Vai al contenuto

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio


Bomba

Messaggio consigliato


2 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Sebastian dovrebbe essere stato talmente tanto rallentato da Clint che non dovrebbe riuscire a muoversi. 

O almeno, stando a quanto mi è stato detto (velocità 0 m) si può muovere di 1,5 m come azione di round completo subendo un AdO.

In some situations, your movement may be so hampered that you don’t have sufficient speed even to move 5 feet (1 square). In such a case, you may use a full-round action to move 5 feet (1 square) in any direction, even diagonally. Even though this looks like a 5-foot step, it’s not, and thus it provokes attacks of opportunity normally. (You can’t take advantage of this rule to move through impassable terrain or to move when all movement is prohibited to you.)

You can’t run or charge through any square that would hamper your movement.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

O almeno, stando a quanto mi è stato detto (velocità 0 m) si può muovere di 1,5 m come azione di round completo subendo un AdO.

In some situations, your movement may be so hampered that you don’t have sufficient speed even to move 5 feet (1 square). In such a case, you may use a full-round action to move 5 feet (1 square) in any direction, even diagonally. Even though this looks like a 5-foot step, it’s not, and thus it provokes attacks of opportunity normally. (You can’t take advantage of this rule to move through impassable terrain or to move when all movement is prohibited to you.)

You can’t run or charge through any square that would hamper your movement.

E nemmeno quello potrebbe fare, perché il soffio rallentante non permette azioni di round completo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Zellos ha scritto:

Mannaggia al...se ti avevo curato eri vivo ora. Sigh. 

Mannaggioa al... giocatore.
E' interamente colpa mia, avrei dovuto basarmi sulla media di tiro e stabilire che avrei avuto probabilmente bisogno di ulteriori cure.
Sono pero' sicuro che se anche il nanelfo fosse arrivato ad 83, Trull avrebbe subito 84 pf di danno, perche' il dado avrebbe rotolato di conseguenza. :unsure-old:

Comunque non e' il mio PG con il record di trapassi.
Ne ho avuto uno in Numenera che e' arrivato a tre (e non di piu' perche' poi abbiamo cambiato sistema di gioco). ;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, PietroD ha scritto:

Comunque non e' il mio PG con il record di trapassi.
Ne ho avuto uno in Numenera che e' arrivato a tre (e non di piu' perche' poi abbiamo cambiato sistema di gioco). 😉

Well un mio amico molto sfortunato in Second Darkness (Path) ha accumulato 3 personaggi di cui l'ultimo morto 5 volte nel giro di 11 livelli. Per un totale di 7 morti. 
Ma lui ha una media storica del d20 pari a 5.5

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/5/2019 alle 22:10, Bomba ha scritto:

image.jpeg.06bace9bba233817a584c939aded9d72.jpeg

Dragons' Lair Forum, Maggio 2019 - Celeste Borealis si appresta ad affrontare il secondo round contro Alexandra Mavrocordat. Al suo angolo è possibile notare il sacerdote-ur Oceiros, immortalato nel bel mezzo dei suoi insulti a mezza bocca

Ma va a finire nelle stesso modo? 😓

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PietroD ha scritto:

Sono pero' sicuro che se anche il nanelfo fosse arrivato ad 83, Trull avrebbe subito 84 pf di danno, perche' il dado avrebbe rotolato di conseguenza. :unsure-old:

 

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Fino a -9 un PG è ancora vivo e salvabile. 

Giustamente Clint mi ricorda che il dado avrebbe fatto 93. :thumbsup-old:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...