Grazie! dovrò cercare solo il giusto espediente narrativo perché di solito, quando introduco qualcosa di nuovo e più sfidante: "E ma tu ci vuoi uccidere, fai lo str....zo, non si fa così, che cosa è questa cosa nuova, secondo me come hai progettato la missione è sbagliato".
No no assolutamente. Di solito la task temporale è legata alla trama. Ad esempio, nell'ultima missione, alcuni combattenti alleati erano rimasti intrappolati dietro la linea del fronte, ed il successo (ricompensa) della missione era proporzionale al numero di combattenti salvati.
Non voglio nemmeno parlare di questo. Stanza sotterranea di caveau per trovare l'accesso ad un semipiano di prigionia, portale aperto, il tuo comandante in capo, leader delle forze alleate è stato catturato, il tempo scorre più velocemente nel semipiano e senti: "Posso fare una prova per capire se ci sono spade magiche che possono farmi comodo?" No? allora me ne porto un paio con me, non si sa mai". E vedi il paladino preso da cleptomania.