Vai al contenuto

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio


Bomba

Messaggio consigliato


In questo momento, Bomba ha scritto:

@PietroD io non posso suggerire oggetti, dato che so che cosa vi aspetta. I tuoi compagni però possono farlo, anche se ricordo che non esistono oggetti costruibili ad hoc. Tocca spulciare nei manuali.

posso ancora fare acquisti? stavo finendo di scrivere il post quando hai pubblicato...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bomba ha scritto:

@PietroD io non posso suggerire oggetti, dato che so che cosa vi aspetta. I tuoi compagni però possono farlo, anche se ricordo che non esistono oggetti costruibili ad hoc. Tocca spulciare nei manuali.

L'incantesimo bardico "Danza irresistibile di Otto" può essere utile? @Minsc

In Pathfinder esiste la "Scarf of the Suggestive Dance" [+5 competence bonus on Perform (dance) checks], c'e' qualcosa di simile in 3.5?

Io non credo che Trull ballerà, ma lui sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Zellos ha scritto:

Non mi ricordo se posso lanciarglielo io u.u 

Lasciate perdere.
Trull giochera' ad Un Due Tre Stella, e sara' bravissimo. Peccato che non abbia piu' lo 'Stability' della razza nanica. Forse sara' meno bravo di quanto si aspetta... :wink-old:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Se balla stando vicino a Clint, e Clint gli fa un discorsetto prima del ballo, Trull avrà un modificatore temporaneo almeno di +4. Che lo porterà a +2 totale, sufficiente per non fare una brutta figura. 

No, sul serio, a parte che l'1 sul dado e' sempre possibile, e anche altre figuracce meno estreme perche' comunque dipendera' dalla CD del ballo, ma perche' Trull dovrebbe ballare?
Il principe ha appena detto che stiamo entrando come guardie del corpo, il che taglia la testa al toro e le gambe a Trull.
D'altra parte la 'security' e' l'unica che anche nei party in maschera rimane in divisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PietroD ha scritto:

No, sul serio, a parte che l'1 sul dado e' sempre possibile, e anche altre figuracce meno estreme perche' comunque dipendera' dalla CD del ballo, ma perche' Trull dovrebbe ballare?
Il principe ha appena detto che stiamo entrando come guardie del corpo, il che taglia la testa al toro e le gambe a Trull.
D'altra parte la 'security' e' l'unica che anche nei party in maschera rimane in divisa.

Immagino che saremo in incognito, gli assassini si aspetteranno le classiche guardie del corpo palesi, non degli infiltrati tra gli ospiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria la sicurezza dovrebbe essere assicurata da chi organizza la festa e un "incidente" e sempre imputato al padrone di casa per questo solitamente si schierano nugoli di guardie...

Che autorizzi l uso di guardie del corpo "private" e indicativo di ciò che può accadere, altro che festicciola e balletto tranquillo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Minsc ha scritto:

Quindi quella sadipedovampiduca è la missione diplomatica? Parte un ballo con rissa da voi che le nozze rosse non so niente

Che poi a me sta venendo da ridere un poco...direi che devo fare degli schizzi veloci su quadernino xD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Minsc ha scritto:

Quindi quella sadipedovampiduca è la missione diplomatica? Parte un ballo con rissa da voi che le nozze rosse non so niente

Si noi pronti alla guerra e parleremo, loro in abito da sera finiranno col sangue fino alle ginocchia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...