Vai al contenuto

tinydany

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    74
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su tinydany

  • Compleanno 27/01/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    Prov. di Venezia
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di tinydany

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

11

Punti Esperienza

  1. bello averti scoperto collega stori-patavina...

  2. Due anni fa o dua anni PRIMA? La canzone è del 1996. Io l'ho ascoltata ed amata da quando è uscita, e ricordo di aver passato ore e ore su MTV (o TMC2!!) nell'attesa che passasse il video (ah..quanto è tutto più facile oggi con Youtube:roll:) Per quelluomo: Guardati un po' tutti i lavori di Jonathan Glazer... ha fatto anche altri video per i Radiohead... uno più bello dell'altro!! Cià!
  3. grazie degli auguri a tutti ;)

  4. Wow, un'altra persona che mi ha aiutato e di cui ho bellamente ignorato il compleanno! auguri e sorry Senti Dani avrei ancora bisogno di te, una roba da poco comunque, ti ho scritto una mail. Grazie ancora e Buon compleanno in ritardo!

  5. tinydany

    Avatar

    Spoiler: In LOST muore Bello, voto 8 anche per me. Trama scontata e forse lunghezza eccessiva. Ma caspita se la grafica è perfetta!! proprio emozionante!!
  6. WOW, avevo dimenticato tutti questi particolari... 1 PF rimasto...:banghead: sììì!! il matrimonio!! e il nostro amico mezzogigante? "ma me tocherà vestirme ben?" Ah! che bei tempi!
  7. tinydany

    Bastardi Senza Gloria

    Bello! Proprio bello! Sono uscita dal cinema che avevo una voglia matta di rivederlo... solo per rivedere certe scene che mi hanno proprio esaltato: Spoiler: la scena finale quando il cinema brucia e l'Orso Ebreo smitraglia tutti dall'alto... la sparatoria nello "scantinato di mer6a", quando Hugo Stiglitz tempesta di coltellate in testa l'ufficiale della Gestapo E poi me lo voglio guardare in lingua originale! Di sicuro ci guadagnerà tantissimo!
  8. Io contribuisco raccontando una scena non triste, ma sicuramente emozionante: questa se la sono giocata benissimo il master e il mio compagno pg. Dunque, questo mio compagno torna dopo un po' di tempo che giocava, ma IN SEGRETO si è accordato con il master di prendere il suo posto alla prossima sessione, quindi torna con un pg "futuro npc". Ecco, il mio personaggio, una ladra/psionica, qualche tempo prima aveva trovato un'arma potentissima, e si bullava con tutti di essere la più forte. (fuori dal gioco, NON era previsto che trovassi questa spada, e il master me la doveva togliere in qualche modo…anche se io non lo sapevo…). Questo mio compagno si presenta a noi con un pg fighissimo, carismatico e tutto quanto. ROMERO RAMONDO si chiamava, ancora adesso quando ripenso a quel nome mi viene il nervoso. Insomma fa tutto il simpatico, dolce, tenero con me, e io, ci casco di brutto, restandone affascinata. Dopo diversi avvenimenti (in game saranno passati 2-3 giorni…di idillio tra me e sto ROMERO RAMONDO), veniamo attaccati da non ricordo chi, e mentre siamo tutti impegnati a non morire, quel bastardo mi ruba la spada!!! E se ne va via!!! Era una fo%#&tissima spia!!! Ci sono troppo rimasta male. E soprattutto la storia è stata giocata troppo bene. Ancora oggi ogni tanto ricordiamo questo espisodio, e ogni volta conveniamo tutti che ROMERO RAMONDO è stato proprio un nome azzeccatissimo, di quelli che si fanno odiare.
  9. Il ka vuole che io abbia trovato per caso questa notizia: http://www.cinematical.com/2009/08/11/the-next-lord-of-the-rings-j-j-abrams-and-the-dark-tower/ ... quasi svenivo...
  10. Ciao a tutti, ho trovato questo video... ma è tutto vero??? :eek:
  11. GRAZIE PER LA FAMA, boss! ^_^

  12. tinydany

    Lost - telefilm

    Por%£a me*%!a!!!! Uffa... non so che voglia dire, e non ho indagato, ma -mentre cercavo di trovare il nome dell'attore che interpreta Jacob, avendolo visto anche in Prison Break 4a stagione- ho digitato su google "lost jacob" .... e GRAZIE alla funzione di completamento automatico mi è uscito: Spoiler: lost jacob is aaron e adesso son qua che mi perdo in mille trip...
  13. tinydany

    Inland Empire

    Ciao, ieri sera finalmente ho avuto un po' di tempo per guardarmi questo film, che da un bel po' di tempo desideravo vedere... che dire? veramente strabiliante, intenso, superbo! DEVO rivederlo assolutamente (caspita però... son quasi 3 ore di film... dovrò fare i salti mortali per trovare il tempo...), perchè mi ha dato come la sensazione di avermi trasmesso un qualcosa (tante cose!) che non riesco a focalizzare... Insomma, mi ha turbato un bel po'! ... Anzi, la parola che descrive meglio come mi sono sentita dopo averlo visto è: STRANIAMENTO! L'idea comunemente accettata che la vita e la realtà siano cose lineari e razionali viene finalmente a cadere. Spoiler: La scena che più mi ha turbato, che mi ha veramente mandato in tilt, è stata quella in cui Laura Dern (non ho ancora capito se era Sue o Nikki o chi altro!) si accascia vicino alle due "barbone", e loro si mettono a fare quei discorsi insulsi mentre lei è ferita a terra. ... "Stai tranquilla, stai solo morendo"... Grazie comunque ad Aerys e a tutti quelli che hanno scritto per i consigli che avete dato su come cercare delle chiavi di lettura. Mi impegnerò il più possibile, promesso!
×
×
  • Crea nuovo...