Vai al contenuto

Strategie di combattimento 2


Bomba

Messaggio consigliato


In questo momento, Fezza ha scritto:

Se volete io apro in 1 round, mi metto a combattere contro i lupi per pararvi la strada assieme ad un altro pg e poi vi raggiungiamo

Bjorn è altrettanto veloce, volendo. Però non so quanto abbia senso aprire il portone già ora, i lupi non dovrebbero essere particolarmente temibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, andata.
Dobbiamo proteggere Alexis, o no? Non so se sia una combattente, se ci muoviamo tutti verso i lupi possiamo agire con forza e far molto male subito, tuttavia siamo in 5 che posson far danno e i lupi crudeli sono 6, non vorrei che uno di questi si lanciasse sulla chierica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Ok, andata.
Dobbiamo proteggere Alexis, o no? Non so se sia una combattente, se ci muoviamo tutti verso i lupi possiamo agire con forza e far molto male subito, tuttavia siamo in 5 che posson far danno e i lupi crudeli sono 6, non vorrei che uno di questi si lanciasse sulla chierica

Alexis se la cava egregiamente in mischia, visto che incanti si è lanciata addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, non so se c'è un modo di evitarli. Nel senso che se dobbiamo combatterli è meglio farlo subito, senza ritrovarceli in mezzo durante altri combattimenti. Poi se riusciamo ad evitarli in tutto e per tutto sarebbero risorse risparmiate quello si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Bjorn ha 21 m di velocità grazie a Volo Psionico e al potere del Mantle: potreste ritardare tutti dopo di lui, così si muove e apre le porte, voi passate e chiudete le porte. Un round contro i lupi può reggerlo, poi vi raggiunge a suon di teletrasporti+volo.

Quindi sarebbe te apri il portone per farci passare e ti trattieni un turno mentre noi lo chiudiamo, e poi con teletrasporto ci raggiungi dall'altra parte ho capito bene? sicuro di riuscire da solo? non prendi troppi danni? senno un altro se riesci portarlo via ti puo dare manforte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AndRe89 ha scritto:

Quindi sarebbe te apri il portone per farci passare e ti trattieni un turno mentre noi lo chiudiamo, e poi con teletrasporto ci raggiungi dall'altra parte ho capito bene? sicuro di riuscire da solo? non prendi troppi danni? senno un altro se riesci portarlo via ti puo dare manforte.

Esattamente. Userei un teletrasporto minore per uscire dalla portata dei lupi+la velocità di volo per raggiungervi.

Tieni conto che Bjorn ha 100 PF+55 temporanei e CA 27: può reggere un round contro dei lupi senza troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ok, sono UFFICIALMENTE MOLTO STORDITO. 

Il bonus dato da Clint è EFFETTIVAMENTE +9.

Ho bisogno di dormire un po', mi sa. 

Non credo che una differenza di +1 avrebbe evitato a Trull il pestone di Seline, quindi per me sei scusato. 😂

Modificato da PietroD
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...