Vai al contenuto

Benvenuti all'Istituto Von Gebsatell per Giovani Avventurieri Dotati

Risposte in primo piano

• Risposte 82
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bomba ti ringrazio davvero moltissimo! Sono sorpreso e molto felice di sapere che hai apprezzato la mia giocata e che avresti piacere che io partecipi a questa campagna. Anche io avrei tantissima vogl

• Informo tutti i giocatori che l'1 di Dicembre inizierà il capitolo Uno. Per allora tutti i partecipanti dovranno aver consegnato bg e scheda, previa la mancata partecipazione all'avventura. Chi n

• Ciao a tutti. Benritrovati!!!!

Immagini pubblicate

Buonasera

Mi candiderei, ma non conosco d&d 3.5. Solo d&d 5e, pathfinder 1,2. 

Questo weekend a partire da venerdi' sino a lunedi' saro' per un giro fuori porta, quindi non disponibile a fare la scheda.

A me interesserebbe parecchio, è una vita che non gioco alla 3.5
I punti apparenza a che cosa si riferiscono?

• Autore

L'avventura inizierebbe verso gli inizi di dicembre ma, come detto, offrendo a coloro che sono rapidi un Capitolo Zero dove "sfogare" la propria voglia di giocare fino all'inizio.

L'apparenza è il valore presentato nel Book of Erotic Fantasy che serve per indicare il grado di bellezza esteriore del personaggio, con gli umani che hanno usualmente un valore di 10-11, gli elfi 14-15, le succubi 22-23, le ninfe 24-25

21 minutes ago, Bomba said:

L'avventura inizierebbe verso gli inizi di dicembre ma, come detto, offrendo a coloro che sono rapidi un Capitolo Zero dove "sfogare" la propria voglia di giocare fino all'inizio.

L'apparenza è il valore presentato nel Book of Erotic Fantasy che serve per indicare il grado di bellezza esteriore del personaggio, con gli umani che hanno usualmente un valore di 10-11, gli elfi 14-15, le succubi 22-23, le ninfe 24-25

OK, cercherò di procurarmi info a riguardo, non conoscevo neanche il manuale.
Io propenderei tra Ragnar Bjornsson e Shaun Draconis

Modificato da Cronos89

Confermo la mia partecipazione e prenoto la ninfa Astrid! 

Shaun Draconis, preso!

Confermo la partecipazione con Deborah Borealis 

Confermo la presenza con Luke Von Gebsatell

(per le new entry, Eoliòn e le sue alette piumate sono liberi) 

Bomba ti ringrazio davvero moltissimo! Sono sorpreso e molto felice di sapere che hai apprezzato la mia giocata e che avresti piacere che io partecipi a questa campagna. Anche io avrei tantissima voglia di unirmi di nuovo a tutti voi, ma purtroppo ora come ora non ce la farei mai a sostenere un ritmo di post accettabile, ahimè 😞

Mi limiterò quindi a leggere le (dis)avventure dei miei ex colleghi, tentando di cogliere qualche easter egg e riferimento alla scorsa, gloriosa campagna XD

Grazie ancora e buon gioco a tutti!!!

Confermo la partecipazione con Ragnar Bjornsson. Mi dispiace per chi fosse interessato, ma sto pensando al personaggio da un po' di tempo. Possiamo parlarne, però.

Le altre figlie di Bjorn (Luna e Sigrid) sono libere, in compenso, e non intendo mettere alcun veto.

Per gli inesperti, consiglio http://www.d20srd.org/index.htm per farsi un'infarinatura di regole. È molto simile a Pathfinder (solamente più complesso in certi punti).

Allora visto che non ci sono veti andrei su Luna Bjornsdòtti, probabilmente 7 da ninfa e 3 da qualche altra cosa

Confermo presenza. Sceglierei:  

Forgrim Minyar Tanner dei FiglidellaRoccia: umano maschio

Thx 🙂 

Confermo anch'io. Prenderò:

-Mulroht Tanner dei FiglidellaRoccia (17, Sassomuschioso e PietroD): nano mezzo-immondo

Dati: Apparenza 11

Salve,

allora sceglierei possibilmente:

Rakayah Decanti (19, Nilyn): succube femmina.

Come è contestualizzato succube?

Grazie

7 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Allora visto che non ci sono veti andrei su Luna Bjornsdòtti, probabilmente 7 da ninfa e 3 da qualche altra cosa

Poi chiedimi tutti i dettagli che vuoi per il background.

3 ore fa, Blues ha scritto:

Salve,

allora sceglierei possibilmente:

Rakayah Decanti (19, Nilyn): succube femmina.

Come è contestualizzato succube?

Grazie

Un consiglio spassionato: le succubi e le ninfe possono essere abbastanza laboriose per un giocatore inesperto, dato che usano molte regole particolari della 3.5 (oltre a rischiare facilmente di diventare ingiocabili). Forse sarebbe meglio uno dei figli con razza più canonica, in caso non si voglia avere difficoltà in fase di costruzione.

6 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Poi chiedimi tutti i dettagli che vuoi per il background.

Un consiglio spassionato: le succubi e le ninfe possono essere abbastanza laboriose per un giocatore inesperto, dato che usano molte regole particolari della 3.5 (oltre a rischiare facilmente di diventare ingiocabili). Forse sarebbe meglio uno dei figli con razza più canonica, in caso non si voglia avere difficoltà in fase di costruzione.

Molte grazie del consiglio. 
Allora rettifico la mia scelta con 

Sigrid Bjornsdòttir (16, Ian Morgenvelt): umana femmina

7 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Scusami, Cronos, abbiamo più o meno scritto in contemporanea, riguardo a Shaun: è da un po' che penso al suo background, ma, se per te è un problema andare su un altro PG, ne possiamo parlare.

Non volevo essere un bulletto da forum!😂

1 hour ago, Ghal Maraz said:

Scusami, Cronos, abbiamo più o meno scritto in contemporanea, riguardo a Shaun: è da un po' che penso al suo background, ma, se per te è un problema andare su un altro PG, ne possiamo parlare.

Non volevo essere un bulletto da forum!😂

Figurati! Avevo espresso due preferenze, ma avevo messo in conto di lasciare prima decidere ai vecchi giocatori!

Visto che gli incantesimi si fermano al 4°, immagino che le classi che concedano incantesimi di livello più alto non siano prendibili oltre l'8° livello, giusto? (in fin dei conti non offrono più nulla)

edit- 

penso che proverei a giocarmi Sophia Zhuge

Modificato da Von