Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Tre – Una strada tra alberi, fronde e arbusti


Bomba

Messaggio consigliato


Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Il viaggio come ormai sembrava consuetudine in quelle terre fu decisamente tranquillo, ed in in poco tempo arrivarono all'entrata del regno delle Ninfe. Il mezzo demone sorrise divertito e al gruppo di centauri il quali lo squadrarono con sospetto ...io sarò certamente strano..ma anche loro non scherzano... Nonostante la diffidenza verso il suo retaggio la presenza delle ninfe, sopratutto Luna, gli permise di passare senza nessun tipo di problemi il confine. 

Lagocristallo si presentò in tutto il suo splendore agli occhi del ragazzo, il quale fu quasi rapito da quel soave profumo presente nell'aria, e dalla presenza di creature cosi belle e perfette. Cercò comunque di seguire il gruppo e distrarsi il meno possibile, lanciando solo sguardi fugaci a chi lo avrebbe osservato, ed eventuali sorrisi a chi avrebbe sorretto interessato il suo sguardo. L' accoglienza fu comunque perfetta, Luna e Kat Po furo accolte amorevolmente, al contrario, come era immaginabile, non è ebbe la stessa sorte Astrid. ...sanno decisamente essere crudeli inutilmente...e poi sono io quello con il sangue abissale.. penso mentre Gardia dava sfoggio di tutto il suo fastidio verso Astrid. Le rispose di Luna e Kat non si fecero attendere e con esse si aggiunsero anche altri, come aveva detto Damien stavolta non era sola. ...eh si tutto vero.. intervenne anche il mezzo-immondo ...che poi non è che lo debba dimostrare a qualcuno il suo valore..chi la conosce lo sa gia... rispose in modo provocatorio alla ninfa ..che poi ad essere onesto a me Astrid non mi ha mai rovinato nessuna giornata...anzi.. concluse con un sorrisetto camminando sul limite sottile della provocazione e dell'ironia. 

Appena finito quel divertente teatrino di provocazioni e battute Damien ne approfittò per sussurrare di passaggio qualcosa ad Astrid.

@Plettro

Spoiler

...non cercare l'approvazione da chi non merita...te sei te e vai bene cosi... disse fugacemente per poi avvicinarsi per l'incontro con la Dama del Lago

La Dama del Lago si mostrò molto piu gentile della ninfa incontrata prima Grazie dell' ospitalità esordi il mezzo-demone, per poi lanciare uno sguardo prima verso la ninfa dai capelli blu indicata dal Veldrada rispondendo al saluto con un sorriso, e successivamente verso l'altra ninfa con i capelli biondi soffermandosi leggermente con lo sguardo, incuriosito dal motivo di tanto sospetto.

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia  con @Organo84

Spoiler

Le parole di Deborah potevano anche avere un fondo di verità ma per Vassilixia era troppo difficile sperarci.

Le due ragazze restarono ancora vicine ad osservare i pupazzi e a lasciar scorrere il tempo. Non parlarono molto ma non si trattava di un silenzio imbarazzante, anzi, era come se si conoscessero da sempre, come se condividesse un legame.

Lagocristallo fu invece una vista scioccante, se già la sua autostima era bassa qua' rasento' i minimi termini, le donne erano tutte svestite e tutte di una bellezza abbagliante.

Scuotendo la testa si allontanò dagli altri compagni per visitare da sola le rive e i boschetti che circondavano il lago.

La bellezza naturale almeno non l' avrebbe giudicata.

 

Vassilixia con Levantia 

Spoiler

Senza nemmeno rendersene conto giunse ad un piccolo emporio all' aria aperta e iniziò a curiosare tra gli oggetti che vi erano esposti

Curiosi questi, davvero funzionano contro il tartaro? E perché  forme tanto diverse?

Il degenarare del discorso la portò infine a chiedere qualcosa che solo da poco aveva cominciato a crucciarla.

Esiste forse qualcosa che possa rendere l' atto più piacevole? Anche se i due non si vogliono, anche se magari sono costretti a farlo chiese in evidente imbarazzo, qualcosa che, si insomma... non voglio spendere troppo, forse non lo userò mai, ma ormai non sono più sicura di nulla.

Spoiler

Ciò che cerco è " Sensitizing Oil".

Vassi lo chiederà solo in un momento in cui e' sola con Levantia

 

 

Modificato da shadizar
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Con Damien

Spoiler

Il tiefling ascoltò pazientemente il racconto dell'amico: aveva sbagliato, questo era vero, ma era dispiaciuto. Esattamente come pensava. In un certo senso ti capisco. Rispose al mezzodemone con l'amaro in bocca: anche lui aveva rovinato la serata ad una ragazza, in fondo. Stranamente, mi trovo a concordare con Eoliòn: dovresti parlare con Mamma di Celeste e cercare di essere chiaro. È difficile, lo so, ma è l'unica soluzione. Probabilmente lei sospetterà qualcosa: non l'ho mai vista silenziosa come l'altro giorno, sinceramente. Spiegò al ragazzo, terminando con la risposta al dubbio di Damien. Alucard vi ha sentiti: ci è rimasto parecchio male. La nonna era tutto per lui. Ecco, dovresti provare a fare lo stesso discorso anche a lui: posso provare a spezzare una lancia in tuo favore, ma nulla di più. Sapevo che stava portando il peso della colpa... Ah... Non dire a tua sorella che le ho dato ragione. Potrebbe rinfacciarmelo a vita. Concluse ironico: doveva rendere la discussione un po' più divertente, in fondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x chi ha richiesto dei tiri

Spoiler

 

Ragnar Intrattenere (oratoria) +12+5=17

Deborah Artigianato (pittura) +8+17=25 (il dipinto potrà essere terminato nell'arco di 8 giorni di lavoro)

 

L'incontro tra diverse culture era spesso un momento gioioso in cui potevano essere condivise esperienze e conoscenze, rinsaldare vecchie amicizie e amori. Eppure in quel crepuscolo le prime parole che volarono furono rapide frecciate rivolte ad Astrid. Come un branco di lupi che vedesse attaccato il suo membro più debole, capobranco Luna in testa, il gruppo formato da Kat, Shaun, Ragnar e Damien prese le difese della più brutta ninfa della storia di Lagocristallo. Gardia li guardò con supponenza

x chi capisce il silvano

Spoiler

La ninfa non sembrò scalfita dalle parole della figlia di Veldrada Quello che non ti ho vista fare di recente, Luna. Pensare agli interessi di Lagocristallo rispose.

Alcune ninfe si portarono le mani alla bocca al rapido scambio di battute, con Veldrada che si mise in mezzo Credo che così sia abbastanza disse la Dama del Lago, più piccola delle due, ma enorme mentre si rivolse con la sua autorità Non portate onore nel litigare come contadinelle, cercate di dimostrare il vostro lignaggio, se ne siete in grado disse con severità. Gardia non osò ribattere alla sovrana, limitandosi a lanciare un'ultima occhiata dolce alla sua figlia prediletta.

