Vai al contenuto

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

  • Rivelate la data di uscita e la copertina di Dragons of Eternity

    Alonewolf87
    • 591 visualizzazioni
    • Il terzo ed ultimo libro della trilogia Dragonlance Destinies, ha ora una data di uscita ufficiale.

    Negli ultimi anni la Random House Worlds ha pubblicato una nuova serie di libri legati alla storica ambientazione di Dragonlance, intitolata Dragonlance Destinies. Dopo i primi due libri (I Draghi dell'Inganno e I Draghi del Destino) è ora stata annunciata la data di uscita del terzo ed ultimo libro, intitolato I Draghi dell'Eternità (Dragons of Eternity, traduzione non ufficiale) che uscirà in inglese il 06 Agosto 2024.

    large.DragonsofEternityCover(1).png.f6a769c9fa64c2322603cc90297da24c.png

    Una donna coraggiosa e i suoi amici hanno inavvertitamente cambiato il futuro del proprio mondo e ora devono cercare di ripristinare il flusso temporale in questa eccitante conclusione della nuova serie bestseller di Dragonlance.

    Quando Destina Rosethorn e i suoi compagni sono stati trasportati indietro nel tempo di vari secoli - fino al tempo della Terza Guerra de iDraghi - la Gemma Grigia di Gargath che Destina portava con sé ha portato il caos sui campi di battaglia e ha alterato il corso della storia. Dopo essere ritornati alla Locanda dell'Ultima Casa, dove il loro viaggio ha avuto inizio, Destina e i suoi amici hanno scoperto un mondo completamente cambiato, in cui le forze del male hanno il dominio.

    Il Fiume del Tempo sta salendo, fluendo inesorabilmente verso il presente. Destina e i suoi compagni dovranno compiere un ultimo disperato tentativo di riportare il fluire del tempo verso il suo letto originale. Se non avranno successo il futuro che hanno cambiato inonderà definitivamente il loro presente cancellando per sempre il mondo mondo originale.

    Tipo News: Generica

    Feedback utente

    Commento consigliato

    Purtroppo la qualità di queste pubblicazioni, a livello di contenuto, è in calo pressoché costante dopo la pubblicazione della seconda trilogia.

    Romanzi scritti un tanto al chilo, con trame banali, sviluppi altrettanto banali, forzature, ritorni di personaggi già belli che defunti e ora, come ultima trovata, l'ormai consueto viaggio nel tempo che permette di riutilizzare ambientazioni e personaggi "vecchi" con una sottospecie di giustificazione dettata da questa trama.

    Letti i primi 5 capitoli in inglese, ho desistito. Un romanzo, a mio avviso, del tutto inutile.

    • Mi piace 1
    • Grazie 2
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Se non hanno il coraggio di far scrivere qualcosa di nuovo a qualche autore emergente avremo a che fare sempre con questa roba di sconvolgimenti e riavvolgimento del tempo.

    Scandaloso che non sappiano andare oltre e capire che i romanzi basati su Dungeons and Dragons devono elevarsi da quello che avevano fatto un tempo, perché non è più sufficiente da anni ormai.

    La copertina poi non invoglia nessuno, sono allucinati anche i personaggi da ciò che si stanno apprestando a vivere nell’avventura… Bah. 

    • Haha 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    3 minuti fa, Maiden ha scritto:

    La copertina poi non invoglia nessuno, sono allucinati anche i personaggi da ciò che si stanno apprestando a vivere nell’avventura…

    Cattura.JPG.af93631363d18453275f8a7f2781e39e.JPG

    cosa ci era in quelo sofio di drago

     

    mi avete fatto passare la voglia di recuperare la saga XD

    Modificato da D8r_Wolfman
    • Haha 3
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    3 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

    Con tutto il rispetto possibile e immaginabile, ma una protagonista che si chiama "Destina" già mi stà sulle balle per principio! :eek-old:

    Stesso mio pensiero. Tra politically correct (che anche in questo romanzo si fa sentire in modo deciso) e nomi che vorrebbero essere prodromici (passatemi il termine anche se non è corretto al 100%) ci sono già tutti gli indicatori della qualità di questa nuova opera.

    Link al commento
    Condividi su altri siti



    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.
     

    Accedi ora

  • Tag Popolari

×
×
  • Crea nuovo...