Vai al contenuto

Hancock (2008)


Enry

Messaggio consigliato

Esce il 12 Settembre questo Film che vede Will Smith nei panni di un insolito super eroe;cresce la mia considerazione verso un attore che passa da film impegnati(con nomination all'Oscar)a film di svago,come questo...

Qui http://www.comingsoon.it/video.asp?key=1428 il Trailer,mentre qui http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=1428&film=Hancock c'è la scheda del Film.

Come non rimarcare la presenza di Charlize Theron??:lol:

Ciao. Enry.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Will Smith, oltre a generarmi simpatia, mi piace molto come attore. Soprattutto per gli ultimi film.

Visto il trailer di Hancock al cinema, mi è parso un bel lavoro (per quanto ultimamente abbia un occhio molto critico nei confronti dei trailer).

Certamente lo andrò a vedere :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Will Smith, oltre a generarmi simpatia, mi piace molto come attore. Soprattutto per gli ultimi film.

Visto il trailer di Hancock al cinema, mi è parso un bel lavoro (per quanto ultimamente abbia un occhio molto critico nei confronti dei trailer).

Certamente lo andrò a vedere :-p

Leggendo questa frase mi è tornato in mente il trailer del "mistero di Sleepy Hollow", dove sembrava che il film fosse veramente un "triller horror", invece di un tragicomico.

Comunque, Hancock mi sembra una buona "nuova-visione" dei super eroi, probabilmente cercano di farci vedere alcuni aspetti che non abbiamo mai visto di chi deve sempre salvare il mondo, un po' come la schizzoide "super ex ragazza" (con Uma Thurman)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite si nota nulla dall'Avatar? :lol:

Comunque anch'io fremo nell'attesa, anche maledico quei Trailer che secondo me hanno spiattellato le scene più belle del film... in più concordo con chi dice di vederlo in lingua poiché da i Trailer che ho seguito il doppiaggio e i giochi di parole Inglesi sono uno spasso... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono andato a vederlo oggi con la mia ragazza, approfittando della giornata uggiosa.

Un film carino, niente di particolarmente eccezionale o di storico, non sarà un film-colossal, ma è sicuramente un film divertente, per passare un bel pomeriggio o sera.

Chi si aspetta il film "supereroe contro supercattivo", rimarrà deluso, almeno a prima vista. Il film è centrato molto sull'aspetto psicologico di "Hancock", e della sua lotta per uscire da questo continuo senso di delusione, sconfitta e solitudine. Rimane comunque un film leggero e divertente, a tratti un po' scontato e forse trascurato, ma comunque un bel film.

Non voglio rivelare niente, posso solo dirvi che merita 7/10, secondo me. Insomma un bel film, ma non aspettatevi Spider-man o X-men :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, un altro buco sull'acqua. La storia non è male ma è stata sviluppata troppo poco (forse per poter lasciare spazio a un eventuale sequel). Era partito abbastanza bene e verso la metà non si sa dove il film possa finire (cosa che ti lascia un po' in sospeso), ma un altro esempio di "Il film è troppo lungo bisogna tagliare qualche scena" eeee... THA-DHA!! Taglia qui, taglia lì stiamo dentro all'ora e mezza!! Yiuppiiiii!!! Senza preoccuparsi che il film perde la sua "eleganza", come un vestido da sera accorciato e riattoppato alla bene-e-meglio.

Voto complessivo: 4,5 (mezzo punto in più per via delle Theron, che è sempre un bel "colpo d'occhio")

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, un altro buco sull'acqua. La storia non è male ma è stata sviluppata troppo poco (forse per poter lasciare spazio a un eventuale sequel). Era partito abbastanza bene e verso la metà non si sa dove il film possa finire (cosa che ti lascia un po' in sospeso), ma un altro esempio di "Il film è troppo lungo bisogna tagliare qualche scena" eeee... THA-DHA!! Taglia qui, taglia lì stiamo dentro all'ora e mezza!! Yiuppiiiii!!! Senza preoccuparsi che il film perde la sua "eleganza", come un vestido da sera accorciato e riattoppato alla bene-e-meglio.

Voto complessivo: 4,5 (mezzo punto in più per via delle Theron, che è sempre un bel "colpo d'occhio")

Concordo!

Mi sarei aspettato anche io di meglio... o almeno le premesse così facevano sperare... e invece è un film che non prende più di tanto...

Esci dalla sala con un sorriso... ma nulla di più... peccato perchè l'idea era orginale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo!

Mi sarei aspettato anche io di meglio... o almeno le premesse così facevano sperare... e invece è un film che non prende più di tanto...