La prospettiva di assistere a una ballata, cantata da Ragnar Bjornsson in persona, creò una tale aspettativa da permettere anche un piccolo ritardo nella assemblea, quasi tutto l'intero popolo presente al lago che raggiunse incuriosito lo scaldo. L'esibizione canora, ideata dal cantante dei Sinners per elevare la cara Astrid, sarebbe potuta essere un'esibizione degna di nota. La perfezione venne minata spesso da colpi di tosse che avevano un che di volontario, provenienti da alcuni spiritelli e satiri, oltre che dalla madre di Astrid in persona. Al termine dello stesso, comunque, molti applausi furono riversati sul bardo sebbene uno dei commenti spiccò dalla folla Sicuramente avrai scelto i giganti più deboli commentò acida la madre all'indirizzo della figlia Sarebbe degno di tuo padre, cercare con l'inganno di essere ciò che non si è. E non sarai mai.

Le interazioni tra mortali e ninfe rimasero piuttosto altalenanti per il tempo che essi ebbero a disposizione. Quando Efraym cercò di sperimentare le tattiche seduttive della Savana nei confronti di Airona, la ninfa dai capelli biondi dapprima osservò interdetta il lucertoloide, per poi portarsi alle labbra una mano e trattenere dei violenti conati. Non vi furono scuse o giustificazioni, nel momento in cui ella si allontanò dalla ben poco edificante vista, che raccolse diverse occhiate disgustate dai membri fatati di quel lago Rimettiti qualcosa addosso! urlò un satiro con una cresta da moicano Non avvicinarti più alle ninfe! nitrì una centaura dai capelli scuri. Per riflesso, anche Malik fu guardato a vista come se avesse potuto, in qualunque momento, strapparsi i vestiti e compiere volteggio sventolando la propria doppia bandiera.

X Shaun

Spoiler

 

Quando Shaun comunicò in privato con sua madre, ella annuì con sguardo dolce Piccolo mio, temo che avrò bisogno di controllare disse. Se l'idea di ricevere una visita andrologica da parte della donna che lo aveva fatto nascere fu imbarazzante, Shaun non osò chiedere di che colore era diventato quando ella gli comunicò che aveva contratto le Palle Azzurre E' una malattia che ti provoca un gran dolore... devi averla presa da poco, perchè ancora il draghetto non è diventato blu analizzò In teoria potresti viverci, perchè è contagiosa solo per gli uomini, ma immagino non sia piacevole. Io però ho usato tutti i miei incantesimi oggi ammise Ma non temere, tesoro mio! So come risolvere in maniera discreta la cosa.

Shayla sollevò le mani a coppa e urlò QUALCUNA HA UNA CURA PER LE MALATTIE VENEREE?? la ninfa corse per Lagocristallo rivolgendosi a chiunque VELDRADA, LUNA, AVETE DEI RIMUOVI MALATTIE PER SHAUN? quindi battè un cucchiaio contro un mestolo gigante SHAUN HA PRESO UNA MALATTIA VENEREA! QUALCUNO HA UNA CURA? Shaun ebbe un fremito quando tornò alla realtà, quell'orrendo scenario un semplice parto della sua mente abituata alla mancanza di tatto di Mamma di Celeste. Azalia si rivelò assai più discreta e quando ella portò aiuto, la curatrice si rivelò essere Azalia, la migliore amica di sua madre e genitrice di coloro che erano le sue sorellastre preferite Shaun, ma che mi combini? domandò quando gli fu spiegata la situazione. La madre di Iris, nell'intimità che furono costretti a prendersi per effettuare controlli non pubblici, insistette per controllare lo stato del drago Certo che è davvero grosso... commentò prima di essere richiamata da Shayla Giusto, la cura! mormorando alcune parole in silvano, Azalia riversò sul punto più sensibile di Shaun la propria cura. Il dolore passò all'istante.

//Shaun non soffre più di Palle Azzurre.

 

X Vassilixia

Spoiler

 

Levantia trattenne a fatica una risatina quando Vassilixia gli chiese della sua merce Ma no! Questi sono... la ninfa sussurrò all'orecchio della sangue di drago blu, spiegandole con dovizia di particolari il funzionamento delle bacchette Per quanto riguarda l'olio sì, dovrei averne un po' disse In verità esso è adatto a far durare di più un rapporto, ma non è che rende un uomo più predisposto ad accoppiarsi se non c'è quel magnetismo la ninfa carezzò il viso di Vassilixia Ma se egli ti rifiuta allora è un pazzo, sei davvero bellissima per gli standard umani e le tue scaglie sono splendide, blu come un cielo privo di nubi!

Sensitizing Oil è disponibile, a 10mo il flaconcino

 

Quando Ragnar chiese a Shayla ed Azalia dei preziosi ritrovati, gli occhi delle due parvero illuminarsi di fronte a tanta splendida fattura Shayla, la cavigliera ti starebbe d'incanto! Azalia non fu contenta finchè Shayla non la provò Cavoli, hai davvero ragione! Ammise la rossa contemplando la fattura del gioiello legato alla sua sottile caviglia, prima di rivolgersi con non poco pentimento a Ragnar Vorrei dirti di sì... ma no, non abbiamo mai avuto gioielli simili (Azalia singhiozzò) Airona però potrà valutarteli senza problemi, se ne intende di quel tipo di cose.

Dorian aprì gli occhi quando Deborah si rivolse a lui. Sfinito da quel viaggio funestato nei sogni, il futuro principe si era appisolato Chiedo perdono disse stropicciandosi gli occhi Accidenti, devo essermi appisolato! disse, confermando le parole di Veldrada sulla protezione di cui godeva Lagocristallo. Il Von Gebsatell accolse quindi le parole della maga Sì, non posso illudermi di poter dimenticare i miei problemi, neanche sulle sponde di questo posto così splendido. Anche se pure esso è poca cosa rispetto alle fanciulle che ho incontrato oggi disse, senza fare nomi in particolare Se tutte le squadre di soccorso fossero così, credo che molti eredi si farebbero rapire! scherzò, per poi sorridere alla Borealis. Dorian attese che Deborah iniziasse il proprio dipinto prima di convenire sulla risposta, seduto vicino ad un albero nei pressi della tiefling Mi affido a lei, milady, ma ad una condizione. Dovrà poi mostrarmi quel dipinto, quando lo avrà finito.

x Luna, Kat Po e Astrid

Spoiler

 

