Vai al contenuto

tinydany

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    74
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di tinydany

  1. Due anni fa o dua anni PRIMA? La canzone è del 1996. Io l'ho ascoltata ed amata da quando è uscita, e ricordo di aver passato ore e ore su MTV (o TMC2!!) nell'attesa che passasse il video (ah..quanto è tutto più facile oggi con Youtube:roll:) Per quelluomo: Guardati un po' tutti i lavori di Jonathan Glazer... ha fatto anche altri video per i Radiohead... uno più bello dell'altro!! Cià!
  2. grazie degli auguri a tutti ;)

  3. tinydany

    Avatar

    Spoiler: In LOST muore Bello, voto 8 anche per me. Trama scontata e forse lunghezza eccessiva. Ma caspita se la grafica è perfetta!! proprio emozionante!!
  4. WOW, avevo dimenticato tutti questi particolari... 1 PF rimasto...:banghead: sììì!! il matrimonio!! e il nostro amico mezzogigante? "ma me tocherà vestirme ben?" Ah! che bei tempi!
  5. tinydany

    Bastardi Senza Gloria

    Bello! Proprio bello! Sono uscita dal cinema che avevo una voglia matta di rivederlo... solo per rivedere certe scene che mi hanno proprio esaltato: Spoiler: la scena finale quando il cinema brucia e l'Orso Ebreo smitraglia tutti dall'alto... la sparatoria nello "scantinato di mer6a", quando Hugo Stiglitz tempesta di coltellate in testa l'ufficiale della Gestapo E poi me lo voglio guardare in lingua originale! Di sicuro ci guadagnerà tantissimo!
  6. Io contribuisco raccontando una scena non triste, ma sicuramente emozionante: questa se la sono giocata benissimo il master e il mio compagno pg. Dunque, questo mio compagno torna dopo un po' di tempo che giocava, ma IN SEGRETO si è accordato con il master di prendere il suo posto alla prossima sessione, quindi torna con un pg "futuro npc". Ecco, il mio personaggio, una ladra/psionica, qualche tempo prima aveva trovato un'arma potentissima, e si bullava con tutti di essere la più forte. (fuori dal gioco, NON era previsto che trovassi questa spada, e il master me la doveva togliere in qualche modo…anche se io non lo sapevo…). Questo mio compagno si presenta a noi con un pg fighissimo, carismatico e tutto quanto. ROMERO RAMONDO si chiamava, ancora adesso quando ripenso a quel nome mi viene il nervoso. Insomma fa tutto il simpatico, dolce, tenero con me, e io, ci casco di brutto, restandone affascinata. Dopo diversi avvenimenti (in game saranno passati 2-3 giorni…di idillio tra me e sto ROMERO RAMONDO), veniamo attaccati da non ricordo chi, e mentre siamo tutti impegnati a non morire, quel bastardo mi ruba la spada!!! E se ne va via!!! Era una fo%#&tissima spia!!! Ci sono troppo rimasta male. E soprattutto la storia è stata giocata troppo bene. Ancora oggi ogni tanto ricordiamo questo espisodio, e ogni volta conveniamo tutti che ROMERO RAMONDO è stato proprio un nome azzeccatissimo, di quelli che si fanno odiare.
  7. Il ka vuole che io abbia trovato per caso questa notizia: http://www.cinematical.com/2009/08/11/the-next-lord-of-the-rings-j-j-abrams-and-the-dark-tower/ ... quasi svenivo...
  8. Ciao a tutti, ho trovato questo video... ma è tutto vero??? :eek:
  9. GRAZIE PER LA FAMA, boss! ^_^

  10. tinydany

    Lost - telefilm

    Por%£a me*%!a!!!! Uffa... non so che voglia dire, e non ho indagato, ma -mentre cercavo di trovare il nome dell'attore che interpreta Jacob, avendolo visto anche in Prison Break 4a stagione- ho digitato su google "lost jacob" .... e GRAZIE alla funzione di completamento automatico mi è uscito: Spoiler: lost jacob is aaron e adesso son qua che mi perdo in mille trip...
  11. tinydany

