Posted September 26, 200816 yr comment_253958 Ciao a tutti! Chiedevo dei chiarimenti su questo talento (manuale Complete Divine o Perfetto Sacerdote) . Mi si dice che avendolo (io sono un druido) mi viene negata la capacità di evocare alleato naturale sostituendola con quella di cura ferite come un chierico. È vero o semplicemente posso farlo per un numero di volte pari alla saggezza e continuo ad evocare spontaneamente l'alleato naturale? :confused: Grazie e ciao!
September 26, 200816 yr comment_253960 Se non sbaglio il talento ti permette di lanciare gli incantesimi cura, senza averli preparati, un numero di volte pari al bonus di saggezza, non li sostituisci a evoca alleato.....
September 26, 200816 yr Author comment_253963 Se non sbaglio il talento ti permette di lanciare gli incantesimi cura, senza averli preparati, un numero di volte pari al bonus di saggezza, non li sostituisci a evoca alleato..... Infatti, secondo me la mia fonte (Tinydany ) si confonde con il talento Spontaneus Rejuvenation descritto sul Player's Handbook II.
September 26, 200816 yr comment_253968 Probabile, sulla descrizione del talento non c'è scritto che si sostituisce a capacità di lancio spontanee che il personaggio può possedere prima del talento; semplicemente ti permette di lanciare un tot di cure al giorno, senza averle preparate....
September 26, 200816 yr comment_253969 Quanto odio non avere con me i miei manuali quando servono!!! Beh, allora mi sa che sono io che mi ricordo male... eh la vecchiaia!