Le assemblee delle ninfe non erano un evento infrequente sotto l'egida di Veldrada. La Dama del Lago era solita indire incontri che servissero a fare il punto della situazione, dando l'opportunità a tutte di dire la loro e di procedere talvolta a votazioni qualora una forte opposizione avesse messo in discussione le intenzioni della Dama del Lago. Con le avventuriere erano una dozzina le fate del lago presenti a quel conclave. Veldrada approfittò della situazione per presentare meglio alle sorelle Levantia, una “fabbra” giunta dalla corte fatata di Radura Arcobaleno che si trovava a Scogliera Argento, e Airona, una bionda dai tratti affilati giunta dalla corte fatata di Biancocascata che si trovava ad Arcoria. Di primo acchito Levantia sembrava una ninfa dal carattere gioviale e dai modi pratici, presa da quel mestiere così inusuale tra i popoli fatati, mentre Airona sembrava avere un carattere sospettoso e diretto, lo stesso di chi aveva visto il peggio della società e temesse sempre il peggio dai maschi. Quando ella si presentò loro la sensazione divenne realtà: durante il suo periodo ad Arcoria era stata catturata e per un anno era stata la schiava di un ricco orefice della capitale, il cui unico merito era stato tramandarle parte delle sue conoscenze sulle opere di valore e la gioielleria, prima che la libertà le fosse stata restituita e si fosse ricongiunta alle proprie sorelle prima di allontanarsi da quella regione che così tanti brutti ricordi le portava.

Veldrada si rivolse quindi alle ninfe riunite Penso sia inutile dire che diverse novità si sono presentate a noi oggi, l'una più pericolosa dell'altra. La situazione esposta da Dorian, il figlio del principe Derbel, potrebbe avere grosse implicazioni sul nostro futuro esordì in tono solenne Egli è minacciato in maniera grave, così come allo stesso modo la giovane Glynrora è in pericolo di vita se egli non raggiungerà presto Zaleria. Il loro viaggio potrebbe concludersi con successo, ma anche sancire la morte di uno dei due giovani e ciò potrebbe portare a gravi conseguenze, non per ultima una guerra tra Glantria e Frondargentea. La nostra posizione in mezzo ai due confini ci metterebbe in una situazione drammatica.

Preferiresti che rimanesse qui? domandò Azalia.

Veldrada scosse la testa No, non ho il diritto di trattenerlo qui. Laddove egli anche non fosse stato che un semplice viandante figlio di contadini, nulla egli ha fatto per meritare una prigionia.

Eppure corre un rischio disse Airona, intervenendo nella discussione Noi sappiamo che egli è figlio del principe, ma che cosa sappiamo su chi li accompagna? domandò Passi che alcuni di loro sono cresciuti in parte qui, avete visto che razza di creature sono giunte qui? Mezzi-immondi, lucertoloidi dall'aspetto ripugnante le cui intenzioni sembrano chiare! Gardia annuì in silenzio, mentre la madre di Kat si rivolse alle ninfe che erano tornate quella sera Che cosa sapete dirci su costoro? Possiamo fidarci? Le loro scaglie non mi ispirano sicurezza...

Shayla intervenì Lascerò questo giudizio a chi li conosce meglio di me, ma se posso chiedere qualcosa vorrei che i viaggiatori venissero ricompensati in qualche modo. Senza di essi io oggi non sarei viva non furono sollevate obiezioni in questo senso, nemmeno da parte della severa Gardia.

Veldrada si trovò d'accordo Come i loro genitori che li precedettero, fornirò loro alcuni dei nostri... oggetti speciali. Ma oltre a ciò proporrei una votazione per anticipare la Cerimonia del Rinnovamento dell'Autunno Levantia trattenne il fiato Per degli stranieri? domandò Non è un onore troppo grande? Veldrada scosse la testa. Invero il rituale, celebrato nel corso della caduta delle foglie, non era solo un modo per festeggiare la caduta di quello che sarebbe stato il nuovo manto del terreno, ma anche un'occasione di rinnovamento e abbandono del passato per un nuovo futuro per affrontare il freddo dell'inverno. Officiato secondo un'antica cerimonia che era segreto esclusivo di Lagocristallo, esso permetteva di riplasmare chi vi partecipava per concedergli una preparazione del tutto nuova.

Spoiler

A livello regolistico ciò fungerebbe da retrain per tutti i pg coinvolti

Shayla offrì subito il suo voto. Gardia non sembrava lieta della proposta, sebbene non protestò attendendo il parere delle altre invitate La mia risposta non è né un sì né un no disse Ma è chiaro che se offriamo qualcosa di così grande, è nostro diritto chiedere qualcosa in cambio.

La ninfa seguace di Veshnat, d'altro canto, sembrava interessata a perorare un'altra causa L'ho già anticipato a Veldrada, ma lo espongo ora qui a voi, mie care sorelle. Dovremmo prendere in considerazione la possibilità che questo giorno sia un dono disse. Levantia la osservò incuriosita Un dono a noi ninfe. Venti anni fa, degli avventurieri giunsero da noi. Da allora la nostra società ne è uscita più forte, abbiamo raggiunto uno status indipendente riconosciuto dal sovrano e tra di noi sono cresciute alcune delle più promettenti membre della nostra razza disse, per poi aggiungere Certo, non senza incidenti commentò acida Gardia Ma se qui oggi abbiamo la nostra futura sovrana e la nostra migliore cacciatrice, vi è una ragione.

Vorrei pertanto discutere con voi sulla vostra eventuale disponibilità a cercare un'unione con gli stranieri chiese infine Gardia. Veldrada non disse nulla, cercando di cogliere nello sguardo di Luna il suo pensiero. La madre di Kat Po quindi concluse Cresceremmo in numero e potere, chiedendo qualcosa che di certo non dispiacerà ad alcuni di quegli individui, una volta selezionati gli esemplari migliori.

Azalia battè le mani Sì! Come quando c'era Clint! Shayla! la ninfa si rivolse quindi all'amica Pensi che Shaun accetterebbe di darmi una bambina?

Shayla aggrottò la fronte per poi battere le palpebre un paio di volte Cos... che cosa? domandò trasecolata.

Io e te non siamo parenti e Shaun è bello tanto quanto suo padre disse, portandosi le mani alle guance, le gote rosse Non è come quelle unioni che vuole la sua disgustosa matrigna, senza contare che abbiamo appena debellato quella malattia venerea che si era preso. Non c'è alcun rischio! la madre di Iris gattonò verso Azalia E a quel punto saremmo parenti la rossa non seppe che cosa commentare Beh... Shayla distolse lo sguardo Parlando per ipotesi... Azalia battè le mani, non attendendo la risposta, per poi rivolgersi al resto delle ninfe Shayla è cotta del principino! disse Me lo ha detto prima venendo qua! Potremmo avere la futura principessa tra noi Gardia annuì convinta. Veldrada rimase impassibile a quella specifica richiesta Per il futuro principe vorrei prima il parere di mia figlia disse, attendendo l'opinione di Luna.

