Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_253958

Ciao a tutti! :-p Chiedevo dei chiarimenti su questo talento (manuale Complete Divine o Perfetto Sacerdote) . Mi si dice che avendolo (io sono un druido) mi viene negata la capacità di evocare alleato naturale sostituendola con quella di cura ferite come un chierico. È vero o semplicemente posso farlo per un numero di volte pari alla saggezza e continuo ad evocare spontaneamente l'alleato naturale? :confused: :confused: :confused:

Grazie e ciao!

• Replies 4
  • Views 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_253960

Se non sbaglio il talento ti permette di lanciare gli incantesimi cura, senza averli preparati, un numero di volte pari al bonus di saggezza, non li sostituisci a evoca alleato.....

• Author
comment_253963

Se non sbaglio il talento ti permette di lanciare gli incantesimi cura, senza averli preparati, un numero di volte pari al bonus di saggezza, non li sostituisci a evoca alleato.....

Infatti, secondo me la mia fonte (Tinydany ;-)) si confonde con il talento Spontaneus Rejuvenation descritto sul Player's Handbook II.

comment_253968

Probabile, sulla descrizione del talento non c'è scritto che si sostituisce a capacità di lancio spontanee che il personaggio può possedere prima del talento; semplicemente ti permette di lanciare un tot di cure al giorno, senza averle preparate....