@MattoMatteo ; @Octopus83 ; @Pretzel Jack ; @Davoth BJ Taggart. . .
Una volta che il Gruppo discute delle Idee rapidamente si riesce a sistemare una buona tattica x risolvere il Problema, che coinvolga anche le altre Iniziative già intraprese. . .
La "Titanium Witch" ha già nel Suo Garage Officina numerose piccole "Vaschette" di sviluppo di Nanomacchine Microrobotiche "Neutre" (in genere vengono vendute in Grosso Flaconi Industriali, Liberamente ed a Prezzi relativamente Economici, come "Panacea Standard" per controbattere la DEVASTANTE Arma Nanotech detta "Graygoo" ovvero Nanomacchine Offensive programmate x trasformare OGNI cosa in Repliche di se stesse, come uno Sciame Assassino od una Melma Protoplasmica che riproduce se stessa a velocità esponenziali. consumando ciò che distrugge come "Materia Prima"); settarle x ricevere una Combinazione di Incantamenti Divini ed Arcani è di una facilità BASILARE per una Artefice Technomagica di grande esperienza e flessibile versatilità come Lei. . .
Pur non essendo Senzienti (un Nanosciame Intelligente come un Umanoide è STRETTAMENTE Regolato dalle più SEVERE Leggi Internazionali sulle I.A. Militari; ADDIRITTURA un Patto Permanente delle Nazioni Unite Terrestri con il Piano di Mechanus prevede che se ne viene attivata una si materializza AUTOMATICAMENTE una Task Force di Kolyaruths e Maruths, potentissimi Automi Mistici che funzionano come Alti Chierici e Generali Militari delle Armate Modrons, affinchè Neutralizzino la pericolosa "Smartgoo" e la portino dinnanzi a "Primus Axiom, Il Supremo Assoluto" il Codice Sorgente Divino del Piano, che giudicherà i Colpevoli con INUMANA ed INFALLIBILE Efficienza !!) son in grado di "Comunicare Semplici Infodatas". . .
Si tratta quindi solo di far "Recitare A Pappagallo" ai Microbots gli Incantesimi, Divinazioni, Sortilegi ed Orazioni di un Usufruitore di Magia e le Nanomacchine agiscono come "Cassa Di Risonanza" ed "Eco Simpatetica" estendendo a dismisura Durata e Portata di qualunque Spell che abbia senso sia "Sovrascritta" sul Loro Codice Binario. . .
. . . . .
Kazuo è ESTREMAMENTE esperto di Sangue e Risonanza Metamagica degli Emoderivati, dato che la Neutralizzazione del "Maho Tsukai" (la "Magia Nera" del Sangue, una Branca della Necromanzia Orientale particolarmente usata da Vampiri Gaki Yakuza, Succhiasangue Nipponici Zaibatsu, Kuang-Shi delle Triadi Cinesi ed i temutissimi "Kuroshinobi" i Cyber-Ninja Nosferatu sue vere e proprie Nemesi) è una delle sue Specialità. . .
Dopo avere prelevato una quantità abbastanza Generosa di Sangue dal Possente Orco Paladino (dalla Possente Tempra e che può Autorigenerarsi con facilità grazie alle Benedizioni di Bahamut), una dose ridotta dalla Giovane Orchessa (Rezhe Durotani) affichè serva come "OIriginal Template" di un Azerothiano Sano, ed infine una ben più piccola quantità dal Giovane Orco sofferente (la Temperatura del Sangue di Durak Durotani è BEN Oltre la "Febbre Da Cavallo"; probabilmente non fosse uno Sciamano del Fuoco sarebbe già MORTO x Ipertermia Cronica Cerebrale; per giunta ci si muovono degli schifosissimi Grumi Nerarsti che richiamano una specie di Dracoserpe Deforme analizzati al Microscopio) per settare i Parametri dell'Ambiente "Ostile". . .
. . . . .
La Minotaura Gladiatrice, Asteria Goldenhorns, ha già preparato un piccolo "Fuoco Rituale" con al centro la "Lama Pala Elicottero" che dovrebbe diventare una Arma Consacrata a Guerra da donare alle Drow di Eilistraee x il Loro Esoscheletro Pesante Militare da Combattimento Ravvicinato; Armi Spezzate e Pezzi di Corazza della Gang di Cultisti Diabolici del Barbazu Predone sconfitto dalla Cornuta Guerriera qualche giorno prima son le "Braci Sacrificali" del Falò Propiziatorio Apotropaico e ci son dei Valorosi Guerrieri che si offrono di versare un pò di Sangue nel Rito (massima espressione della Eucaristia del Rosso Cavaliere dell'Apocalisse). . .