Airona non commentò, lo sguardo che vagò al limitare della radura nel guardare quei maschi che avevano attirato così tanto interesse. Gardia, fiera nel notare la già attiva partecipazione di diverse sorelle alla sua proposta, rivolse uno sguardo ad Astrid prima di commentare rivolto alla sua sovrana I demoni sono pericolosi per la nostra salute, ma tu puoi porre rimedio con la tua magia, vero Veldrada? quando la signora di Lagocristallo confermò, Gardia ne fu lieta In questo caso cercherò il seme del tiefling più grande, se non sbaglio è il figlio del padre di Luna. Lui almeno sappiamo che è di bell'aspetto... propongo invece che Astrid sia esentata, per non peggiorare ulteriormente la sua situazione. Immagino tu non abbia nulla da ridire disse con uno sguardo infuocato ad Astrid. Il gelo e l'imbarazzo scesero alla riunione. Verso Kat Po, invece, la madre riservò una richiesta dolce Tu ne saresti interessata, piccola mia, per il bene della nostra comunità? nonostante le parole dure della figlia, la madre non sembrava aver perso la propria differenza di modi.

 

X tutti

Spoiler

Prossimo post nella notte tra il 14 e il 15 gennaio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis 

Durante il viaggio verso Lagocristallo rimase vicino a sua madre, era da un po' che non la vedeva. Le raccontò di come andava all'Istituto, delle selezioni...e anche del rischio che aveva preso, cercando però di sdrammatizzare la cosa. Pensa Calixtria. Sai che faccia se lo avesse scoperto? si mise a ridere
Le raccontò anche di quello che avevano sentito riguardo ai goblin e si raccomandò di fare attenzione a quei maledetti sgorbi.

Giunti a Lagocristallo vennero accolti in modo abbastanza caloroso, sebbene non tutti e non da tutti. ...i soliti inutili battibecchi...l'unica cosa che non mi piace di qui, la fissazione per cose così superficiali.. Non era per nulla stupita dai commenti verso Astrid, ma sapeva già che avrebbe avuto chi l'avrebbe difesa. Angelica poteva anche capire i sentimenti di Gardia, che rivedeva nella figlia un suo errore del passato, ma riversare tutto così su di lei era comunque sbagliato.

Per fortuna l'attenzione passò ben presto ad altro, purtroppo non di altrettanto piacevole. Qualcuno gli dica di rivestirsi vi prego... disse a bassa voce, alquanto schifata. ...per fortuna qualcuna gliel'ha detto...povera ninfa, vederselo cosi vicino...
Quando poi Ragnar si avvicinò a Shayla anche Angelica, che era lì di fianco, si girò ascoltando la conversazione. Incuriosita dalla domanda aspettò anche lei la risposta, che però non fu altrettanto intrigante. Si allontanò poi a fare due passi. Sapeva che Ragnar le doveva parlare e sperava avrebbe approfittato dell'occasione, anche se ancora non sapeva come comportarsi con lui.

@Ragnar

Spoiler

Sei un idota. Mi sono fidata e hai rischiato di combinare un bel casino... lo guardò negli occhi e vide che era realmente dispiaciuto e sapeva che era rimasto in pensiero tutto il giorno o quanto meno questo era quello che sperava. Ma ho imparato alcune cose dalla nostra serata, la prima è che prossima volta ci penso da sola a non rischiare le gravidanze e la seconda... si avvicino all'orecchio del giovane tiefling e gli sussurrò è stato il sesso migliore che abbia mai fatto palesemente arrossita dall'imbarazzo di quanto appena detto si allontanò un poco. Andiamo a vedere quanto ci stanno per queste belle pietre? chiese come se nulla fosse successo cercando di cambiare totalmente discorso.

@Ian Morgenvelt

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

"Efraym, ma che diamine ti prende?! Sei per caso uscito fuori di testa!?!" disse le nobile oltraggiata dal comportamento del suo amico di fronte alle ninfe ed altri membri del pubblico femminile. Al punto da raggiungerlo e tirargli uno scapellotto a piena forza, seguito da un paio di schiaffi, con la nobile sempre attenta a tenere lo sguardo ben alzato. "Guarda da te non me lo sarei proprio aspettata! Capisco la stanchezza, il bisogno di farsi un bagno, l'esuberanza, ma non sei un rozzo zorico! Ti pare il modo!?! Per di più di fronte alla professoressa MdC, vuoi forse farti buttare fuori dall'Istituto?!? Tirati su quelle braghe e chiedi un posto appartato dove fare le tue abluzioni così come per gli altri maschi! E non vi azzardate a provare a vedere dove noi femmine non ninfe faremo il bagno o giuro che sentirai ben più dolore di uno scapellotto!". La rabbia era evidente, ma Efraym così come Luke, Damien, Malik ed altri che conoscessero bene la mezza celestiale notarono chiaramente anche un netto dispiacere e stupefazione nelle sue parole. @GelTheBest

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Spoiler

La riunione inizio e dopo le opportune presentazioni Veldrada fece la sua proposta e giustamente Airona portò le sue rimostranze sui lucertoloidi capisco la vostra diffidenza la ninfa lanciò una lunga occhiata verso il gruppo Efraym è quasi un caso disperato, le sue convinzioni sembrano essere granitiche, ma stranamente ha dimostrato una certa utilità in battaglia. Malik invece è più assennato, un vero principe della savana e si è rivelato un guerriero abile e coraggioso, ma credo che su di lui possa dirvi qualcosa di più Kat Luna sorrise per poi riprendere il discorso Forgrim...ha delle idee che definirei eretiche su Bahamut, è un pacifista convinto, in battaglia si è premurato di curare Dorian, ma mi ci accoppierei neanche fosse l'ultimo rimasto. Damien è un bel ragazzo, anche lui ha dimostrato valore in battaglia e le voci che girano all'itituto lo dipingono come un buon amante, anche se non ho avuto l'onore di provarlo in prima persona. Luke è il più cinico di tutti, odioso oserei dire, non particolarmente dotato a livello fisico, ma è dotato nell'uso della magia. Su Mulroht non saprei che dirvi...non ho praticamente avuto modo di conoscerlo. Infine Alucard: lui è enigmatico, anche lui ha un buon potere magico e si è dimostrato più rispettoso di tanti altri finì la sua descrizione per poi restare in ascolto della proposta della madre In effetti potrei beneficiarne anch io del rito dell'autunno chi più chi meno sono tutti meritevoli di qualcosa, hanno scelto di aiutare il principe e sono sicura che accetteranno anche ora che le condizioni sono cambiate

