Vai al contenuto

Strategie di combattimento 2


Bomba

Messaggio consigliato

Proposta mia

Quelli che andranno a fare la festa ad Ascharon:

Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Tom Po, Zhuge

 

Quelli che andranno a ballare:

Clint, Seline, Celeste, Golban, Oceiros, Trull

 

 

(rimane fuori il pg di Darakan come jolly nel caso torni a scrivere) 

@DarkLady @Darakan @AndRe89

(vi taggo per farvi iscrivere al topic) 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti


Imho ha più senso scambiare golban e TomPo perché la latta ambulante ha pur sempre scacciare non morti/punire il male/conoscenze religioni. Togliere i vampiri ad un paladino è cattiveria. 

Proposta mia:

Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Zhuge, Golban dal sadopedovampiduca

Clint, Celeste, Seline, TomPo, Oceiros, Trull a ballare la taranta in puglia

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei andare dallo sadopedovampiduca, credo di essere piu utile li, in piu anche in game era un argomento che avevo gia affrontato.

Quindi quoto con Minsc

28 minuti fa, Minsc ha scritto:

Proposta mia:

Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Zhuge, Golban dal sadopedovampiduca

Clint, Celeste, Seline, TomPo, Oceiros, Trull a ballare la taranta in puglia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Minsc ha scritto:

Proposta mia:

Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Zhuge, Golban dal sadopedovampiduca

Clint, Celeste, Seline, TomPo, Oceiros, Trull a ballare la taranta in puglia

Per me nulla osta.

Trull però farà la bella statuina corazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approvo la proposta di Minsc, anche se potremmo valutare uno scambio tra Trull e Zhuge in modo da fornire a quelli presenti a corte un po' di supporto arcano extra, che male non fa.

Ah, vi avviso che è sostanzialmente impossibile convincere Bjorn ad andare a corte (oltre al fatto che ai balli sarebbe inutile, ha una storia durata quattordici capitoli da concludere)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Approvo la proposta di Minsc, anche se potremmo valutare uno scambio tra Trull e Zhuge in modo da fornire a quelli presenti a corte un po' di supporto arcano extra, che male non fa.

Ah, vi avviso che è sostanzialmente impossibile convincere Bjorn ad andare a corte (oltre al fatto che ai balli sarebbe inutile, ha una storia durata quattordici capitoli da concludere)

La tua proposta ci sta, ma non sono molto convinto a mandare Tom Po a corte. Credo sarebbe più valorizzato nel gruppo contro il vampiro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Minsc ha scritto:

Imho ha più senso scambiare golban e TomPo perché la latta ambulante ha pur sempre scacciare non morti/punire il male/conoscenze religioni. Togliere i vampiri ad un paladino è cattiveria. 

Proposta mia:

Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Zhuge, Golban dal sadopedovampiduca

Clint, Celeste, Seline, TomPo, Oceiros, Trull a ballare la taranta in puglia

Tom Po cosa dovrebbe fare al ballo?
Il suo massimo è fare gli inchini 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Fezza ha scritto:

Tom Po cosa dovrebbe fare al ballo?
Il suo massimo è fare gli inchini 

Puoi fare l'acrobata/saltinbanco come attrazione.
Non devi per forza fare il ballerino, che d'altra parte non sei nobile.

Spoiler

Trull invece si travestira' da attaccapanni. Sara' un bellissimo mobile, visto il suo livello di apparenza. ;-)

Confermo che Trull fara' parte del gruppo capeggiato da Clint Draconis.

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel post ho chiesto di andare a decapitare il sadopedovampiduca, ho scritto ora perché poi stasera non sarei riuscito a postare niente..sono incasinato

Al ballo sarei molto poco utile e a livello di pg sarebbe meno coerente...poi ovviamente anche io mi adeguo ci mancherebbe...

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nightmarechild said:

Una domanda: Seline, a parte il carisma alto e le "arti sessuali", non sarebbe più utile nel gruppo "Vampiro"? Contro un'orda di non morti un blaster può essere più utile che ad un ballo in maschera...

Io mi adeguo, se volete delle palle di fuoco contro i non morti mi unisco, altrimenti vado a ballare e fare la figona ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Una domanda: Seline, a parte il carisma alto e le "arti sessuali", non sarebbe più utile nel gruppo "Vampiro"? Contro un'orda di non morti un blaster può essere più utile che ad un ballo in maschera...

Bhe  allo stesso modo di Celeste che sarebbe più adeguata ad andare a picchiare, però dato che abbiamo due sacri, due che di Lore volevano già andarci e Thorlum obbligatorio, gli altri sono più adatti alla pista da ballo. 

Poi va beh io ho detto Tom Po perché tra tutti, anche di role pensavo si sarebbe trovato meglio dai vampiri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...