    Inland Empire

    Ciao, ieri sera finalmente ho avuto un po' di tempo per guardarmi questo film, che da un bel po' di tempo desideravo vedere... che dire? veramente strabiliante, intenso, superbo! DEVO rivederlo assolutamente (caspita però... son quasi 3 ore di film... dovrò fare i salti mortali per trovare il tempo...), perchè mi ha dato come la sensazione di avermi trasmesso un qualcosa (tante cose!) che non riesco a focalizzare... Insomma, mi ha turbato un bel po'! ... Anzi, la parola che descrive meglio come mi sono sentita dopo averlo visto è: STRANIAMENTO! L'idea comunemente accettata che la vita e la realtà siano cose lineari e razionali viene finalmente a cadere. Spoiler: La scena che più mi ha turbato, che mi ha veramente mandato in tilt, è stata quella in cui Laura Dern (non ho ancora capito se era Sue o Nikki o chi altro!) si accascia vicino alle due "barbone", e loro si mettono a fare quei discorsi insulsi mentre lei è ferita a terra. ... "Stai tranquilla, stai solo morendo"... Grazie comunque ad Aerys e a tutti quelli che hanno scritto per i consigli che avete dato su come cercare delle chiavi di lettura. Mi impegnerò il più possibile, promesso!
  12. tinydany

    Orc Eye of Gruumsh

    Per dovere di cronaca aggiungo (dal PHB in inglese, pag. 275): Penalties: Unlike bonuses, penalties don’t have types. Penalties add together, unless they’re from the same power. If two monsters attack you with the same power and each causes you to take a penalty to a particular roll or score, you don’t add the penalties together; you take the worst penalty [TRADUZIONE: Penalità: A differenza dei bonus, le penalità non si suddividono in tipi. Le penalità si sommano, a meno che non provengano dalo stesso potere. Se 2 mostri ti attaccano con lo stesso potere che ti causa una penalità ad un punteggio di caratteristica o altro, non devi sommare le penalità: prendi la peggiore.] PS: eventuali errata non le ho consultate.
  13. Appena inziato: A. Huxley, le Porte della Percezione. Svarionante!
  14. Un maledettissimo Barghest!!! Ci abbiamo messo credo 5-6 sessioni ad ucciderlo... Aveva invisibilità at will, e non avevamo nessuno che potesse vederlo. Quando non era invisibile, comunque usava Intermittenza, ed era difficilissimo da colpire. In più usava levitazione (sempre a volontà), e nessuno lo poteva raggiungere. E per finire con Charm Monster ci fregava sempre il picchiatore (che aveva TS sulla Volontà pessimi). E quando restava con pochi PF, ...PUFF!, Porta dimensionale e hai voglia a ritrovarlo in quel dannato dungeon! Alla fine non ricordo come ce l'abbiamo fatta (forse qualche colpo fortunato), so solo che per noi è stato un VERO INCUBO! Proprio ben giocato da parte del master!
  15. Io ne avevo creato uno usando come classe di prestigio l'Ectopic Adept che si trova su Complete Psionic. In alternativa sempre per D&D 3.5 c'è la cdp Constructor: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/psm/20040625b
  16. Siccome I AM SUPPOSED TO BE WORKING (non so come mai ma in inglese il concetto viene espresso meglio), faccio toccata e fuga. Ho provato a buttare giù sta roba, cercando di legare insieme le frasi in un modo assolutamente casuale (ma che sembra avere un senso…almeno per me): la vita nella foresta; Sa che il torrente più impetuoso può essere essere attraversato se il rigido inverno lo trasforma. L'anima è persa se non non conosce il giusto modo per superare indenne le sue insidie. Che Non so se quella di collegare le varie frasi tra loro in un altro ordine possa essere una chiave di lettura...
  17. Ciao boss, qui tutto bene, anche ste sta pioggia ha un po' rotto, non credi??? Stammi bene, tanti saluti e riverisco. d.