La proposta di Gardia invece arrivò come una doccia fredda: aveva dei piani per quello stop a Lagocristallo, ma non erano esattamente quelli gli intenti finali. Nuovamente si voltò verso il gruppo, cercando istintivamente Deborah e Shaun guarito dalla malattia venerea? Quella stronza di Pescalia.... aspettò che tutte le ninfe avessero detto la loro prima di prendere la parola, fissando lo sguardo su Gardia permettimi di fare gli interessi della mia nazione e delle mie sorelle disse con tono distaccato viste le tue doti sarebbe più giusto che tu ti conceda ad uno dei due Al Rasul, le tue doti sono conosciute a tutta Lagocristallo e sono sicura che che solo tu tra tutte saresti in grado di dare alla luce il figlio della savana e di lagocristallo la proposta di Azalia invece la lasciò abbastanza soddisfatta, aveva già rovinato abbastanza i rapporti con Vassilixia per farle anche quell'ultimo torto Approvo la richiesta di Azalia e anche la preferenza di Shayla, non ho intenzione di rivendicare alcunchè sul principe. Vi chiederei solo, nel caso entrambi accettassero di parlarne anche con Vassilixia, spiegandole nel più sincero dei modi le vostre intenzioni. Era promessa di Shaun ed è rimasta interdetta quando io e lui ci siamo riappacificati e se non ho inteso male ha espresso anche delle preferenze verso Dorian il suo sguardo passò velocemente su tutte le sue sorelle. Quello che stava per fare avrebbe potuto distruggere per sempre alcuni legami e rafforzarne altre, ma era la cosa più giusta da fare, quella che avrebbe fatto qualsiasi futura regina

Airona, ho notato le tue reazioni alla parte maschile del gruppo, se vorrai partecipare  potrei essere io stessa a giacere con te, ma non voglio obbligarti a fare nulla ovviamente sospirò passando all'ultima parte del suo "piano" quella più difficile e che presentava più rischi quanto a me, sarei onorata di portare in grembo la progenie di Astrid, conosco il suo valore e all'istituto ho già avuto modo di sperimentare il suo valore anche in ambiti più intimi Almeno Kat non può uccidermi qui si voltò verso la rossa sorridendole accetteresti? In alternativa potrei chiedere ad Alucard o... la testa di Luna scattò verso la madre c'è modo di far procreare una ninfa e una Tiefling? Facendo portare il bambino alla ninfa intendo. Quanto riguarda mio fratello, forse la più indicata è proprio mia madre in fondo ha già dato modo di aver messo a frutto il sangue di Bjorn.

In ogni caso ricordatevi che sono ragazzi e non tutti condividono la nostra filosofia di vita, non tutti potrebbero volere avere dei figli

@REDDISH-MUSE @Plettro

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Finito di fare la ramanzina ad Efraym e di averlo messo in riga, Eoliòn lanciò una occhiata eloquente e preoccupata a Malik come a dirgli di tenere d'occhio suo fratello e di capire se stesse bene. Dopodiché la stanchezza del combattimento nonché la sensazione di sporco dovuti al viaggio ed al combattimento assalirono la consapevolezza fisica della nobile che sentì la necessità di rinfrancarsi, magari dentro a delle terme naturali se ve ne fossero. Non c'era niente di meglio di un bel bagno caldo. Si avvicinò quindi ad una delle centaure e chiese dove una non ninfa potesse immergersi per lavarsi e se vi fossero delle sorgenti termali nei dintorni. 

@Redik

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Il suo approccio non ebbe particolare successo, purtroppo. Tuttavia Ef era preso piuttosto bene e nudo com'era non sentiva la mancanza del suo cappellino. Va bene allora ci vediamo più tardi! disse alla ninfa mentre se ne andava (mmmm mmmm yeah yeah).

Si avvicinò ai suoi compagni e rispose a coloro che gli intimavano di coprirlo. In particolare a un satiro con la cresta da moicano Ma qui si può andare in giro scoperti!

@Pyros88 

Eloion andò da lui e lo intimò di rimettersi i pantaloni. Ma le ninfe possono! Perché io no? quando però vide lo sguardo di delusione sull'amica assentì E va bene, ma solo il coprigenitali! la coda non gli permetteva di indossare biancheria convenzionale, perciò portava un telo di lino legato sul fianco come una piccola gonnella.

Dal poco che ho capito questo amano la bellezza no? Ma la bellezza non si misura in quante persone vogliono venire a letto con te... aprì le braccia per far prendere aria agli addominali, contento di essere ancora mezzo nudo. Guardate qui... non doversi vergognare del proprio corpo ed esserne fieri! Sono certo che sia questo il senso della bellezza che queste ninfe agognano! sorrise al gruppo e guardò in verso dove aveva visto andare Astrid Io e lei siamo uguali... non importa che dicono le ninfe; Astrid e io siamo belli come questo cielo stellato! La vera domanda è che aspettate a spogliarvi anche voi! rise di gusto. Le cose vanno meglio? O stai ancora male? pensò Ef cercando di mantenere la calma, il dolore riaffiorò e lui lo spinse giù.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

"Ma che discorsi sono?!? Sei una ninfa? No! Il fatto che le ninfe vadano in giro mezzenude ti da il diritto di fare lo stesso? In casa loro per di più. Ti hanno invitato a farlo? E che ne è del pudore e del contegno di fronte a noi altri, soprattutto la professoressa, me e le altre ragazze? Datti una calmata e vedi di rindossare il contegno che spetta ad un reale quale sei tu!". Disse la nobile ancora più furente; se c'era una cosa che Efraym sapeva di non fare era di contraddire e questionari con una Eoliòn arrabbiata. C'era davvero qualcosa che non andava in lui. Si comportava stranamente anche da prima dello scontro con i giganti. 

@GelTheBest

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Aveva tanti pensieri, molti dei quali riguardavano LagoCristallo ed i motivi per cui Trull avesse descritto il breve riposo trascorso li' senza dilungarsi in dettagli, tuttavia gli si illuminavano gli occhi di gioia e tristezza, contemporaneamente. 

Spoiler

Ricordava le parole del padre adottivo, durante le narrazioni dell'epopea dello Xoorvintal, davanti al camino.

"Una esperienza irripetibile, unica in tutta la mia lunga vita di nano. Solo da elfo ne ho avute di simili, ma nessuna si avvicina lontanamente a quella. Quello e' il luogo dove ho avuto la possibilita' di realizzare per la prima volta il mio piu' grande desiderio, se solo avessi avuto successo nel portare a termine la delicata missione che mi era affidata. Ma non sono riuscito a portarla a termine... l'unica sconfitta nella mia lunga vita. Solo quando sarai grande, forse, sarai abbastanza maturo anche per una visita laggiu'."

