Vai al contenuto

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio


Bomba

Messaggio consigliato

1 ora fa, PietroD ha scritto:

 

Mettiamo tutto in una borsa conservante. Se non ci fanno entrare allora Trull si 'riveste' e se ne sta fuori a fare il cane da guardia, tanto ha gia' addosso la maschera di Zhuge.

Costi e capienze delle borse conservanti, trovati online:

  Rivela contenuti nascosti
Borsa Peso Borsa Limite di Peso del Contenuto Limite di Volume del Contenuto Prezzo di Mercato
Tipo I 7,5 kg 125 kg 810 dm3 2.500 mo
Tipo II 12,5 kg 250 kg 1.890 dm3 5.000 mo
Tipo III 17,5 kg 500 kg 4.050 dm3 7.400 mo
Tipo IV 30 kg 750 kg 6.750 dm3 10.000 mo

Thorlum si puo' permettere la tipo II. Dovrebbero entrarci tutte le armature.

E ci entrano con tranquillità anche le armi, sperando che Celeste abbia un fodero.

Link al commento
Condividi su altri siti


50 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

È un fucile?

Comunque, tendenzialmente un fodero non costa nulla... A meno di volersi comprare un oggetto magico.

Non hanno detto niente delle armi!

Solo delle armature!

Non nascondete cose che potete tenere tranquillamente a vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Bomba ha scritto:

Voi del Mezzogiorno in discoteca ci entrate armati?

Mai stato in discoteca.

Solo una volta, come autista: ho dormito in un angolo fino alle 4AM per riportare al campeggio le mie amiche bolognesi quando ne avevano abbastanza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Vabbè. Comunque, niente armi. 

Forse, vista la situazione, ti fanno passare la catena: non mi pare la abbiano obiettata @Bomba ?

Trull ha sia catena e maschera da cane che garantisce 'il morso'.

La esplicita dizione 'armature in saccoccia' era il motivo per cui davo per 'passabili' le armi, che nel mio caso erano in vista.

Avevo interpretato che le armi, siccome utili anche per il sadomaso, fossero lecite; le armature, solo belliche, no.

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PietroD ha scritto:

 Mio caso, catena e maschera da cane che garantisce 'il morso'.

La esplicita dizione 'armature in saccoccia' era il motivo per cui davo per 'passabili' le armi, che nel mio caso erano in vista.

Temo che un falchion al fianco non sia classificabile come "BDSM approved". Poco male, nel caso vedrete Bjorn tirare gente e mobilio

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragons'Lair, maggio 2019-La tiefling Seline di Pescalia, cavaliera di Firedrakes, decide di provare l'ebbrezza del consumo di stupefacenti. Per lei si prospetta un radioso e limpido futuro, come potete vedere dall'immagine seguente.

https://vignette.wikia.nocookie.net/breakingbad/images/c/cc/Wendy.jpg/revision/latest?cb=20170721162715

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Dragons'Lair, maggio 2019-La tiefling Seline di Pescalia, cavaliera di Firedrakes, decide di provare l'ebbrezza del consumo di stupefacenti. Per lei si prospetta un radioso e limpido futuro, come potete vedere dall'immagine seguente.

https://vignette.wikia.nocookie.net/breakingbad/images/c/cc/Wendy.jpg/revision/latest?cb=20170721162715

Non è colpa mia!!! Mi hanno detto che era latte macchiato con cioccolato! D=

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...