Vai al contenuto

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio


Bomba

Messaggio consigliato


Attenzione al checkpoint anticipato per domani. L'ho messo per non farvi saltare un giorno, dato che domani sono di riposo. In questo modo posso farvi avere il vostro pane quotidiano prima della notte, in quello che per molti rappresenta a livello di post il turno speso a spostarsi verso un altro scontro prima di poter agire di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bomba avevo chiesto nel topic per le strategie di combattimento dove potesse dirigersi Tom Po, non ricevendo risposta ho scritto così (per essere coerente con la furia della battaglia Tom Po alza lo sguardo e controlla, poi in base a ciò che capisce si muove):

Cita

La furia di Celeste è Tonum sarebbe bastata, non ne dubitavo. Decisi dunque di volgere altrove lo sguardo in cerca di compagni da aiutare.. a meno che ovviamente non avessi trovato qualcuno di più vicino da ingaggiare in combattimento

Ma nel tuo post riassuntivo hai considerato il felinide così:

Cita

Non considero Tom Po ancora mosso in un altro scontro in quanto non ha specificato dove intendeva dirigersi

Tom Po non vede nessuno vicino?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Bomba ha scritto:

Potete aiutare i vostri amici che stanno ancora scambiando mazzate o curarvi, se ne avete i mezzi. Ai fini della battaglia i pg stanno già dando un robusto contributo combattendo

C'è anche il tasto "search more" oppure per il momento è solo raggruppamento con gli alleati per entrare alle porte?

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

se si possono cercare nuove nemici da abbattere, magari capitani o sergenti sul campo.

Comunque chandra ci sarebbero le retrovie con i giganti del gelo ed i bugbear. Sto andando lì

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

se si possono cercare nuove nemici da abbattere, magari capitani o sergenti sul campo.

Comunque chandra ci sarebbero le retrovie con i giganti del gelo ed i bugbear. Sto andando lì

Do per assodato che Flurio non sappia dove siete voi altri in quanto il campo di battaglia è grande ed affollato e non vede più grosse sacche di nemici dove andare a dare supporto, ci avete già pensato voi, quindi va sulle retrovie che sono in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh. 😞

Io avevo espressamente chiesto qui chi poter aiutare per arrivare nel turno dopo - e cioè quello che ormai Bomba ha considerato come sprecato - attivo nella zona dei PG coinvolti.

Nessuno, a parte Zellos questa mattina (dunque in ritardo perchè dopo il post di Bomba), ha saputo indicarmi dove andare.
Tom Po è in mezzo alla battaglia, non avendo indicazioni su distanze, nè una mappa, ho dovuto per forza chiedere qui.
Da indicazioni di Bomba il mio felinide avrebbe speso un turno a raggiungere chiunque, forse meno vista la sua velocità e capacità soprannaturali, ma ormai la frittata è fatta ed il turno è andato sprecato.

Detto questo.. Tom Po andrà ad aiutare Oceiros e Zhuge, anche senza sapere distanze et similia, perchè Zellos è l'unico che mi ha risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...