  18. che lol. ti ho risposto sul tuo profilo invece che qui. non ho idea di come sia successo :P:P:P

  19. sì ho abitato a mestre per un po' di mesi, ora sono tornata SU PAI MONTI e frequento mestre solo nei week-end. Innanzitutto che significa TRAUMA TEAM???:lol::lol::lol: mi fa un po' paura :lol::lol::lol: Poi, dopo molte vicissitudini, ho finalmente un gruppo fisso (almeno spero!), sempre nei week-end (solitamente il sabato), gioco Warhammer Fantasy. Il problema rimane la sede in cui giochiamo, che è provvisoriamente a casa di uno dei giocatori... Dopo la chiusura del Gate of Games (conoscevi? frequentavi?) a mestre non esiste un solo posto dove ci si possa trovare... voi come vi regolate? Comunque se mai a qualcuno di voi venisse voglia di unirsi al gruppo, sarete i benvenuti. Ciauz! :bye:

  20. Forma di sciame funziona come la forma selvatica "classica", quindi non cambi tipo e sottotipo, come trovi scritto nel SRD: Per quanto riguarda il compagno parassita, per ora non so risponderti, dovrei controllare il manuale.
  21. tinydany

    Cercasi Citazione

    Lo dovrei riguardare perchè tutte non le ricordo (una volta ho organizzato una sorta di caccia al tesoro al compleanno di mio fratello usando quelle frasi ... troppo belle!) Se vuoi l'ho trovata in inglese: Beware the ground on which you stand, the floor is quicker than the sand. Il sito è http://www.uselessmoviequotes.com/umq_j005.htm
  22. Uh bello sto topic!!! Le biblioteche sono state la mia seconda casa tipo dall'età di 11-12, ho divorato tanti di quei libri almeno fino alla fine delle superiori... Poi però con la calma mi sono messa a crearmi una libreria personale, perchè ciclicamente mi vien voglia di rileggere alcune opere, o anche solo alcuni passi in cerca di qualche citazione. Ho da poco finito di rileggere per l'ennesima volta (quarta o quinta) la Trilogia di VALIS di P.K. Dick: tre libri uno più bello dell'altro, che ogni volta mi dicono qualcosa di nuovo. In questo momento ho invece ripreso in mano un libro di S. King, Scheletri. Penso sia uno dei primi che ho letto, a 15 o 16 anni, ed alcuni racconti (Il Viaggio, Caino scatenato) mi avevano veramente turbata all'epoca.
  23. Per come sto adesso è l'unica che mi dà un po' di speranza... The Grateful Dead Doin' That Rag Words by Robert Hunter; music by Jerry Garcia Sitting in Mangrove Valley chasing lightbeams Everything wanders from baby to Z Baby, baby, pretty, young on Tuesday Old like a rum drinking demon at tea Baby, baby, tell me what's the matter Why, why tell me, what's your why now? Tell me why will you never come home? Tell me what's your reason if you got a good one Everywhere I go The people all know Everyone's doin' that rag Take my line go fishing for a Tuesday Maybe take my supper, eat it down by the sea Gave my baby twenty, forty good reasons Couldn't find any better ones in the morning at three The rain gonna come but the rain gonna go, you know Stepping off sharply from the rank and file Awful cold and dark like a dungeon Maybe get a little bit darker 'fore the day Hipsters, tripsters, real cool chicks, sir, everyone's doin' that rag You needn't gild the lily, offer jewels to the sunset No one is watching or standing in your shoes Wash your lonely feet in the river in the morning Everything promised is delivered to you Don't neglect to pick up what your share is All the winter birds are winging home now Hey Love, go and look around you Nothing out there you haven't seen before now But you can wade in the water and never get wet if you keep on doin' that rag One-eyed jacks and the deuces are wild The aces are crawling up and down your sleeve Come back here, Baby Louise, and tell me the name of the game that you play Is it all fall down? Is it all go under? Is it all fall down, down, down Is it all go under?
  24. Ops.. ok, avevo dato per scontato che visto che in questa sezione si commentano i film, si dovesse parlare strettamente del film, senza "partire per la tangente" Aspetterò che qualcun altro lo guardi per poterlo commentare meglio
×
×
  • Crea nuovo...