Vai al contenuto

Topic di Servizio 1 - Organizzarsi


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Eccomi qui a calcare la strada della vergogna. 
Ma vi sarete già accorti che è più di un mese che non scrivo qui, mentre le altre avventure procedono in modo abbastanza regolare. 

Ho provato a far ripartire la storia unendo i due gruppi, ma purtroppo mi sono arenato di nuovo. Ho della storia da parte, però non riesco proprio ad andare avanti. L'interesse si è proprio spento.
Certo, si trattava di un esperimento, ed è fallito: troppi giocatori, una storia troppo ambiziosa, poi la scomparsa di molti personaggi, il mio tira-e-molla... per me è aldilà di ogni possibilità di recupero. 

Mi spiace sempre interrompere una campagna, ma per portarla avanti in modo indegno preferisco fermarla. Mi spiace anche perché non è nemmeno la prima avventura che interrompo, da DM, ed è una cosa che proprio detesto fare. 
Però ho altri progetti qui sul forum, avventure ben più brevi e più facili da concludere, e non voglio cominciarle mentre mi trascino dietro questa. Né voglio trascinarmi dietro qualcosa a cui rispondere meno di una volta al mese!


Mi scuso per avervi fatto perdere tempo (due anni!!), tutta colpa della mia hubris. 

@L_Oscuro @Ghal Maraz @Plettro @Athanatos @Cronos89 @Bellerofonte @Ian Morgenvelt @Zellos 

  • Triste 6
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi scuso per avervi fatto perdere tempo (due anni!!), tutta colpa della mia hubris. 

Mi dispiace non sia riuscita, anche se ero tra i più negativi all'unione dei gruppi. Ma non direi che abbiamo perso tempo. Il tempo l'abbiamo passato giocando, di certo non lavorando.

 

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ci abbiamo provato: la premessa era proprio quella di continuare solo se funzionava. Va benissimo così: la campagna mi è piaciuta per quel che è durata. 

+2

Io in realtà mi sono divertito, tutto le interazioni con la signora oscura del male ( @Cronos89) sono state molto belle 🤣

E rimpiango di non aver avuto tempo di aver più interazioni con il resto del gruppo 🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...