempre lo scrupolo di vedere se per caso le discussioni che volete iniziare non esistano già ;)[/nota]

EDIT: per dare i miei 2 cent, vedrei bene un warblade come suggerito da D@rK-SePHiRoTH-, oppure, un monaco/mago/pungo illuminato, anche se non ho idea di quanto possa essere performante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono lo Shifter, se no che ne dici di un Umano con l'archetipo "Creatura Ferina"?

Comunque fammi capire, vuoi che sia forte o vuoi che sia fedele al personaggio?

Dunque la creatura ferina a +2 di mdl quindi no, credo di poter usare solo razze senza mdl..diciamo che non è indispensabile che sia fedele al 100% al personaggio ma che comunque gli stia vicino. Certo che se è performante tanto meglio anche perchè a chi non farebbe piacere??;-) ad esempio per le armi non è indispensabile che usi due artigli ma preferirei evitare il monaco;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh, ma come non preoccuparti? Come faccio a consigliarti su un PG se non ho neanche idea di cosa dovrebbe essere?

Ti posso dire che uno Space Marine mi saprebbe di guerriero, il barbaro è troppo rozzo e troppo poco tecnico, mentre i Marine sono addestrato sull'uso di varie armi (e sua armature pesanti), ma non saprei dirti altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono un DM e avevo intenzione di iniziare un'avventura ambientata nell'universo creato dalla games workshop del Warhammer 40 000, per chi non lo sapesse gli space marine sono i difensori dell'umanità, dei super uomini potenziati geneticamente soltanto per la guerra, indossano armature cosi spesse che neanche (quasi) un cannone riesce ad infrangerle, ora finito il preambolo come creereste questo super guerriero? (con lep ovviamente vista la forza sovrumana, uno di loro vale 10 uomini almeno da bg cosa che mi voglio attendere^^)

grazie

Questa classe home made è esattamente quello che cerchi ;)

In alternativa (restando nei manuali) direi un maug guerriero /crusader così a naso...

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi pensa che un cavaliere debba essere per forza una corazzata in scintillante armatura non ha visto Kahl Drogo...e quindi vi chiedo maestri delle build come si potrebbe costruire un perfetto dothraki con tanto di arak?supponendo di avere 20 livelli a disposizione, razza umana e qualsiasi manuale a disposizione??

grazie mille per la cortese attenzione

un bacio

mimmi

ps:per chi non avesse letto le cronache del ghiaccio e del fuoco (oltre a consigliarlo vivamente) i dothraki sono "l'equivalente degli Unni" un popolo barbaro che vive a cavallo arrivando ad adorarlo come una divinità

[MOD EDIT] Ci sono i topic ufficiali apposta, per queste cose. Attenzione, la prossima volta. Iruel

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il suggerimento di Alonewolf. L'animal lord è interessante solo fino al livello 8, quindi oltre non andrei. Il Wild Plains Outrider è ottimo, purtroppo dura solo 3 livelli.

Già con queste 2 cdp hai un aumento del livello effettivo da druido di 11 livelli.

Traendo ispirazione dai Cavalieri Valenar.

L'Arakh è una sorta di spada

Spoiler:  
bloodriders-arakh-qod.jpg

quindi direi che il combattimento con due armi non fa per te. A tal proposito ti consiglio il ranger nella variante dello stile di combattimento "Mounted" (Dragon 326 pag 97), lo dovresti trovare anche su Dragon Magazine Compendium (manuale ufficiale WotC)

La variante non fa altro che inserire i seguenti talenti al posto dei classici Combattere con due armi e simili:

2: Ride-by-attack

6: Spirited Charge

11: Trample

L'11esmo livello non lo acquisiremo, ma non è un problema, Trample ce lo fornisce già l'animal lord.

Un'altra bella cdp è il Beastmaster, almeno per i primi 3 livelli.

Quindi la build che ti propongo è: Ranger 6/Wild Plains Outrider 3/Beastmaster 3/Animal Lord 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arakh potrebbe essere accumunato alla Great Scimitar...Maestro delle armi esotiche potrebbe starci, visto che un khal è prima di tutto un grande guerriero e non solo a cavallo.

Tendo ad essere d'accordo: Ranger 6/Maestro delle armi esotiche 1/Wild Plains Outrider 3/Beastmaster 2/Animal Lord 8.

Ovviamente la prodezza è Colpo Prodigioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto grazie mille per i consigli poi volevo aggiungere alcune cose

1) l'arakh dopo attento studio ho capito cos'è...rullo di tamburi...niente meno che il kopesh a 1 mano e 1/2 descritto nel manuale dei e semidei nella sezione egizia

2) data l'avversità per la magia che provano volevo evitare di mettergli livelli di incantatore (anche divino) e se non ricordo male il signore degli animali arrivava a castare di 4 liv

3) non ci starebbe bene qualche livelli da barbaro

4) grazieeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...