Vai al contenuto

Strategie di combattimento 2


Bomba

Messaggio consigliato

Considerando che non abbiamo più Ariabel e che Chandra va dove si può vendicare e non nel contesto sociale, dove forse sarebbe utile, credo che cambi poco il resto. 

Forse Alexis farebbe comodo a corte, tra Diplomazia decente ed incanti divini, ma capisco che una chierica di Pelor vada a caccia di non-morti. 

Link al commento
Condividi su altri siti


22 minuti fa, Organo84 ha scritto:
  Contenuti nascosti

 

Dal Sadopedovampiduca:

Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Tom Po, Golban

 

Mazurka in maschera:

Clint, Celeste, Seline, Zhuge, Oceiros, Trull 

 

 

 

 

Non è stato più detto nulla, faccio un ultimo giro di conferma per le liste. 

Per me stra ok 👍🏻 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/3/2019 alle 10:49, Organo84 ha scritto:
  Contenuti nascosti

 

Dal Sadopedovampiduca:

Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Tom Po, Golban

 

Mazurka in maschera:

Clint, Celeste, Seline, Zhuge, Oceiros, Trull 

 

 

 

 

Non è stato più detto nulla, faccio un ultimo giro di conferma per le liste. 

 

@Ghal Maraz, @Nightmarechild, @Nilyn, @PietroD, @Organo84: si va in ordine di presentazione per parlare con i nobili? Così evitiamo di sprecare domande ^^

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che chiunque sia a portata di orecchio da Clint (il raggio nominale della abilità è 18 m, ma deve essere udito parlare) ottiene un bonus alle prove basate sul Carisma equivalente al bonus di Carisma di Clint stesso. 

Che adesso è +9. Quindi, per dire, anche Trull andrebbe ad un onestissimo +7 in Diplomazia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ricordo a tutti che chiunque sia a portata di orecchio da Clint (il raggio nominale della abilità è 18 m, ma deve essere udito parlare) ottiene un bonus alle prove basate sul Carisma equivalente al bonus di Carisma di Clint stesso. 

Che adesso è +9. Quindi, per dire, anche Trull andrebbe ad un onestissimo +7 in Diplomazia. 

Ecco, e al suo giocatore il +7 in Diplomazia chi glielo da'?
L'unica domanda che mi viene in mente e': "State complottando ai danni dell'attuale Re o del Casato Von Gebsatel?"...
Qualcosa mi suggerisce che sia troppo diretto, come una vocina di fondo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È il momento di far entrare in gioco la vera face del gruppo mi state dicendo? Con il suo potentissimo bonus di +0 a Diplomazia, il suo - 4 di role a Raggirare e la presentazione "starter pack della perfetta Celeste" (sono un'avventuriera girovaga) si va ad affascinare!

Scherzi a parte credo che la farò parlare coi Mavrocordat, data la loro predisposizione al dialogo con gli avventurieri. 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Organo84 ha scritto:

È il momento di far entrare in gioco la vera face del gruppo mi state dicendo? Con il suo potentissimo bonus di +0 a Diplomazia, il suo - 4 di role a Raggirare e la presentazione "starter pack della perfetta Celeste" (sono un'avventuriera girovaga) si va ad affascinare!

Scherzi a parte credo che la farò parlare coi Mavrocordat, data la loro predisposizione al dialogo con gli avventurieri. 

Comunque avete un +9 a carisma di Clint. Quindi cambiano i valori xD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...