Vai al contenuto

Incantesimi Barbearian


Messaggio consigliato

Stiamo per fare una one shot con personaggi di livello 15. Io faccio un barbaro 3 druido della luna 12. 

Gli altri del gruppo sono una necromante (è una one shot proprio per cazzarare, niente di particolarmente impegnativo dal punto di vista del roleplay), una barda e una warlock. Io sarò proprio il tankone del gruppo, quindi quasi sicuramente utilizzerò i miei incantesimi per curarmi, immagino (prima volta con un druido in questa edizione), ma al di là di questo, sapreste consigliarmi gli incantesimi da prendere?

Normalmente, per una one shot non mi metto a ottimizzare, ma conoscendo il master farà one shot parecchio cattivella.

Grazie a tutti! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti


Druido 12, quindi fino al 6° Livelli di incantesimi.

Mi immagino che ti trasformerai in Animalo e vai di Tank in mischia. Mai giocato un Druido così alto in livello, però spulciando un po' in giro mi sono fatto questa idea: se vuoi procedere con incantesimi di cura per avere una maggior survival ability, ti consiglio anche di integrare incantesimi di evocazione per avere supporto in battaglia. Alla fine dei conti abbiamo Cura Ferite, Ristorare vari, Risveglio (molto simpatico), Evoca Elementale - ed altre evocazioni varie, Guarigione. Metamorfosi, Dissolvi Magie (fa sempre comodo)..

Piccola nota: se hai intenzione di andare in mischia e vuoi anche acquisire incantesimi con Concentrazione, fai in modo di alzare molto la Costituzione e possibilmente prendere Talenti che ti permettano di avere vantaggi nei tiri di Concentrazione, così da essere certo di non sprecare risorse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...