Bubass Inviata 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviata 26 Settembre 2008 Ciao a tutti! Chiedevo dei chiarimenti su questo talento (manuale Complete Divine o Perfetto Sacerdote) . Mi si dice che avendolo (io sono un druido) mi viene negata la capacità di evocare alleato naturale sostituendola con quella di cura ferite come un chierico. È vero o semplicemente posso farlo per un numero di volte pari alla saggezza e continuo ad evocare spontaneamente l'alleato naturale? :confused: Grazie e ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Se non sbaglio il talento ti permette di lanciare gli incantesimi cura, senza averli preparati, un numero di volte pari al bonus di saggezza, non li sostituisci a evoca alleato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubass Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Se non sbaglio il talento ti permette di lanciare gli incantesimi cura, senza averli preparati, un numero di volte pari al bonus di saggezza, non li sostituisci a evoca alleato..... Infatti, secondo me la mia fonte (Tinydany ) si confonde con il talento Spontaneus Rejuvenation descritto sul Player's Handbook II. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Probabile, sulla descrizione del talento non c'è scritto che si sostituisce a capacità di lancio spontanee che il personaggio può possedere prima del talento; semplicemente ti permette di lanciare un tot di cure al giorno, senza averle preparate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tinydany Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Quanto odio non avere con me i miei manuali quando servono!!! Beh, allora mi sa che sono io che mi ricordo male... eh la vecchiaia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato