Vai al contenuto

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio


Bomba

Messaggio consigliato


26 minuti fa, AndRe89 ha scritto:

@Bomba ho pubblicato proprio nel momento in cui stavi pubblicando te, cosa faccio? lo edito in base a quello che hai scritto o lo lascio e poi pubblico altro domani?

A tua discrezione, forse editare è meglio visto che l'avviso giungerebbe dopo che Thorlum e Alexis si sono presi la 220

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bomba ha scritto:

A tua discrezione, forse editare è meglio visto che l'avviso giungerebbe dopo che Thorlum e Alexis si sono presi la 220

Ok adesso sono distrutto, vado a letto..domani edito e faccio anche l'azione. Quindi non tenete molto conto di quello che ho scritto 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Una domanda per @Bomba per il capitolo 16: visto che abbiamo dovuto indossare gli abiti nobiliari, siamo considerati senza armatura, vero?

Normalmente sarebbe così, ma per praticità conto che i vostri abiti possano essere indossati in abbinamento con le armature, così come le armi le avete con voi. È un pò tipo uniforme da parata, come le hanno anche gli altri nobili presenti. Le gentil donzelle o non hanno armatura o ne hanno di leggere, pratiche da tenere sotto i vestiti (esempio GoT, Lord Bolton con il giaco di maglia sotto i vestiti prima delle nozze rosse)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Zhuge Liang

La danza delle lame

Liang sorrise, osservando i combattenti avvicinarsi. Buonasera signori. Abbiamo l'onore di incontrare gli emissari delle Lame di Mezzanotte, suppongo: la vostra nomea vi precede. Immagino che il vostro capo si senta oramai il fiato sul collo. Sfortunatamente, non abbiamo tempo per intrattenere una conversazione approfondita con tutti, perciò dovremo selezionare uno solo di voi. Trull, un momento... L'orientale toccò il nanelfo, dando fondo alla sua magia di metamorfosi e tramutando il compagno di avventure in una nuova e più temibile forma: l'idra a dieci teste. Divertiti, amico mio, ma lasciane almeno uno in vita per l'interrogatorio, ti spiace?

xDM e Trull

  Contenuti nascosti

Zhuge Liang:

AC: 21

Iniziativa: +5

Usa Polymorph su Trull, forma di idra a 10 teste.

Cambiamenti statistiche di Trull:

AC: 20

FOR: 21

DES: 12

COS:20

Taglia: Enorme

PF: uguali a quelli di Trull + quelli derivati dal bonus di COS.

Attacchi: 10 Morso 1d10+5 con il BAB di Trull (ovviamente modificando il bonus di FOR)

Durata: 11 minuti/110 rounds

Bonus di lotta (nel caso ci sia qualcuno abbastanza idiota da entrare in lotta con un'idra): +23

 

Quando ho letto 'enorme', ho pensato:

VIENE GIÙ LA STANZA!

Fortuna che mi hanno spiegato che è 'solo' 4,5x4,5... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, PietroD ha scritto:

Quando ho letto 'enorme', ho pensato:

VIENE GIÙ LA STANZA!

Fortuna che mi hanno spiegato che è 'solo' 4,5x4,5... 😂

Ho editato il post per aggiungere la portata degli attacchi, che è 3 metri. Praticamente Trull può attaccare tutto ciò che è nei 9 metri quadrati intorno a lui.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Qualunque cosa con arti fuori posto ed anatomia discutibile per Celeste = Aberrazione 

Un’idra non ha alcun arto fuori posto o anatomia discutibile. Non ha niente di irrazionale nel corpo. 

u.u

Modificato da Zellos
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...