Notando, impossibile restare impassibile, la bellezza della popolazione autoctona, si chiese come Astrid potesse essere una di loro.
Pur nella sua avvenenza, al paragone ne usciva notevolmente ridimensionata. Vassilixia invece era piu' che degna di muoversi fra queste ninfe. Ma quante fortune, Shaun!

Una domanda frivola si affaccio' alla sua mente. Chissa' se le ragazze del gruppo stavano usando le sue bacchette dell'igiene dentale per avere un sorriso smagliante degno del luogo. Aveva rinunciato a far pervenire loro un dono personale, ma le aveva mischiate al tesoro carpito alla strega prima di scendere planando dalla Torre del Fato.

@Tutti

Spoiler

Dato che la domanda torna e ritorna, il presente post per confermare che le "bacchette" le tolgo dalla scheda di Mulrhot per metterle a vostra disposizione.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia @Pyros88

Le parole di Levantia furono balsamo per il piccolo cuore di Vassi e la convinsero a prendere ben quattro boccette dell'unguento descrittole,  non era forse cio' che stava cercando ma la splendida commessa meritava un acquisto da parte sua.

Uscita dal negozietto le parve di sentire ancora su di se' il suo sguardo e la cosa le procuro' piacere.

La stanchezza andava pero' accumulandosi in una giornata talmente piena di eventi da parere quasi inventata.

Vassilixia vide diversi giacigli fatti di giunchi o di palme schiacciate, posti in quasi tutti gli angoli del bosco. Fu tentata piu' volte di sdraiarsi e sicuramente dopo l'avrebbe fatto, ma cio' a cui adesso piu' agognava era farsi un bel bagno. Le parole di Eoliòn giunsero a proposito che idea meravigliosa disse intromettendosi e presentandosi alla centaura con cui la nobildonna stava parlando. Scusate se mi sono permessa ma potrei unirmi alla richesta? 

Una volta ricevuta risposta le giovani avvisarono anche le altre ragazze dell'opportunita', certe che tutte loro avrebbero gradito farne uso.

Spoiler

Do' per scontato che qualcosa di disponibile per andare a pulirsi ci sia. che siano terme o un semplice affluente.

dovessi sbagliarmi correggero' il post.

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

"Sarebbe magnifico. E se ci fosse abbastanza spazio avremmo magari modo di parlare un po' a tu per tu, riservatamente. Ho notato il tuo cambio d'umore da Pescalia un poi, ma c'era sempre troppa gente in torno e per di più con orecchie ben rese. Finalmente avremo occasione di parlare da buone amiche, che ne dici Vassilixia cara?". Il tono della Von Gebsatell era gentile e premuroso accompagnato da un sorriso spontaneo e sereno. 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone)


Il viaggio verso Lago Cristallo fu per Malik un momento di riflessione. Rimase leggermente in disparte, concentrandosi sulla statuina in legno che stava intagliando.

Spoiler

@Bomba artigianato +8

Arrivati però nei pressi della patria delle ninfe, superato il punto di guardia presidiato dai satiri, la situazione cambiò radicalmente.
La natura, già rigogliosa e lussureggiante, sembrava raggiungere nuove vette. Il lucertoloide continuava a guardarsi intorno affascinato, seguendo ora l'incedere di un piccolo corso d'acqua, ora alcuni scoiattoli che si rincorrevano tra i rami.

Tutto questo però passò ovviamente in secondo piano quando cominciarono ad incontrare gli abitanti del Lago. A voler essere precisi, l'attenzione (e non solo) del giovane Al Rasul venne calamitata DALLE abitanti di Lago Cristallo. La bellezza stessa di quella natura, fino a qualche momento prima sfavillante, sembrò appassire al loro confronto.

Certo la presenza di ninfe nel loro gruppo, lo aveva, sia pure in minima parte, preparato e abituato a quello che potevano trovare, ma il numero e i modi così naturalmente promiscui e libertini, avrebbero risvegliato anche i morti. Nonostante la scomodità che derivava dal fatto di essere a cavallo in quelle condizioni di doppia turgidità, Malik decise che era il caso di aspettare a muoversi, visto che sarebbe stato difficile nascondere la cosa e non gli sembrava il caso di sventolare tale situazione di fronte a chiunque.

Chi fu di un avviso differente fu ovviamente Efraym, che in maniera fin troppo entusiasta decise di aderire ai "costumi" di Lago Cristallo, denudandosi. Le occhiatacce e le lamentele che ne seguirono, riportarono Malik alla realtà, smorzando i suoi entusiasmi e permettendogli di recuperare la mobilità. Mentre smontava da cavallo si ritrovò a chiedersi come mai il fratello non riuscisse a capire quanto a volte riusciva ad essere inopportuno.
Eoliòn fu rapida ad intervenire, cercando di riportarlo alla ragione, anche se con risultati non troppo incoraggianti. Lo raggiunse, mentre con le mani congiunte di fronte a se chiedeva silenziosamente scusa ai presenti " Vi chiedo di scusarlo... è che oggi non ha ancora preso le sue erbe medicinali " lo prese sottobraccio allontanandolo dalla ninfa e bisbigliandogli all'orecchio @GelTheBest

Spoiler

" Che cavolo Ef... va bene non discriminare usi e costumi degli altri popoli, ma non ti sembra di esagerare un pochino " chiese con un tono decisamente ironico " Nemmeno loro sono totalmente nude... che ti salta in mente? E poi fattelo dire, puzzi, non che io sia un fiore dopo una giornata del genere, ma mamma ci ha insegnato l'importanza dell'igiene in generale, ma sopratutto se vogliamo avere a che fare con delle signore no? "  concluse con una battuta cercando di non essere troppo pesante, nonostante tutto

 

Modificato da Redik
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid  @Ian Morgenvelt

Di fronte alla reazione del pubblico, la ragazza strinse il braccio a Ragnar, come per dargli forza A me è piaciuto, grazie. sussurrò grata al tiefling per poi rivolgersi agli altri folletti, una volta assicuratasi che le altre ninfe fossero andate in riunione. Lo sguardo della barbara era furioso, quasi assassino, come se fosse stata pronta a decapitarli uno ad uno Brutti figli di puttana! Non sapete riconoscere la buona musica! Chissene frega a chi è rivolta la canzone? Vi siete ritrovati il cantante dei Sinners di fronte e non avete saputo apprezzarlo solo per colpa mia?! Un covo di merda! Ecco cosa siete! ruggì furiosa nei confronti dei satiri che tossivano Io adesso devo andare alla riunione. ringhiò ai suoi compagni per poi passare dando una spallata ad uno degli spettatori più molesti Permesso. ringhiò mentre si faceva strada.

Questo posto non è cambiato... Questa sera... Questa sera sarà la mia occasione per dire addio a tutte queste creature: Damien, Kat, Shaun... Mi appoggiano tutti...

