Vai al contenuto

Strategie di combattimento 2


Bomba

Messaggio consigliato

1 ora fa, Nightmarechild ha scritto:

Penso che questo gatto sia talmente assorbito da sé stesso da essere partito con la tangente e stop. Potrebbe essere vero che non ci sia tempo, ma pensa a quel che ha detto: uno strumento magico in grado di ESAUDIRE I DESIDERI... Ti devo spiegare le applicazioni possibili? Sconfiggere il dracolich. Far sparire Seline. Guarire una certa nobildonna di Firedrakes dal suo male...

Più che Seline, farei scomparire certe parti di Seline.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


33 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Più che Seline, farei scomparire certe parti di Seline.

Stiamo parlando sempre della testa, vero? 

Ps desiderio ha molti più limiti, per esempio 5000 px o 25000 mo (e per la cronaca non basta per guarire sophia) 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Minsc ha scritto:

Stiamo parlando sempre della testa, vero? 

Ps desiderio ha molti più limiti, per esempio 5000 px o 25000 mo (e per la cronaca non basta per guarire sophia) 

Occorrerà cambiarle corpo con quello di qualcun altro e poi mutarle permanentemente l’aspetto. Ne servono due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bomba  @Zellos

Chiarimento sugli oggetti "non disponibili" e sulla scena in generale. La cosa puo' interessare Oceiros

Spoiler

Sono esplicitamente citati come non in possesso di Trull: l'armatura (non visibile) e la catena (visibile a terra).
E' esplicitamente citata come in possesso di Trull: i vestiti sottostanti l'armatura (quindi almeno non e' nudo).
Per tutto il resto dell'equipaggiamento devo considerare la disponibilita' o meno? Mi interessano in particolare: arco e frecce; pugnale di ossa di drago; sending stone. Non vorrei dare per scontato l'opposto di quanto sia in realta'.

La catena puo' essere raccolta da Trull con una azione di movimento? A che distanza si trovano reciprocamente Trull, catena ed halfling?
Poiche' Conrad sta raccogliendo da terra non uno ma molti oggetti, e' lecito supporre che sia in condizione 'prona'?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fezza ha scritto:

Come mai dopo aver usato sudden leap Tom Po si muove solo di 1.5m?

Sudden leap ti consente di muoverti come azione swift dell'equivalente della prova di saltare. Visto che non hai preso la rincorsa, le CD si raddoppiano quindi CD 10 per fare 1.5m, 20 per 3m, 30 per 4.5m ecc

Ps ho visto che hai 8 gradi e +0 di modificatore forza, però se hai 18m di velocità devi aggiungere +4 per ogni 3m sopra i 9, quindi un +12 che sommati ai gradi danno un modificatore alla prova di +20

Link saltare

Modificato da Minsc
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Minsc ha scritto:

Sudden leap ti consente di muoverti come azione swift dell'equivalente della prova di saltare. Visto che non hai preso la rincorsa, le CD si raddoppiano quindi CD 10 per fare 1.5m, 20 per 3m, 30 per 4.5m ecc

Ps ho visto che hai 8 gradi e +0 di modificatore forza, però se hai 18m di velocità devi aggiungere +4 per ogni 3m sopra i 9, quindi un +12 che sommati ai gradi danno un modificatore alla prova di +20

Link saltare

Maaaaai saputa sta cosa, utile! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Clint ha un bustino (forse magico) ed un uncino (sicuramente magico), recuperati nell'Abisso, da valutare e vendere. 

Questi soldi, però, andrebbero divisi per il gruppo del capitolo 19. Che è l'unico loot recuperato nel paradiso del male. 

Chandra riesce a farci una identificazione a costo zero, @Minsc?

E serve almeno una individuazione del magico sul bustino. 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Plettro ha scritto:

Per ora dividerei per 13, al massimo dravicov compenserà con il loot del gruppo della savana.

A proposito che roba abbiamo ancora da vendere, gruppo savana?

Come loot della savana io ho segnato 7k, come da indicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...