Vai al contenuto

Quale telefilm...


Miss Caos

Messaggio consigliato


(Happy Days, Supercar, Mork&Mindy, Alf, A-team, ecc...)

Non sono sicuro, ma penso che Happy Days, Mork & Mindy e Alf siano Sit-com... ma anch'io comunque apprezzo di più il vecchio stile anni 80!!

Ma nessuno cita Scrubs? :-(

penso che sia più o meno l'unico che guardo... ma in teoria dovrebbe essere anche questo una sit-com...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi drogo di serialità, pertanto potete capire il mio spaesamento con una tv generalista come quella italiana che ancora non ha capito il concetto di serialità.. comunque, mi sto rifacendo grazie a sky e dvd..

direi che non posso che ri-citare i già citati a-team, hardcastle e mccormick, magnun p.i., mcgyver, quantum leap, riptide e aggiungere i mitici chips e charlie's angels, tutti ricordi di infanzia (anche a me riportano alla mente le mattinate passate a casa da scuola con l'influenza!).. più recentemente anche beverly hills 90210 (mentre non ho mai sopportato melrose place)..

negli ultimi anni direi lost, heroes, house m.d., grey's anatomy, friends, e.r., c.s.i. (solo ed esclusivamente las vegas), scrubs.. anche io guardavo seventh heaven per le situazioni totalmente assurde e paradossali che venivano descritte ("matt, tu fumi! ti rendi conto, tu fumi! ho perso totalmente la fiducia e la stima nei tuoi confronti!")..

tra i non conosciuti in italia segnalo the wire (un poliziesco sporco, con la miglior sceneggiatura e i migliori dialoghi degli ultimi n anni), ez streets (vecchiotto e che è durato solo poche puntate, ahimé) e primeval (la cui seconda stagione inizia domenica prossima su jimmy, per chi ha sky)..

e vogliamo dimenticare twin peaks?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho seguiti tantisssssssimi ;-)

In ordine di preferenza:

1) Prison Break: troppo bello, avvincente, personaggi molto ben caratterizzati

2) LOST: unico

3) Malcolm: demenziale e spassosissimo

4) Six Feet Under: macabro e sconvolgente al punto giusto:cool:

5) Ally McBeal: cast spettacolare (Robert Downey Jr lo adoro :-))

e.... Nip&Tuck, Scrubs, Dr House, Desperate Housewives (solo le prime 2 stagioni, poi è un po' "stufoso").... mmmm non me ne vengono in mente altri...

:bye:

EDIT: UUU leggo ora che qualcuno ha citato Twin Peaks... caspita... ero piccola quando l'hanno trasmesso... e mi ha leggermente turbata... poi non ho + avuto l'occasione di rivederlo: DEVO trovare i cofanetti!!! (PS David Lynch è un M I T O)

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: UUU leggo ora che qualcuno ha citato Twin Peaks... caspita... ero piccola quando l'hanno trasmesso... e mi ha leggermente turbata... poi non ho + avuto l'occasione di rivederlo: DEVO trovare i cofanetti!!! (PS David Lynch è un M I T O)

li trovi qui e qui, e ne parliamo qui.. va e diffondi il verbo! :-)

p.s.: in effetti, avevo dimenticato ally mcbeal, nip&tuck (che però, dopo un po'..), i robinson, i jefferson, willy il principe di bel air.. insomma, chi più ne ha.. più ne ha.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in ordine di preferenze

1) LOST: unico e irripetibile

2) Prison break: molto molto originale (l'ultima potevano risparmiarsela...)

3)Heroes: io sono superman e tu non sei nessuno!(w Syler!)

4)X-files: indimenticabile, da piccolo me lo sognavo di notte!

spero che con il digitale terrestre e il riconoscimento di sky come 3a potenza televisiva i programmi della tv generalista migliorino...dopotutto possono solo migliorare..(basta GF!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i post precedenti non posso esimermi da un doveroso mea culpa per essermi dimenticato di Battlestar Galactica e di X-Files. :banghead:

Nelle ultime settimane sto seguendo Life.

Lo trovo un poco doctorhouseggiante ( ma non chiedetemi il perché :confused: ), non so ancora se apprezzarlo o meno.

Inoltre sto riguardando la prima serie di Dexter, mi intriga in modo spaventoso (preoccupante, vero? :evilhot: ), attendo con ansia la seconda serie tradotta su Sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...