Esci dalla sala con un sorriso... ma nulla di più... peccato perchè l'idea era orginale.

in se l'idea non era originale ma... entusiasmante, per un film...

per me non è un colossal ma come detto da molti si sapeva, come parere personale, non ci sono rimasto deluso dato che mi aspettavo di peggio dopo che i trailer avevano fatto vedere le parti più esilaranti... ma mi sbagliavo, godibile per una serata senza pretese, aspetto i dvd per i mega tagli che hanno fatto alla pellicola conematografica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha sorpreso piacevolmente, ero partito molto prevenuto, dato che mi aspettavo una cavolata e un film di tutt'altro genere.

Invece è originale. Però, come è già stato scritto, una grossa pecca è che ci sono molti elementi tralasciati e il film dà la sensazione di essere stato poco curato particolarmente nella parte finale. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto venerdì scorso per cause del tutto impreviste... Che dire?

E' una minchiata, perchè E' una minchiata, però mi ha fatto divertire e passare qualche oretta piacevole tra attori di qualità e... donne di qualità^^.

Un 7 pieno per l'efficacia.

(alla fine, se volessi un film profondo saprei dove andare a scavare... Questo l'ho visto con cognizione e preparato alla shtrunzat. E' per questo che lo reputo rispondente alle aspettative)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho (finalmente) visto ieri sera.

Una cosa che ho sentito tantissimo è la netta spaccatura fra la prima parte del film e la seconda. L'inizio è banalotto e grossolano, strappa due risate, niente di impegnato, ma va tranquillamente per una serata fra amici. Ci si diverte, si ride un po', in sala hanno riso più o meno tutti su un paio di battute. Fin qui sarebbe anche un film carino. Non bello, ma carino, di quelli che magari non rivedrai più volte, ma che non ti spiace di essere andato a vederlo al cinema.

Poi taglio netto. Da quando

Spoiler:  
viene rivelata la vera identità di Charlize Theron
in poi, il film diventa, almeno a mio avviso, totalmente delirante. Come se il regista e lo sceneggiatore si fossero guardati e si fossero chiesti: "Bella, e adesso come lo chiudiamo 'sto film?"

E allora giù teorie strane, che il pubblico ha mal sopportato in tutta la sala.

Non mi sento di consigliarlo a tutti. Se vi capita di vederlo, fra qualche mese su Sky, potete anche spegnere la TV dopo i primi quaranta/cinquanta minuti.

In complesso, cade molto, devo dirlo, nel finale. Peccato, perchè sarebbe potuto essere molto più divertente, e molto più easy-go-lucky (per usare un termine a casaccio che non so dove ho sentito), piuttosto che chiudersi con un finale così improbabile.

Alla prossima, Will!

Vincent.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho (finalmente) visto ieri sera.

Una cosa che ho sentito tantissimo è la netta spaccatura fra la prima parte del film e la seconda. L'inizio è banalotto e grossolano, strappa due risate, niente di impegnato, ma va tranquillamente per una serata fra amici. Ci si diverte, si ride un po', in sala hanno riso più o meno tutti su un paio di battute. Fin qui sarebbe anche un film carino. Non bello, ma carino, di quelli che magari non rivedrai più volte, ma che non ti spiace di essere andato a vederlo al cinema.

Poi taglio netto. Da quando

Spoiler:  
viene rivelata la vera identità di Charlize Theron
in poi, il film diventa, almeno a mio avviso, totalmente delirante. Come se il regista e lo sceneggiatore si fossero guardati e si fossero chiesti: "Bella, e adesso come lo chiudiamo 'sto film?"

E allora giù teorie strane, che il pubblico ha mal sopportato in tutta la sala.

Non mi sento di consigliarlo a tutti. Se vi capita di vederlo, fra qualche mese su Sky, potete anche spegnere la TV dopo i primi quaranta/cinquanta minuti.

In complesso, cade molto, devo dirlo, nel finale. Peccato, perchè sarebbe potuto essere molto più divertente, e molto più easy-go-lucky (per usare un termine a casaccio che non so dove ho sentito), piuttosto che chiudersi con un finale così improbabile.

Alla prossima, Will!

Vincent.

Concordo in pieno, fino alla prima parte sembra anche un buon film, qualcosa di originale, ma poi nella seconda metà diventa una c****a hollywoodiana, non ho capito come abbiano potuto fare un taglio così netto gli sceneggiatori....almeno c'è Will, che quantomeno fa scorrere il film velocemente....:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...