Spoiler

@Cronos89 @Bomba Astrid dà di matto solo quando Gardia e luna se ne sono andate assieme alle altre ninfe, difatti raggiunge più tardi le altre a riunione.

xRiunione @Cronos89 @REDDISH-MUSE

Spoiler

La ragazza ascoltò passivamente riguardo al rito di autunno, non era interessata a parteciparvi, ma annuì comunque riguardo al suo svolgimento.
Tutta un'altra storia fu quando cominciarono a parlare di "accogliere il dono" dei nuovi arrivati maschi: la situazione si faceva imbarazzante e pericolosa, Gardia voleva giacere e avere un figlio con l'uomo che amava, la ragazza avrebbe voluto esprimere il suo disappunto, ma non vi riuscì. La odio, la odio, la odio! Lei, lo sa che lo amo! Lo fa apposta! Tutto quello che fa, lo fa per ferirmi! Vuole vedermi soffrire! Vuole rendermi la vita un'inferno! L'ha sempre voluto! Ho avuto la sfortuna di essere la figlia di un'infida vipera!
Tali pensieri furiosi vennero interrotti da Luna, che prese le redini della riunione ritorcendo le stesse parole di Gardia contro di lei, con gran sollievo di Astrid, la quale provò a dire la sua Madre... Se i Lucertoloidi non... Non ti piacciono... C'è il nano, Mulroht, ha origini demoniache ma... Ma ho avuto modo di conoscerlo durante le gite della Silverhand... Sa essere di una dolcezza incredibile, anche se non sembra, ed è pure molto forte... So che il suo aspetto non è il massimo ma... Ma è più bello di molti altri nani... voleva dirlo con la stessa rabbia che affollava la sua testa, ma non poté che proporlo timidamente alla madre, come se si aspettasse una sgridata, se non peggio, dalla donna Lui... Non credo sia mai stato con una donna... Ve ne sarebbe grato... 

Spoiler

Diplomazia +5 

La ragazza ascoltò a testa china, scegliendo attentamente le parole del discorso che avrebbe tenuto appena le sarebbe stata data la parola. I pensieri si interruppero quando spalancò gli occhi, stupita, alle parole di Luna. 
Diventare madre? Con la ninfa più bella di Lagocristallo? Che ne avrebbero pensato tutti? Come sarebbe stata la bambina? Sarebbe stata maledetta anche lei? Avrebbe rovinato la reputazione di Luna? Non sarebbe più potuta diventare regina? Che ne penserebbe Ragnar? E gli altri? Un migliaio di domande ed insicurezze affollarono in così poco tempo la testa della ninfa per via di quella che si apprestava a essere la scelta più importante della sua vita, la confusione era tanta e la paura pure.

No... Non ce l'avrebbe potuta fare: Lagocristallo avrebbe giudicato entrambe troppo severamente. Lagocristallo non perdona. Non l'ha mai fatto e mai lo farà.

N... n... Non credo che... balbettò per poi fare un bel respiro. Non voglio balbettare. Voglio dirlo bene. Saranno le mie ultime parole che risuoneranno a Lagocristallo. La mia ultima occasione per dire cosa penso di tutte loro. Non tornerò mai più, ho avuto le prove di cui avevo bisogno. Kat aveva ragione. La ragazza aveva alzato lo sguardo per la prima volta in quel pomeriggio e con sguardo deciso guardò tutte le ninfe presenti alla riunione. Le sue ultime parole sarebbero state un messaggio, l'addio che avrebbe firmato il definitivo distacco di Astrid da Lagocristallo, il luogo dove imparò troppo presto del significato dell'odio.
Si voltò verso la Bjornsdottir, con sguardo infuocato, con quello di una donna priva di rimorsi per la sua decisione, le parole della principessa di Lagocristallo non l'avrebbero fatta desistere dalla fuga che tante volte aveva sognato assieme alla sorella Non credo che...

Un crampo allo stomaco. Non era quello che voleva. Evidentemente stava sbagliando: il suo istinto non era d'accordo. Bjorn non sarebbe stato d'accordo: le storie dello Jarl di Lakewood risuonarono nella sua testa, anche suo padre provò a fuggire, ma non lo fece, affrontò le conseguenze delle sue azioni. Con tanta paura, ma le affrontò con coraggio ed onore. E mentre la fanciulla dai capelli rosso fuoco provò ad ignorare il ricordo delle sue parole, non poté non ignorare i pochi momenti di pura felicità, che aveva trascorso in quel luogo: Kat, Luna, Ragnar, Shaun... Coloro che le erano stati sempre al suo fianco. Il piano era di fuggire da qualche parte con Kat, a Lakewood forse, ma... Ne valeva la pena buttare tutto questo? Guardò Luna, l'unica ninfa oltre alla sorella, che le aveva voluto bene. L'avrebbe lasciata con un gesto ingrato mentre lei sarebbe rimasta. Forse non l'avrebbe più vista.

No, lei era un motivo più che valido per rimanere a Lagocristallo. Per ignorare tutte quelle crudeltà.

Sorrise, gli occhi le si erano fatti lucidi. Non credo che mi avrebbe potuto dare onore più grande, principessa Luna. disse con la voce rottta dalla commozione chinando il capo di fronte alla figlia di Veldrada, la prima donna a cui rivolgeva tale gesto in segno di rispetto e non di sottomissione, per poi non riuscire a trattenersi e ad abbracciarla.

 

Modificato da Plettro
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Shaun, sollevato dalle sue fitte, decise di fare una camminata lungo le rive del Lago, assaporandone i bagliori al tardi meriggio ed, ogni tanto, immergendovi la mano. 

Quanti ricordi! I primi passi, Shayla che gli insegnava a parlare, i primi giochi con Luna Kat Sophia Azuria, il primo bagno non autorizzato, le fughe di nascosto da Acquastrino, le risse coi Satiri, i Pixie pestati per sbaglio...

Il ragazzo vide il suo riflesso e si accorse di essere ancora sporco del sangue puzzolente di un Gigante, cosa che subito lo spinse a cancellare ogni macchia ed ogni segno della lotta con un piccolo incanto; soltanto dopo ciò, si bagnó il volto con una manciata d'acqua cristallina, le mani a coppa come faceva da bambino. 

Il Fataconsulto svuotó di vita la radura, ma diede a Shaun il tempo per rilassarsi e riflettere: avrebbe voluto trovare il momento giusto per parlare con Vassilixia, ma ogni volta lei sembrava girare la testa dall'altra parte. 

Allora Shaun decise di ricongiungersi a chi, non ancora impegnato in qualche conversazione, pareva non riuscire a trovare pace in quel luogo. 

"Allora, Alucard... che te ne pare? È davvero così spaventoso, amico?".

