Vai al contenuto

La caratteristica che più apprezzate


Il_Dany

Caratteristica Preferita  

95 voti

  1. 1. Caratteristica Preferita

    • Forza (FOR)
      7
    • Destrezza (DES)
      28
    • Costituzione (COS)
      10
    • Intelligenza (INT)
      26
    • Saggezza (SAG)
      7
    • Carisma (CAR)
      18


Messaggio consigliato

Ma l'intelligenza serve solo per le abilità e ai maghi (anche se il fatto di avere tante lingue all'inizio attrae:sbav:) ma poi basta; voi vedete in piccolo.

La destrezza invece serve a tante cose: CA, tiri per colpire con armi a distanza, TS sui riflessi ( e questo è carisma perchè ti immagini il personaggio che zompa ovunque per evitare attacchi ad area e trappole).

La destrezza SERVE A TUTTO.

Ricordo anche il mio primo personaggio Renger elfo che grazie alla destrezza e i giusti gradi in saltare è riuscito a sorpassare un dirupo con CD 20 più o meno.

Livello 8 se non sbaglio e ho passato la CD di 1 o 2, quindi immaginate la scena:

- Dirupo profondissimo che se ci cadi muori, tutti i compagni che dicono "chi ha volare così non rischiamo?" ma io beffardo della sorte prendo e salto:cool:....

Una cosa spettacolare e da ricordare per sempre:pray:

piantala di fare il figo che ti è andata tutta di c**o:lol:

a parte questo, quoto l'intelligenza. L'intelligenza serve a TUTTI i pg.. la destrezza no. Dimmi che se ne fa realmente un nano in armatura completa di un alto punteggio di des.. nulla.

il chierico della destrezza se ne fa poco....

dipende tutto dalle classi, però l'intelligenza secondo me viene molto denigrata nonostante sia una delle skill piu importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

piantala di fare il figo che ti è andata tutta di c**o:lol:

a parte questo, quoto l'intelligenza. L'intelligenza serve a TUTTI i pg.. la destrezza no. Dimmi che se ne fa realmente un nano in armatura completa di un alto punteggio di des.. nulla.

Infatti il nano è inutile:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, è normale...pochi contano il valore della forza che, se non hai una buona CA (che sale grazie alla Destrezza), non la usi molto

si però se hai alta ca ma non colpisci e non fai danno che te ne fai??

la verità imho sta nel mezzo... destrezza deve essere asccompagnata da un buon punteggio di for e viceversa....:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi intelligenza!Anche se mi piacciono molto anche carisma e destrezza!Intelligenza perché da tanti punti abilità, perché mi piacciono i maghi ^^ , perché le conoscenze sono utilissime come i linguaggi, e perché un personaggio astuto o con un mare di conoscenze è utile non solo in combattimento, ma in tutte le situazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

:banghead:il nano è la razza definitiva:banghead:

il nano ha un +2 alla COS e per un avventuriero i pf non sono mai abbastanza;-)

Si ma nonostante tutto se uno ti prende con 200000 attacchi e ti toglie metà dei tuoi pf allora avere tanti pf è stato tutto inutile, mentre se si avesse la Destrezza alta ci sarebbe anche la possibilità che ti manchi perchè aumenta la CA

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente e generalmente parlando la statistica più imortante è sicuramente Cos. A meno che non si giochi un non morto, è la seconda/terza stat per qualsiasi build (e in qualche caso pure la prima). Stessa cosa non si può dire per le altre stats.

Da un punto di vista personale dico int, mi piacciono i pg con svariate skill.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente e generalmente parlando la statistica più imortante è sicuramente Cos. A meno che non si giochi un non morto, è la seconda/terza stat per qualsiasi build (e in qualche caso pure la prima). Stessa cosa non si può dire per le altre stats.

Da un punto di vista personale dico int, mi piacciono i pg con svariate skill.

bè, non per tutte le build. Un monaco deve privilegiare des e sag, e, a meno che non voglia fare due danni ad attacco, for deve venire prima della cos. quindi cos diventa 4 scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...