Vai al contenuto

Strategie di combattimento 2


Bomba

Messaggio consigliato


Chiedo ai giocatori del capitolo 16 di scegliere entro domani sera le modalità e gli investimenti per il ritorno alla vita e/o recupero di livello per il vostro compagno caduto. Così eventualmente il giocatore sa se e con che cosa dover modificare la scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Chiedo ai giocatori del capitolo 16 di scegliere entro domani sera le modalità e gli investimenti per il ritorno alla vita e/o recupero di livello per il vostro compagno caduto. Così eventualmente il giocatore sa se e con che cosa dover modificare la scheda.

Io direi resurrezione di 5 e poi curare il livello perso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loot @Zellos @Nightmarechild @Nilyn @Ghal Maraz @PietroD 

-due spade bastarde+3 (18335) 

-due giachi di maglia+3 (9250) 

-due guanti della destrezza+2 (4000) 

-due amuleti dell'armatura naturale+2 (8000) 

-due buckler in mithral+2 (5000)

-due mantelli di resistenza+2 (4000) [Celeste x1] 

-20.000 mo

 

Totale Mo ottenuto da vendite = 68.585 mo (essendo oggetti duplicati ho già tenuto conto del loro valore di vendita del 50%)

Sarebbero quindi 11.430 mo a testa (eccetto uno che avrebbe una mo in più) 

Se qualcuno vuole tenersi un oggetto si scala dalla sua parte di mo ottenute la metà del valore dell'oggetto che sceglie.

Facendo come esempio il mio caso prendo un mantello di resistenza +2 quindi il mio ricavato equivale a 9.430 mo. 

 

# per rianimare Trull

Oceiros/Trull nell'inventario possiede una collana di diamanti utilizzabile come componente materiale per resurrezione (evitandoci di spendere 7500mo). 

Ditemi voi come gestire le 22.500 mo per fargli riottenere il livello. A testa sarebbero 3750 mo

Modificato da Organo84
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si divide in parti uguali, a prescindere. Non è colpa di nessuno. 

Tra gli oggetti c'è parecchia roba utile, soprattutto per dei combattenti. 

A qualcuno serve qualcosa? Io, al massimo, potrei pensare ai guanti della destrezza, ma solo se non interessano a chi va in mischia a menare. 

@Bomba Possiamo approfittarne per vendere anche qualcosa di personale?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Bomba Possiamo approfittarne per vendere anche qualcosa di personale?

Ti rispondo io. Sì, c'è scritto nel post. Ti ricordo che è possibile acquistare pergamene/cristalli di 6* livello e con LI 12 qui a Garnia. 

Modificato da Organo84
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zellos ha scritto:

Mi sembra che Trull preferisca tornare con la reincarnazione. Per me vendiamo la collana, io metto 10000 mo per il livello di Trull ed i restanti 12500 si dividono tra tutti?

L'intero compenso di Trull va alla reincarnazione+livello. Al massimo dividete voi il resto.

Ci sono anche un bracciale di argento e un orecchino di perla trovati alla festa da vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza, la collana di diamanti "di Trull" è quella della marchesa di Picco del Merlo. Se volete venderla potete farlo, ma a questo punto ci sarà una correzione nella spesa di mo per Trull, in quanto ciò vi impedirebbe di completare la sub-quest del ritrovamento della collana.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bomba ha scritto:

Per chiarezza, la collana di diamanti "di Trull" è quella della marchesa di Picco del Merlo. Se volete venderla potete farlo, ma a questo punto ci sarà una correzione nella spesa di mo per Trull, in quanto ciò vi impedirebbe di completare la sub-quest del ritrovamento della collana.

Considerando che Trull la voleva riconsegnare e che si userà reincarnazione, direi che non la vendiamo. Bracciale ed orecchino si. XD

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...