Aurora Malenato estrae la sua Arma Consacrata (un Gladio Romano da Centurione Legionario in INCREDIBILE Stato di Conservazione; Kragan Steelfist capisce subito che è affilatissimo quasi a Livello di Lama Monofilare e Kazuo si rende conto che è come alcune Armi rinvenute in Tombe di Vampiri Millenari, appena ridestati, restituite alla Antica Efficienza tramite Magie Ataviche di "Inversione Crono-Temporale") decorata con Passi in Latino dell'Apocalisse di San Giovanni miniati in Scittura Piccolissima. . .
Pungendo e Tagliando le Mani liberamente protese del piccolo capannello di Valorosi radunati dalla Minotaura la Chierica della Guerra traccia dei Glifi in Enochiano Antico, la Lingua degli Angeli Celestiali, sulla Lama Gigante (evocano ed invocano le Benedizioni gli Arcangeli Gabriele e Michele, la cui correlazione con "Il Cavaliere Scarlatto" non è ben chiara, dato che è scritto "Nostra Sorella Ma Non Nostra Sorella" e Metatron stesso, Portavoce dell'Altissimo, ha decretato che i Mortali NON possano sapere di più a riguardo !!) e subito il Rogo Mistico si accende spontaneamente di una Fiamma Scarlatta del Fuoco di una Tonalità ESATTAMENTE Rosso Sangue. . .
Nella Pira (che rapidamente prima Carbonizza e poi Incenerisce il Wargear malefico degli Adoratori dei Nove Inferni, ma NON intacca minimamente la Pala di Elicottero affilata e foggiata a Cleaver-Claymore !!) iniziano a manifestarsi Scintille e Volute di Fumo che ricordano i Mastini da Guerra Celestiali (Warhounds Giganti che sembrano fatti di Armi fuse assieme da Lava Incandescente) segno che Guerra ha approvato del Complesso Rituale. . .
. . . . .
Mentre la Lama Gigante rimane con il Filo PERENNEMENTE Cremisi Incandescente (poi serviranno delle Rune Mistiche per FISSARE la Benedizione sullo Spadone) rapidamente Aurora Malenato istruisce la Titanium Witch (con indosso la Sua Armatura Potenziata Elfica) ad estrarre la Heliblade e "Mimare" i movimenti che la Chierica esegue col suo Gladius. . .
Nonostante la Massa e Peso della Pseudo-Spada lunga quasi Due Metri, ed il fatto che (essendo concepita x uso ad UNA Mano di un Esocheletro Warmech la Powersuit delle Gnoma debba usare entrambi gli Arti) le Movenze Rituali son facili da copiare. . .
Con ampi volteggi e delle "Basic Martial Stances" l'Energia rimasta nel Falò del "Fuoco Della Guerra Sacra" viene convogliata nelle Tre Fiale Giganti di Sangue degli Orchi e presto quella del Paladino inizia a rilucere di "Energia Argentea Con Tonalità Platino" (la Risonanza del Potere di Bahamut) mentre le Nanomacchine in sospensione in esso Metamorfano in Microscopici "Hounds Of War" fiammeggianti ed ardenti. . .
. . . . .
Mentre Kazuo versa alcune Gocce di tale miracoloso Emofluido Nanopotenziato ed osserva al Display Olografico come aggrediscono la proterva maledizione del mefitico Darkwing nel Sangue di Durak, altre vengono mescolate a quello Sano di Rezhe ed il Paladino Kragan ci impone sopra le Mani, evocando ulteriori Benedizioni Curative. . .
Con i Due metri di paragone delle reazioni il Cyberprogrammatore Technomante effettua le Ultime Regolazioni ottimizzando il complessissimo "Siero Antivampiro Nega-Diabolico" e la Titanium Witch ottimizza le Funzioni Hardware dei Nanobots, armonizzandole con le Preghiere che vengon mormorate da Aurora, inginocchiata sun una Gamba nelle Ceneri del Falò, nel quale ha piantato il Gladio e posto entrambe le Mani sul Pomolo. . .