Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio

Risposte in primo piano

@Bomba ho pubblicato proprio nel momento in cui stavi pubblicando te, cosa faccio? lo edito in base a quello che hai scritto o lo lascio e poi pubblico altro domani?

Modificato da AndRe89

  • Risposte 996
  • Visualizzazioni 55k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • La strega cattiva è stata uccisa, gli eroi hanno vinto! E come successo la prima volta con Azariaxis, non posso che complimentarmi con tutti voi. A discapito del livello di difficoltà che ho cerc

  • Ehm, non so come risponderti ma Ariabel non accetta di arruolarsi tra i coscritti.  Ci vediamo in altre campagne. Un abbraccio a tutti.  

  • Ragazzi, visto che Tonum ha fatto a tutti i suoi addii (ignorando volontariamente Seline perchè... perchè sì XD) io faccio altrettanto come player.  Grazie mille a tutti (anche a @Nilyn XD ) per la

Immagini pubblicate

  • Autore
26 minuti fa, AndRe89 ha scritto:

@Bomba ho pubblicato proprio nel momento in cui stavi pubblicando te, cosa faccio? lo edito in base a quello che hai scritto o lo lascio e poi pubblico altro domani?

A tua discrezione, forse editare è meglio visto che l'avviso giungerebbe dopo che Thorlum e Alexis si sono presi la 220

13 minuti fa, Bomba ha scritto:

A tua discrezione, forse editare è meglio visto che l'avviso giungerebbe dopo che Thorlum e Alexis si sono presi la 220

Ok adesso sono distrutto, vado a letto..domani edito e faccio anche l'azione. Quindi non tenete molto conto di quello che ho scritto 😅

Una domanda per @Bomba per il capitolo 16: visto che abbiamo dovuto indossare gli abiti nobiliari, siamo considerati senza armatura, vero?

  • Autore
5 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Una domanda per @Bomba per il capitolo 16: visto che abbiamo dovuto indossare gli abiti nobiliari, siamo considerati senza armatura, vero?

Normalmente sarebbe così, ma per praticità conto che i vostri abiti possano essere indossati in abbinamento con le armature, così come le armi le avete con voi. È un pò tipo uniforme da parata, come le hanno anche gli altri nobili presenti. Le gentil donzelle o non hanno armatura o ne hanno di leggere, pratiche da tenere sotto i vestiti (esempio GoT, Lord Bolton con il giaco di maglia sotto i vestiti prima delle nozze rosse)

  • Autore

@Fezza la creatura l'ho descritta, proprio nel mio ultimo post. Non posso mettere immagini finchè non trovate modo o maniera di guardare con migliore illuminazione il nemico.

@Minsc @DarkLady siete dei nostri?

Ok no problem, con low light vision vedo sempre poco? 

  • Autore
2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ok no problem, con low light vision vedo sempre poco? 

Stessa penombra. A beneficio del gruppo @SassoMuschioso (che ha scurovisione) ha gli stessi problemi. L'oscurità non è naturale.

Aspetto Golban o Alexis, solo loro posson fare qualcosa

22 minuti fa, Fezza ha scritto:

Aspetto Golban o Alexis, solo loro posson fare qualcosa

Io direi di andare comunque di prove di Cercare/Osservare: magari riusciamo ad ottenere qualche risultato nonostante l'oscurità. 

1 ora fa, Bomba ha scritto:

Stessa penombra. A beneficio del gruppo @SassoMuschioso (che ha scurovisione) ha gli stessi problemi. L'oscurità non è naturale.

Beh, sono anche ceco in un occhio 😂😂

  • Autore

Come noterete dai checkpoint, il prossimo checkpoint è calcolato tenendo conto della festività del 25 (e non per il fatto che domani è il mio giorno libero :blobpeek:)

6 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Zhuge Liang

La danza delle lame

Liang sorrise, osservando i combattenti avvicinarsi. Buonasera signori. Abbiamo l'onore di incontrare gli emissari delle Lame di Mezzanotte, suppongo: la vostra nomea vi precede. Immagino che il vostro capo si senta oramai il fiato sul collo. Sfortunatamente, non abbiamo tempo per intrattenere una conversazione approfondita con tutti, perciò dovremo selezionare uno solo di voi. Trull, un momento... L'orientale toccò il nanelfo, dando fondo alla sua magia di metamorfosi e tramutando il compagno di avventure in una nuova e più temibile forma: l'idra a dieci teste. Divertiti, amico mio, ma lasciane almeno uno in vita per l'interrogatorio, ti spiace?

xDM e Trull

  Contenuti nascosti

Zhuge Liang:

AC: 21

Iniziativa: +5

Usa Polymorph su Trull, forma di idra a 10 teste.

Cambiamenti statistiche di Trull:

AC: 20

FOR: 21

DES: 12

COS:20

Taglia: Enorme

PF: uguali a quelli di Trull + quelli derivati dal bonus di COS.

Attacchi: 10 Morso 1d10+5 con il BAB di Trull (ovviamente modificando il bonus di FOR)

Durata: 11 minuti/110 rounds

Bonus di lotta (nel caso ci sia qualcuno abbastanza idiota da entrare in lotta con un'idra): +23

 

Quando ho letto 'enorme', ho pensato:

VIENE GIÙ LA STANZA!

Fortuna che mi hanno spiegato che è 'solo' 4,5x4,5... 😂

6 ore fa, PietroD ha scritto:

Quando ho letto 'enorme', ho pensato:

VIENE GIÙ LA STANZA!

Fortuna che mi hanno spiegato che è 'solo' 4,5x4,5... 😂

Ho editato il post per aggiungere la portata degli attacchi, che è 3 metri. Praticamente Trull può attaccare tutto ciò che è nei 9 metri quadrati intorno a lui.

@Bomba

Ho modificato al volo lo spoiler con i dettagli di battaglia, perchè la Stance posseduta da Trull era un'altra e non quella indicata in un primo momento nello spoiler.

@Organo84, mi stai dicendo che Liang deve pure dare ripetizioni di biologia e zoologia a Celeste "albina cretina" Borealis? XD

Qualunque cosa con arti fuori posto ed anatomia discutibile per Celeste = Aberrazione 

  • Autore

Celeste è una spadaccina pericolosissima, ma come dicevamo l'altro giorno io e Selene su discord, intellettualmente è la classica bionda americana dei film horror

27 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Qualunque cosa con arti fuori posto ed anatomia discutibile per Celeste = Aberrazione 

Un’idra non ha alcun arto fuori posto o anatomia discutibile. Non ha niente di irrazionale nel corpo. 

u.u

Modificato da Zellos

In questo momento, Zellos ha scritto:

Un’idra non ha alcun arto fuori posto o anatomia discutibile. Non ha niente di irrazionale nel corpo. 

u.u

È un mostro orribile con troppe teste e che rigenera le proprie teste! 

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.