Vai al contenuto

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio


Bomba

Messaggio consigliato


Compagni, Bomba ci invita sempre a leggere bene quel che ha scritto.

Il re ha detto che senza di lui non entrerebbe che Clint, per via delle sue 'nuove' origini nobili. Percio' tutti gli altri entreranno come sue guardie del corpo.
Ne consegue che le guardie del corpo sono ammesse, ed anzi previste. 
Poi parla della possibilita' di travestirsi.
Ne consegue che qualcuno di coloro che e' entrato come guardia del corpo, se vuole, puo' travestirsi e mescolarsi fra gli invitati.
Non vuol dire che all'improvviso tutte le guardie del corpo del principe possano o debbano dileguarsi!

Trull terra' chiunque non sia autorizzato a tre metri di distanza dal Principe, atteggiandosi a body-guard con tutto se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il post stringato, per ora ho voluto mettere le indicazioni al DM e a Thorlum circa il comportamento di Trull in riferimento alle gare, così può procedere senza aspettarmi ulteriormente (nel caso).

Andrò ad editarlo per il GDR, visto che non è ancora scaduto il termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zellos ha scritto:

@SassoMuschioso

ti presto i soldi io u.u

Speriamo che qua valga...

23 minuti fa, PietroD ha scritto:

Scusate il post stringato, per ora ho voluto mettere le indicazioni al DM e a Thorlum circa il comportamento di Trull in riferimento alle gare, così può procedere senza aspettarmi ulteriormente (nel caso).

Andrò ad editarlo per il GDR, visto che non è ancora scaduto il termine.

Ho pensato una cosa simile anche io....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bomba ha scritto:

Ti giuro che quando l'ho letto ho pensato la stessa cosa

Sorry, richiedo scusa.

L'altra sera quando hai chiuso il capitolo a mezzanotte in punto avevo scritto un post lunghissimo, che ho postato a mezzanotte e 2 minuti, e quindi non si è salvato.
Perciò poi ho scritto qui quella lista sulle attività degli ultimi mesi che era il mio canovaccio di quel post.
Questa volta ho preferito fare il contrario perchè fosse evidente che Trull rinunciava a partecipare alle gare (e per prestare i soldi) non perchè avevo postato troppo in ritardo, ma per libera scelta del PG.

 

Adesso sto leggendo il post di Celine... capirete che il mio arriverà parecchio in ritardo. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bomba ha scritto:

Come dicevo tempo fa, al gruppo mancava un grafico

@AndRe89 ha colmato questo vuoto. In Ambientazione è stata aggiornata la mappa del Continente Occidentale con una da serie A. Potete per essa ringraziare il nostro super paladino

Bellissima mappa, grandiosa Huruk-Rast.
Di conseguenza ho cambiato la reazione a quel post da 'confuso' a 'Veramente grazie'. 😄

Bel lavoro ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Bomba ha scritto:

Come dicevo tempo fa, al gruppo mancava un grafico

@AndRe89 ha colmato questo vuoto. In Ambientazione è stata aggiornata la mappa del Continente Occidentale con una da serie A. Potete per essa ringraziare il nostro super paladino

Momento momento momento... Quindi mi stai dicendo che la mappa in paint fatta solo con la sinistra di @Nilyn non arriverà?😭

 

 

Mappa bellissima andre grazie! Però vogliamo quella in paint di selene... È fondamentale per il proseguo della campagna

Modificato da Minsc
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli anni di architettura qualche aiuto lo hanno dato 😂 comunque la base l'ho fatta da un sito facile facile da usare, che fra l'altro me lo ha fatto conoscere tempo fa @SassoMuschioso 😂 e poi con una passata di photoshop per concludere che non guasta mai 😃

@Minsc no no la voglio pure io la mappa di @Nilyn 😃

Modificato da AndRe89
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

image.thumb.jpeg.aa9c27fe18d2ed9b848fcaf3df5e5627.jpeg

Dragons' Lair Forum, Marzo 2019 - La gara di braccio di ferro di Primarosa si fa accesa nel corso della finale che vede opposti Golban Brown Drowdson (a sinistra) e Bjorn Havardsson (a destra). Sarà il paladino di St.Cuthbert ad essere eletto vincitore al termine della prova di forza tra i due.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...