Vai al contenuto

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio


Bomba

Messaggio consigliato


52 minuti fa, Fezza ha scritto:

Vabbeh. 😞

Io avevo espressamente chiesto qui chi poter aiutare per arrivare nel turno dopo - e cioè quello che ormai Bomba ha considerato come sprecato - attivo nella zona dei PG coinvolti.

Nessuno, a parte Zellos questa mattina (dunque in ritardo perchè dopo il post di Bomba), ha saputo indicarmi dove andare.
Tom Po è in mezzo alla battaglia, non avendo indicazioni su distanze, nè una mappa, ho dovuto per forza chiedere qui.
Da indicazioni di Bomba il mio felinide avrebbe speso un turno a raggiungere chiunque, forse meno vista la sua velocità e capacità soprannaturali, ma ormai la frittata è fatta ed il turno è andato sprecato.

Detto questo.. Tom Po andrà ad aiutare Oceiros e Zhuge, anche senza sapere distanze et similia, perchè Zellos è l'unico che mi ha risposto

Ti avevo risposto anche io, ma per dirti che non c'era bisogno. Forse gli altri pensavano di cavarsela ugualmente in quel turno.

Considerala così: hai speso 6 secondo per capire chi aveva ancora bisogno e chi no. 😉

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma a me sembra che semplicemente intesse aree di intervento dove già siamo.

Non mi sembra un posto dove non intervenire, le retrovie, ancora incalzate da giganti e bugbears che minacciano l'integrità dell'esercito con la manovra a tenaglia.

Ci ha dettagliato le opzioni. Tra gli spostamenti c'era solo la possibilità di cambiare gruppo di PG in cui lottare. Non c'é invece l'apertura di nuovi fronti di battaglia.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

vabbeh ma io nemmeno so dove siete, mi si consideri perso in questo turno. Non ho niente da fare dopotutto.

Penso che tu lo sappia, invece. Bomba avrebbe messo le varie parti sotto spoiler e non ci avrebbe concesso questa possibilità, in caso contrario.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88 non serve che ti inventi niente ler stare fuori dalla mischia qualche round per curarti: basta dire "sono ferito ed è troppo rischioso andare ad aiutare qualcuno perchè con un critico sarei morto", mica serve inventarsi attacchi di giganti dalle retrovie o bugbear ninja che compaiono per sabotare le catapulte. Tanto non sei LB quindi neanche dovessi difendere tutti sti valori di heironeous

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sono un wannabe LB, ci vorrei sempre ritornare.

E poi non è nemmeno questione di credo o di allineamento. Semplicmente fa il suo dovere di eroe e di ufficiale. Questo faceva quando era al comando di un distaccamento militare della Lega degli Auleri. Il campo di battaglia lo ha calcato diverse volte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bomba
ma com'è che ogni volta che io inserisco in spoiler l'iniziativa tu mi metti "Tom Po, iniziativa non fornita"?
La prima voce è proprio l'iniziativa.
Nello scontro precedente, quello con Celeste e Tonum, potevo capire che non avendola fornita prima dell'inizio della battaglia tu avessi scritto così, riportando ogni volta la stessa dicitura essendo sempre lo stesso scontro. 
Ma in questo, assieme a Zhuge e Oceiros? Cosa mi sfugge?

Cita

Iniz: +8
HP: 73
AC: 26+3 Scudo della fede di massa (+3 deviaz CA) [TONUM]
TxC: +15+10 (+15+15+10 raffica)
Danni: 3d8+8 +1d6 vs Malvagi

TS: 10/17/13

Manovre: 
1°Distracting ember, Sudden Leap
2°Cloak of deception, Mountain hammer, shadow jaunt
3°Shadow garrote

Stance:
1°Child of shadow -> Sto sempre in questa stance. Se mi muovo 3m ho concealment
1°Island of blades

Protezioni: Least crystal of adaption [endure elements], Concealment[per la stance]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È semplice, dato che gli scontri avvengono contemporaneamente tengo lo stesso ordine di iniziativa. Ad esempio se fosse arrivata Seline avrebbe agito con la sua iniziativa da 24. A inizio dello scontro non avevi fornito l'iniziativa e quindi ho spostato Tom Po nel fondo dell'iniziativa come anche agli altri cui è successo. Al termine dello scontro 3, se ve ne saranno di successivi, le iniziative potranno essere di nuovo tirate, laddove il modificatore viene indicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...