Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Chiedete un po' di informazioni ai giganti che vi consigliano una strada alternativa per il ritorno. Quando parlate loro dei lupo vi confermano che anche loro hanno avuto in passato incontri con questi strani lupi troppo intelligenti, guidati da una specie di spirito assetato di sangue che ha preso la forma di uno di loro. Vi spiegano che secondo loro tutto è legato ad uno strano luogo, che confermate poi essere la tana in cui avevate provato ad addentrarvi, dove si dice sia stato sigillato in tempi andati uno spirito maligno. Se volete affrontarli vi consigliano di portare molto sale e ferro freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

Mi piange il cuore quando capisco che lasceremo perdere i lupi.

I lupi grossi ed intelligenti.

I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno.

I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno che prima era sigillato nella tana dove ero entrato...

Mi piange il cuore...

  • Mi piace 2
  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

"Quei lupi sono un pericolo, ma non possiamo affrontarli ora. Teniamo solo a mente cosa servirà, se li ritroveremo fra le fila dei nemici, arruolati in qualche modo dagli Orchi."

Faccio un cenno di ringraziamento ai giganti per le preziose informazioni. Sono pronto ad andare, e anche Squewk non vede l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Avendo deciso di lasciare perdere i lupi per ora vi rimettete in marcia verso Trunau, con i giganti delle pietre che vi seguiranno a breve. Il viaggio di ritorno si dimostra tranquillo e privo di eventi particolari e quando siete vicini al villaggio venite raggiunti da Halgra e alcuni rappresentanti di Ultimuro, che vogliono discutere la situazione dei giganti in arrivo.

Bentornati e complimenti per il lavoro di diplomazia vi dice Halgra anche se non mi sarei mai aspettata di vedervi tornare con un clan di giganti come futuri ospiti. Diteci, quali sono state le vostre impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Capisco dice Halgra francamente a questo punto mi verrebbe da considerare di chiedere il loro aiuto nel costruire contrafforti, terrapieni, fossati e altre opere difensive di larga scala.  Potrebbe essere più in linea con questa loro natura più pacifica rispetto ad altri giganti.

Finiremo di preparare la zona dove dimoreranno entro stasera, così che quando arrivino troveranno già tutto pronto. E organizzeremo un banchetto di benvenuto. Per adesso andate pure in città a riposarvi. Ci vedremo domani al banchetto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...