Vai al contenuto

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio


Bomba

Messaggio consigliato


Domani è il mio giorno di riposo, quindi non so se e quando potrò rispondere alle domande che mi farete (forse nel pomeriggio ma è un'ipotesi vaga). Nella notte tra lunedì e martedì, invece, arriverà il classico ed esaustivo post di intermezzo notturno. Poi martedì notte scadenza del checkpoint

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bomba, veramente Liang viene presentato, in una festa in cui dobbiamo scoprire un complotto di assassinio, come "MAESTRO DI SPIONAGGIO"? Poi che si fa? Andiamo direttamente in giro a chiedere: "Ciao! Sei tu che vuoi uccidere il re?". Lo hai scritto per caratterizzare il principe (che presumo abbia comunicato nomi e titoli per gli annunci) come cogli*ne? Non c'è bisogno, davvero: lo sappiamo che è un cogli*ne XD.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

@Bomba, veramente Liang viene presentato, in una festa in cui dobbiamo scoprire un complotto di assassinio, come "MAESTRO DI SPIONAGGIO"? Poi che si fa? Andiamo direttamente in giro a chiedere: "Ciao! Sei tu che vuoi uccidere il re?". Lo hai scritto per caratterizzare il principe (che presumo abbia comunicato nomi e titoli per gli annunci) come cogli*ne? Non c'è bisogno, davvero: lo sappiamo che è un cogli*ne XD.

Perché, non ti immagini il prossimo titolo della rivista che ha dato il premio a Trull?

 “ESCLUSIVO: dalle stelle alle stalle. Era gigolò dell'anno, ora si consola con la sua passione di sempre, gli ovini...”

[Non: fake news!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...