Vai al contenuto

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    60.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    787

Alonewolf87 ha vinto il 19 Aprile

I contenuti di Alonewolf87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Alonewolf87

  • Compleanno 08/03/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

69.4k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Alonewolf87

  1. @Pyros88 tu non vuoi intervenire nella discussione ulteriormente? Capisco che hai diciamo "dato il veto", però magari per valutare come agire a quel punto. Tanto la maggioranza pare nettamente contraria all'accordo comunque.
  2. I troll si lamentano, borbottano, richiedono ulteriori compensi, ma alla fine accettano di seguirvi dentro il portale seppur si debbano piegare e stringere non poco per farlo. Pochi istanti dopo che siete passati tutti il portale si richiude. Vi trovate in una grande sala circolare scavata nella roccia e decorata da alte colonne e statue di maghi e guerrieri. Alcuni di voi sanno bene come questo sia al centro del complesso in cui vive Mordenkainen. Agli occhi dei due nani è comunque chiaro che questa grande sala non è stata scavata da mani industriose, ma è opera di magie che hanno modellato accuratamente la pietra, plasmandola come se fosse creta tra le dita di un artigiano. I troll si guardano attorno perplessi e perplesso è lo sguardo che ricevete da Mordenkainen stesso. L'arcimago è come sempre accompagnato dal suo peculiare bastone a due punte e vi guarda lisciandovi il pizzetto. Ottima idea quella di inviare da me la succube, grazie al suo teletrasporto sono riuscito a creare a ritroso un collegamento parzialmente stabile con la zona vicino al portale, questo ci verrà sicuramente utile in futuro visto che ci permetterà di arrivare direttamente lì con ulteriori teletrasporti a dispetto delle interferenze del portale per il Piano dell'Aria. Quindi avete trovato una forte resistenza mi è stato detto, ma anche recuperato alcuni inattesi alleati. @Pentolino @Dmitrij
  3. Quindi cosa devo fare? vi chiede il gigante delle tempeste Vi accompagno fino alla zona dove hanno la loro fortezza i giganti di fuoco e poi voi vi organizzate voi? E dopo?
  4. Sylprhrena si rifiuta cocciutamente di abbandonarvi e si mette sulla spalla di Flint, pronta anche lei ad affrontare il drago. Pochi istanti dopo il grande rettile alato cala a terra con gran fragore, rimanendo però sulla riva, senza poggiarsi sulla rozza piattaforma di liane che avete creato. La sua coda schiocca e il suo muso è contorto in un ghigno soddisfatto Devo ringraziarvi, umani. Mi avete condotto in un luogo così carico di opportunità. Un vulcano in cui crogiolarmi al sicuro dai nemici, uno spirito delle piante da sottomettere al mio volere, la presenza di una grande linea energetica sotterranea. Penso proprio che questa isola diventerà la mia nuova tana, altro che le sorgenti termali dove ci siamo incontrati. Certo le prede potrebbero essere un po' scarse, ma troverò una qualche soluzione.
  5. Certamente, nessun problema dice Adel Savant. Se non avete ulteriori domande venite condotti alla base dell'albero, dove si trova una foresteria in cui vengono fatti alloggiare i viaggiatori. La struttura consiste di una grande sala comuna e di una ventina di piccole nicchie imbottite di paglia ed erbe profumate e divise dal resto dell'ambiente da delle spesse tende di pelle. La foresteria è gestita da una piccola elfa dalla lunga treccia bionda che si presenta come Ivayne. Dopo che vi siete accomodati nelle rispettive nicchie vi ritrovate per la cena, che consiste in un robusto stufato di patate, castagne e erbe del bosco, accompagnato da una spremuta di mirtilli freschi. Siete gli unici ospiti della foresteria e dopo avervi serviti Ivayne vi chiede se può sedersi con voi Vorrei chiedervi qualche informazione del vasto mondo. Nei tempi andati anche io ero solita viaggiare ed esplorare, prima di tornare a casa. Ascolto quindi sempre volentieri i racconti di chi passa per di qui.
  6. @L_Oscuro Forse mi sono perso io l'ironia, ma viste le vostre recenti esperienze con questo drago no, non è buono e gentile...😅
  7. Raistlin Sono sorpreso che Tanis non si sia fatto prendere dalla testardaggine e dal disperato bisogno di dare prova di sé a tutti i costi e quindi annuisco compiaciuto quando la mia idea viene ascoltata. Preso l'altro passaggio arriviamo ad un incrocio Quelle paiono promettenti dico indicando le impronte di nani
  8. Taylor In tutto questo mi chiedo, il fratello di Gottri oltre ad esaltarne le doti vi ha mai fatto vedere l'aspetto di Atrokos dico usando la mia magia di illusione per fare apparire un'immagine di Atrokos, magari leggermente esagerata in alcuni aspetti ma comunque intesa a sottolineare l'aspetto alieno del diavolo.
  9. Taylor Come temevo l'emissario di Atrokos si rivela essere il fratello di Gottri. Non lasciatevi prendere così facilmente in giro, rispettabili anziani. Questa sua offerta è chiaramente maliziosa, come un criminale che prima fa sì che il tuo negozio venga distrutto e vandalizzato e poi arriva a dirti che se gli pagherai una quota farà sì che non succeda più niente del genere. E anche se decideste di accettare questa imposizione perché avete timore della sua forza, cosa che francamente dubito sia il caso per una nazione di nani forti e coraggiosi come voi, significherà solo confermare a questi criminali che con minacce e la forza delle armi possono spadroneggiare come vogliono. Brokk ha stretto un accordo con Atrokos, non già per rispetto verso un signore saggio e giusto, ma per paura e per poter sfruttare la sua forza e malizia per guadagnare prestigio, in barba alle tradizioni e al rispetto verso il modo di vita secolare dei nani.
  10. Mentre aggiornate i nani Carmilla invia la sua succube a fare rapporto a Mordenkainen e qualche minuto dopo una apertura si crea nell'aria di fronte a voi, da cui intravedete l'arcimago e la sua dimora. Presto venite di qua, posso tenerlo aperto solo per un minuto o due vi dice Mordenkainen con tono secco. I troll vi guardano perplessi, chiaramente poco convinti all'idea di seguirvi in questo portale.
  11. Ognuno di voi si incide il braccio o il fianco a seconda e raccogliete con relativa facilità il quantitativo di sangue necessario. Gretchen lo raccoglie nelle sue fiale pronta per lanciarlo. Avanzate di una decina di metri e poi lanciate le fiale di sangue fresco. Un odore metallico si spande presto nell'aria e dopo pochi istanti da delle nicchie ben nascoste nelle pareti a una decina di metri più avanti a voi escono quattro figure umanoidi, poco più che scheletri, ricoperte di pesanti armature e armate di spade e scudi. Nei loro occhi ardono fiamme verdastre e il solo vederle vi intimorisce. Li riconoscete come dei wight. Avete pochi istanti prima che vi siano addosso.
×
×
  • Crea nuovo...