Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Heinrich Se pensi che io sia venuto su in mezzo a chiese e incenso ti sbagli di grosso, mio nerboruto compagno dico bevendo un altro sorso di vino speziato e il fatto che la vostra vita sia più breve in media della nostra non implica che la vecchiaia non arrivi anche per voi, solo con tempi diversi. Ma smetterò per ora coi miei discorsi da già vecchio, che come spesso accade cascano male sulle orecchie dei giovani. Ne riparleremo più avanti. Mentre Athaulf si lancia nel suo racconto io mi siedo assieme a Ulfer e comincio a parlarci Uno dei miei fratelli, Lunge, è stato falegname per molti anni, prima che il tifo se lo portasse via. Vederlo lavorare il legno era sempre un piacere e mamma era così orgogliosa di lui, l'unico di noi che si fosse trovato un lavoro onesto. Ho sempre pensato che avrebbe costruito la mia di bara, vista la vita che conducevo, ma alla fine se ne è andato via prima lui...e non gli ho potuto nemmeno pagare un funerale decente commento, con un attimo di malinconia. Ma ora basta con le storie tristi, dimmi Ulfer, cosa si dice dell'abbazia.
  2. Ci terrei giusto a dire che, nonostante sì qui siamo veramente agli estremi più assoluti, questo post sta in effetti portando nuove informazioni quindi non mi sentirei di condannarlo del tutto. Ci stava sicuramente prestare più attenzione alle date, questo sì.
  3. Mentre proseguite nel viaggio incrociate un carro con sopra un paio di contadini della zona, che inizialmente vi fanno un cenno di saluto, poi quando sono più vicini e si rendono conto della improbabile accozzaglia di strani esseri che siete strabuzzano gli occhi e abbassano il capo, quasi a fingere di non avervi visto.
  4. Heinrich A pensare solo ai soldi e al proprio tornaconto si diventa solo vecchi e acidi dico a Urgok e Athaulf fatevelo dire da uno che ci è passato. Alla fine quello che davvero serve per vivere bene è uno scopo. Può essere quello che vi pare, anche insidiare povere locandiere ad ogni occasione, ma quando si muore non ce ne si fa niente di un cumulo di tesori. Meglio morire poveri ma soddisfatti della propria vita, che ricchi e carichi di rimpianti.
  5. Di fronte a voi si apre uno stretto passaggio circolare di pietra lavorata e levigata, che quasi immediatemente si inclina rapidamente e pericolosamente per poi curvare verso sinistra. Avete l'impressione che vi troviate davanti ad uno scivolo che porterà verso chissà cosa e chissà dove.
  6. @Dardan Non è che c'è molto da dire, andremo tutti quanti contro Trunau, incontrandoci nei grandi campi a nord-est della città. Poi il grosso delle forze attaccherà le difese a nord e ad est, mentre una forza di assalto specializzata porterà caos dentro la città. Se tutto va bene dovremo poter sfondare le porte principali.
  7. @Landar mi spiace ma: 1) non è assolutamente una palude di tale portata, più una zona umida e stagnante 2) richiederebbe comunque di convogliare eventuali gas di decomposizioni in enormi sacche 3) mi pare un pelo eccessivo come ragionamento "ingegneristico"
  8. Puoi non fare niente, venire picchiata fino a svenire ed essere portata via con gli altri. Avrete resistito fino all'ultimo e sarete trattati di conseguenza. Puoi accettare la sconfitta, evitare di continuare a combattere, farti catturare e portare via con gli altri, sapendo di poter ricevere un minimo di magnanimità in futuro. Puoi giocartela con me secondo la proposta che ti ho fatto prima e farò del mio meglio per farvi trattare se non bene non troppo male. Queste sono le tue opzioni, decidi velocemente.
  9. Vi si avvicina il padre di Freydis, insieme ad altri guerrieri Potremmo prendere tutti assieme una delle lunghe navi, andare a vedere cosa vogliono e nel caso saltargli addosso vi propone
  10. Passate il resto della giornata a ribaltare questo sotterraneo per ogni possibile indizio, passaggio nascosto o altro, ma senza ottenere nulla di differente rispetto a quanto avevate già scoperto e ipotizzato. Nel frattempo si sta facendo sera quindi valutate di rimandare all'indomani la distruzione del luogo e ve lo richiudete con cautela alle spalle. Mentre state tornando verso il vostro alloggio, con il sole ormai quasi tramontato, vi pare di notare del movimento attraverso le finestre dell'edificio che avete occupato,
  11. Ben presto il gigante che pare chiamarsi Libuirn cede sotto il vostro assalto combinato, cadendo a terra con un gran fragore. L'altro gigante si gratta un attimo il capo Che io sia dannato, picchiano davvero forte dice prima di voltarsi e iniziare a darsi alla fuga verso il fondo della caverna.
  12. Darhum D'accordo, proviamo così, noi intanto ci nasconderemo qui vicino, sperando di poter intervenire tempestivamente al bisogno.
  13. Taylor Meglio evitare che torni a romperci le scatole dopo penso mentre scateno un'altra raffica di dardi contro il diavolo in fuga, ragionando che sia malconcio. @Athanatos noioso, ma Eldritch Blast, tre attacchi a +10, ciascuno infligge 1d10+5 danni da forza
  14. @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 @Pentolino comincio a introdurvi @Dardan che si unirà a questo PbF dopo questo combattimento coi giganti
  15. @Daimadoshi85 @Ian Morgenvelt @Octopus83 @L_Oscuro comincio a introdurvi @Dardan che si unirà a questo PbF prossimamente

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.