Vai al contenuto

Strategie di combattimento 2


Bomba

Messaggio consigliato


Io voto la 2 di organo e la 3 di Ian. Sono le migliori a mio parere. La 1 con Golban e Zhuge nell'abisso è un suicidio e il modo migliore perché Seline se ne lavi le mani se fanno qualcosa "contro il male e i demoni" xD

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nilyn ha scritto:

Io voto la 2 di organo e la 3 di Ian. Sono le migliori a mio parere. La 1 con Golban e Zhuge nell'abisso è un suicidio e il modo migliore perché Seline se ne lavi le mani se fanno qualcosa "contro il male e i demoni" xD

Zitta tu, hai solo paura che il tuo pg dall'abisso ci esca coi piedi in avanti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nightmarechild said:

Zitta tu, hai solo paura che il tuo pg dall'abisso ci esca coi piedi in avanti XD

No, anzi.. Con più pg prevenuti anti male, c'è più probabilità che Seline la prenda peggio. Mia considerazione, quindi preferisco un gruppo di pg che siano buoni, ma più "tolleranti" allo stesso tempo. Non stiamo andando a sterminare l'abisso appunto e, nel caso della maggior parte di voi (molto meno per Seline), bisognerà sopportare ciò che vedremo e che faranno.. Altrimenti non ne usciamo vivi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

C'è una cosa però: Liang ha una feature che gli fornisce RD 10/male, ed è uno dei principali motivi per cui è sopravvissuto finora. Nell'abisso probabilmente ci saranno un sacco di esseri che fanno danni allineati Male, quindi superano la RD. Cosa ne pensate?

Se Liang è sopravvissuto grazie alla RD, direi che l'Abisso non fa per lui.

A questo punto, anche il mio voto verte sulla 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi giusto per capirci:

I Proposta di Organo: Organo, Nightmare, To Grow.

II Proposta di Organo: Nilyn.

III Proposta di Ian: Ian, Nilyn, Zellos, Minsc, Andre.

 

Astenuti: Pippomaster, Plettro

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minutes ago, Nilyn said:

Quindi giusto per capirci:

I Proposta di Organo: Organo, Nightmare, To Grow

II Proposta di Organo: Nilyn

III Proposta di Ian: Ian, Nilyn, Zellos

 

Astenuti: Pippomaster, Plettro

Riepilogato che mi ero persa i post di Pippo, Plettro e Grow

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

Più che altro, non ha tantissimo senso concentrare entrambi i PG ad alte conoscenze nello stesso gruppo, ora che abbiamo perso la chierica secchiona.

Mi ricapitolate qual è la terza?

Eccola

5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Into the Abyss

Seline, Celeste, Bjorn, Thorlum, Oceiros, Winn'ler, Clint 

Savannah I'm coming home

Sharifa, Tom Po, Chandra, Dravicov, Golban, Zhuge, Trull

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene questa proposta da ian con entrambi le varianti trull/orsacchiotto (winn'ler vorrebbe sia andare con bjorn che andare nella savana quindi ha motivi per andare in enteambe le parti). 

Proporrei la prima giusto per una questione pratica e "mischiare" le new entry con i vecchi per farli integrare meglio e non metterli tutti e 3 in un gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero, però Pippo è più vecchio di tutti noi, qui sul forum! 

In realtà, mettere insieme i tre nuovi non è necessariamente un male, perché così si "scontrano" con un minor numero di dinamiche preesistenti. 

Da un punto di vista della efficacia, poi, Trull ha qualche difesa mentale in più di Winn'ler, mi sa (Mezzelfo, Moment of Perfect Mind).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Questo è vero, però Pippo è più vecchio di tutti noi, qui sul forum! 

In realtà, mettere insieme i tre nuovi non è necessariamente un male, perché così si "scontrano" con un minor numero di dinamiche preesistenti. 

Da un punto di vista della efficacia, poi, Trull ha qualche difesa mentale in più di Winn'ler, mi sa (Mezzelfo, Moment of Perfect Mind).

Non so se sono il più vecchio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto un po tutto adesso, direi che la terza mi sembra una buona soluzione per me. Io nell'abisso sono un palo della luce che cammina nel buio 😄

 

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Da un punto di vista della efficacia, poi, Trull ha qualche difesa mentale in più di Winn'ler, mi sa (Mezzelfo, Moment of Perfect Mind).

Forse è piu indicato effettivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Tornando un attimo al loot del gruppo 16, Trull, alla fine, nella sua quota, come oggetto non scambiato per denaro, prende solo un mantello della resistenza +2: a qualcuno interessano i guanti della destrezza +2?

A me i guanti!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...