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

La sua esibizione venne accolto con una serie di applausi scroscianti, sebbene fosse stata rovinata dai colpi di tosse e dai rumori di parte della corte. Ne sono lieto. Formulò con la bocca ad Astrid, sorridendole dolcemente. Guardò quindi con supponenza Gardia, facendo un sorrisetto tra sé e sé, compiaciuto per l'occasione che gli era stata fornita. Quindi sta mettendo in dubbio la mia onestà? Non ricordavo che a Lagocristallo fosse pratica comune insultare gli ospiti e i cantori. Disse con falsa innocenza, lasciando che le parole arrivassero alle orecchie giuste. Che persona di m***a... Mi chiedo ancora come faccia a colpevolizzare Astrid per ogni cosa. Osservò l'amica sbraitare, giustamente, e recarsi alla riunione assieme alle altre ninfe. 
La risposta di Shayla fu negativa. Ragnar ringraziò le due ninfe con una riverenza e si recò a vendere gli oggetti ad Airona, non potendo evitare di notare gli sguardi sospettosi che gli venivano lanciati. Per quello che vale, le porgo le mie scuse per il nostro compagno di viaggio. Non è molto sano, ma non credo proprio che avesse intenzione di farle del male. Concluse sussurrando, per poi salutare la ninfa con una riverenza e portare ai suoi compagni i loro proventi, divisi equamente tra tutti. Si fermò dal solo Shaun, aggiungendo con un sorriso Se ti interessa, Airona ha una cavigliera che piaceva a tua madre. Sono certo che ti farà un buon prezzo. 

Spoiler

Tutti

Spoiler

Considerate che Ragnar vi versa quanto scritto sul TdS

Con Angelica

Spoiler

Ragnar rimase in silenzio durante la sfuriata di Angelica: sapeva di meritarsi qualunque cosa, lo aveva ammesso. Non si aspettava però che la sfuriata sarebbe stata tanto breve e, soprattutto, che Angelica lo lodasse per la serata. Quindi l'ha... Trovata piacevole? Dei onnipotenti, se non è questo un miracolo... Ragnar guardò sorpreso la ragazza, accogliendo con piacere la sua volontà di cambiare discorso. A dir la verità li ho già venduti. Concluse porgendole la sua parte del ricavato. Ti proporrei di fare un giro turistico a Lagocristallo, ma temo che tu sia di casa tanto quanto il sottoscritto. Piuttosto, io dovrei ancora convincere tua sorella, Iris, ad entrare stabilmente nei Sinners: potresti aiutarmi, magari. Sperando che questa volta Efraym non ci interrompa...

@Von

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Lagocristallo era oggettivamente bello, visto il luogo e parte dei suoi abitanti.
Un po' meno bello era il comportamento di fin troppi dei suoi abitanti.
L'espressione di meraviglia di Alucard durò poco, sostituita sempre di più di una di fastidio, finché non si rabbuiò proprio.
Ma poverina! Sono proprio delle brutte persone!

E tutto soltanto per suo padre?! Certo però che è veramente brutto eh...

Cresciuta in modo fin troppo sano, quella giovin donzella, visto il trattamento riservatogli per tutta l'infanzia. Curioso non abbia ancora reagito in modo giusto a simili provocazioni...in un bagno di sangue!

Inizio ad essere d'accordo con te...

Rispose poi a Luna, che lo aveva preso da parte un attimo.

@Cronos89

Spoiler

Alla domanda di Luna, Alucard chiuse un secondo gli occhi, per poi cambiare la posizione del ciuffo di capelli argentei, scoprendo il monocolo che portava all'occhio, di un oro arancione e realizzato in modo da coprire il sopracciglio con una "ala" di metallo. L'occhio normalmente coperto era diverso dall'altro: un azzurro molto chiaro velato di rosso.
«Nessun problema, nessun problema. C'è una motivazione, qualche ragione per tutto ciò?» disse con aria indagatrice e curiosa. «C'entra qualcosa il pessimo, inqualificabile comportamento di fin troppi dei vostri...tuoi sudditi, Luna?» il tono era un poco freddo, ma si notava già l'espressione più dura.

Si avvicinò poi a Dorian.

@Bomba

Spoiler

«Pri...Dorian.» disse cercando di osservare prima di parlare al principe se fosse sveglio o meno.
«Non so bene se stasera sarà caldo o freddo, quindi...prendi pure questo.» appoggiò vicino a lui un sacco a pelo.
«E' magico,  serve per stare comodamente al calduccio qualsiasi sia il clima o la temperatura. Da il dolce tepore sempre. Non lo ho mai usato, quindi...non ti preoccupare» iniziò ad allontanarsi. «Me lo ridai domani! Riposati!»

Dopo aver parlato con Dorian, si avvicinò ad osservare il lago, vicino ad alcuni alberi. L'aria era piacevole.
«Uhm...» disse iniziando a scrivere sul suo cristallo.

Shaun interruppe il suo fiume di pensieri.
«Uhm? Ah, ciao Shaun. Beh...non mi sembra affatto male...almeno il posto. Le persone mi paiono abbastanza...infami. Almeno alcune. Gardia meriterebbe una lezione...ed una DURA lezione...coooomunque, parlando d'altro: come va? Mi sa che ci siamo ficcati in un gran casino. E' divertente! » 

Tag

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Il colpo di grazia glielo diede suo fratello, che come sempre aveva molto più giudizio di lui. Ok... allora... vado a farmi un giro...

Disse prendendo la sua roba e accompagnando Flopsy per le redini lungo la riva del lago. Flopsy strusciò il muso su di lui Sssssh nitrì con comprensione. No... sto bene amico... sono solo un po' stanco... rispose accarezzando il cavallo Maledizione! Anche questa la hai sbagliata... quando imparerai Ef? si chiese malinconico osservando la sua immagine riflessa nel lago. Nonostante tutto si riconobbe in quella tormentata immagine. Dovrei scusarmi con la ninfa bionda... e con le altre ninfe... ma sono andate a confabulare... il pensiero cominciò a tartassare Ef. Idea! pensò risoluto. Non lascerò che questa cosa mi abbatta! Avanti Ef prepara una bella sorpresa alle ninfe per conquistare il loro perdono.

In quei giorni Ef non stava troppo bene, e il riferimento alle erbe medicinali di cui Malik parlava non sembrava così forzoso. Tuttavia andò dalle sue amiche e si fece indicare a sua volta un luogo dove potersi fare un bagno. Farò anche io un bagno! Ma non prima aver preparato un bellissimo mazzo di fiori da portare alla ninfa bionda! Ed intonerò anche una serenata! disse Ef a Flopsy mentre i due si avventuravano alla ricerca di acqua e fiori.

@Bomba

Spoiler

Sopravvivenza +10 per orientarmi nella natura e trovare acqua per lavarmi e fiori da portare ad Airona

 

Modificato da GelTheBest
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...